messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 19 novembre 2015

giorno del ringraziamento quando, giorno del ringraziamento data, giorno del ringraziamento 2015

26 Novembre 2015 Gi Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day)


* * * * *


E non solo: questo piatto è particolarmente apprezzato dopo quella vacanza che chiamate giorno del ringraziamento


* * * * *


Buon Giorno del Ringraziamento




E diventò un fenomeno così grosso che c'era un galleggiante l'anno scorso alla parata del giorno del ringraziamento di Macy's e Rick Astley salta fuori, e "rickrolla" milioni di persone in tv.



* * * * *


Devo dirti grazie per avermi ridato la voglia di vivere perché la vita è un dono prezioso ma senza amore a volte si dimentica di essere vivi, e dentro di noi qualcosa muore.


immagini giorno del ringraziamento



I più vivi ringraziamenti per la vostra collaborazione, con l'augurio di una proficua e duratura carriera.



* * * * *


Sai, dirti grazie è un'offesa. Già un offesa. Perché "grazie" è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per te vale molto di più.



* * * * *



Con l'augurio che i nostri incontri di lavoro continuino con così grande amicizia e collaborazione.



* * * * *


Sei sempre disponibile e questo mi fa sentire onorato. Grazie!



 messaggi giorno del ringraziamento



Mai nessuno si è dimostrato più apprensivo di te. Ringraziandoti di cuore, accetta questo mio pensiero.



* * * * *


Ma ti rendi conto? Questo non è un semplice ringraziamento, è un grazie di esistere!



* * * * *



Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi... a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie!



* * * * *


Riconoscenti per l'accoglienza riservataci, vi ringraziamo cordialmente.



* * * * *



Saprò dimostrarti la mia riconoscenza durante il corso della vita, per ora grazie!



* * * * *


Possiamo sempre confermare che per voi l'ospitalità è sacra. Siete stati ineguagliabili. Nella speranza di poter un giorno contraccambiare, ringraziamo con tutto il cuore.



* * * * *


Grazie per tutti i momenti passati insieme, per tutti i tuoi sorrisi, per le tue risate, ma soprattutto grazie per aver ridato un senso alla mia vita... grazie!



* * * * *



I più vivi ringraziamenti per l'opera prestata presso di noi, con l’augurio di una proficua e duratura carriera.



* * * * *


Per ogni volta che il tuo sorriso mi ha aiutata, per ogni volta che il tuo sguardo mi ha fatto arrossire, per ogni singolo secondo in cui tu sei qui con me, grazie!



* * * * *



Abbiamo ricevuto il vostro regalo: bello, utile, gradito. Grazie anche di averci augurato tanta felicità.


* * * * *


Un grazie speciale per essermi accanto alla persona che amo più al mondo!


* * * * *


Grazie, non solo per quello che hai fatto... ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me!


* * * * *


La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.



* * * * *


Grazie per aver fatto si che la mia favola si avverasse!



* * * * *


Grazie per aver creduto in me anche quando tutto ormai sembrava perso e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla mia riuscita.


* * * * *


Amore grazie per la bellissima giornata che mi hai fatto trascorrere insieme a te! Non vedo l'ora di rivederti!



* * * * *


Grazie per quest'anno che hai trascorso con noi, ma soprattutto, grazie per il tuo sorriso che ci accoglie ogni mattina regalandoci un pò del tuo ottimismo e del tuo entusiasmo di vivere la vita.



* * * * *


Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto aprire il mio cuore, e, soprattutto, grazie per non avermi fatto soffrire.



* * * * *


Il vostro splendido dono è stato segno per noi della vostra più viva e concreta partecipazione alla gioia del nostro giorno più bello. Grazie di cuore!



* * * * *


La ringraziamo vivamente per il Suo interessamento, indispensabile per la soluzione del nostro problema.



* * * * *


Ringraziamo infinitamente per il bellissimo regalo e per gli auguri che lo hanno accompagnato.



* * * * *


La gratitudine è un debito che di solito si va accumulando, come succede per i ricatti: più paghi, più te ne chiedono. (Mark Twain)



* * * * *


La vita purtroppo mi ha fatto un orribile scherzo, ma grazie a voi amici riesco a superare tutto. Grazie alla vostra compagnia, che ogni giorno mi regalate. Voi siete la forza che riesce a sostenermi e farmi andare avanti ogni giorno. Grazie di cuore per aiutarmi a non mollare, senza di voi il mondo mi cadrebbe addosso.



* * * * *


 Ricorderemo sempre con gratitudine il Suo generoso interessamento



* * * * *


Grazie. Con l'augurio che i nostri incontri di lavoro continuino con così grande amicizia e collaborazione.


* * * * *


Che il Suo comportamento sia esempio di correttezza e di professionalità per tutti, La ringrazio.



* * * * *


Inutile ribadire la mia gratitudine, senza il suo apporto non avrei mai raggiunto con tanta efficienza ed efficacia il mio obiettivo. La ringrazio.



* * * * *


Nemmeno un amico si sarebbe comportato come ha fatto Lei, La ringrazio vivamente.



* * * * *


Per fortuna ci sono ancora la persone come te ti ringrazio.



* * * * *


Le sono grato per la cortesia che dimostra.



* * * * *


Non avrei mai immaginato la Sua vicinanza, La ringrazio.



* * * * *



La ringrazio per la disponibilità mostrata.



* * * * *


La ringrazio per la cortesia mostrata.



* * * * *


Le rinnovo i miei ringraziamenti.



* * * * *


La stimo molto, la ringrazio.



* * * * *


Dirle Grazie è cosa parva! Voglia suggerirmi come sdebitarmi.



* * * * *


Le devo un favore, La ringrazio



* * * * *


Le sono grato per la Stima che mi accorda quotidianamente.



* * * * *


Voglia gradire questo pensiero che è di riconoscenza e di apprezzamento.



* * * * *


Con i sensi di profonda gratitudine per l'aiuto ricevuto.



* * * * *


I familiari di ....ringraziano commossi e riconoscenti tutti coloro che hanno espresso in vari modi la loro partecipazion



* * * * *


Grazie amore mio, per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me.




Mi hai dato la forza di andare avanti. Regalandomi un sorriso che mi ha riempito la vita.



* * * * *


Hai creduto in me come mai nessuno ha fatto. Grazie.



* * * * *


Grazie del bene che mi vuoi...

0 yorum:

Posta un commento