messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 8 novembre 2015

La magia del Natale è che posso fermarmi e dedicarmi a te. Sò che ti ho trascurato durante l'anno, ma ti ho sempre con affetto nei miei pensieri! Tanti auguri!


* * * * *

Filastrocca di Natale, parole filate con filo dorato, filo d'argento, filo che fila un sentimento, filo che scrive su tutti i muri auguro a tutti i miei più sinceri auguri.





Dovrebbe essere Natale ogni giorno, perchè di tanti auguri abbiamo bisogno ma visto che solo adesso si fanno auguri per tutto l'anno.


messaggi di buon natale



Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.


buon natale frasi



Arriva,arriva il Natale,una stella scende dal cielo e porta a tutti pace e serenità...E ricorda a tutti di raccontare la storia del Natale...di mettere nel presepe il bambinello...e di dire a tutti: Auguri...auguri a chi aspetta un sorriso per star bene...auguri a chi vuole realizzare tanti sogni...auguri a chi soffre e spera in un mondo migliore... auguri a chi vuole ricevere un bacio per essere felice...auguri in tutte le lingue a chi ama il Natale.... Auguri...Buon Natale 2009...


* * * * *


Buon Natale agli ultimi, ai dimenticati, a chi ha lottato per tutta la vita contro la sorte ed oggi lotta contro l'indifferenza. A chi ha perso il treno giusto e la vita non gli ha concesso una seconda possibilità. A chi non ha nessun posto dove andare, nessuno da abbracciare e nessuno con cui parlare. A chi chiude la porta al mondo e in silenzio piange la sua solitudine, sperando solo che questo Natale passi in fretta. Perché vedere gli altri felici fa male, quando sai che anche tu meriteresti un briciolo di felicità. Buon Natale a chi si ricorderà di queste persone, e con un gesto, una parola, un abbraccio o un invito a sorpresa accenderà la luce nei loro occhi. Buon Natale a chi crede alla famiglia e, se ci crede, ha il dovere di pensare anche a chi non ha famiglia.


* * * * *

Fatti un regalo per Natale: perdona qualcuno che ti ha fatto del male. Libera il tuo cuore da questo peso e lascia che ritorni a sorridere.


buon natale



GINGOL BEL... GINGOL BEL.. GINGOL BEL ROC!..GINGOL BEL SCIOK!!! mandalo a persone 3 altrimenti ti verrà a TE!


* * * * *


Natale rende l'aria intorno a noi magica,serena e speciale...Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l'anno..tu sei una di quelle..Auguri


* * * * *


Per Natale regalati qualcosa per te di veramente bello... una cosa che desideri tanto.. una cosa che non hai mai avuto... UN CERVELLO...


* * * * *


Vuoi sapere il mio unico desiderio per il 2003? Che tu sia sempre accanto a me!! Buon Anno

* * * * *

Un fuoco bruci l'anno vecchio, e un tepore riscaldi il nuovo fortunato anno.

* * * * *

Le persone a cui mando i messaggi di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy.Buon Natale

* * * * *


Il freddo è fuori, ma dentro ... ci si scalda la gioia! Buon Natale!


* * * * *


Un Buon Natale.. A Te e alla tua famiglia.. =)


* * * * *


Ciao amore mio, se il Natale scorso e stato brutto perche nn ti avevo conosciuto,questo è peggio perche ti conosco e non mi sei vicino


* * * * *

AUGURI DI BUON NATALE DA TUTTO IL MIO CUORE.. IO TI AMERO' PER SEMPRE E TI STARO' ACCANTO COME UNA STELLA CHE TI PROTEGGE.


* * * * *


merry christmas and happy new year for all your family


* * * * *


Buon Natale per diletto, Buon Natale con affetto, Buon Natale con amore, Buon Natale di tutto cuore, e quando il Natale passerà, auguri per l'anno che verrà....


* * * * *



La scorsa notte lasciai la finestra della mia stanza socchiusa. Sentii un rumore e, svegliandomi di sobbalzo, intravidi un elfo con orecchie a punta e naso appuntito, ma con un viso dolce e gentile. Mi lasciò un dono che ora vorrei dare a te. Il dono che mi diede era una busta con dentro un biglietto. A carattere cubitale vi era scritto: Tanti Auguri a te e una vita serena. Ora sul mio viso c'è un sorriso lieto e pieno di speranza. Vorrei che il questo sorriso potesse contagiare anche il tuo viso, illuminandoti d'immenso!
Un sorriso che illumina il giorno è lieto e pieno di speranza; la serenità, il rispetto, la gioia e l'amore che dimostriamo a noi stessi e agli altri possano sempre accompagnarci, non soltanto in questo periodo festoso, ma per tutto il tempo a venire. Ed è in questo clima di feste che voglio augurare un Felice Natale a voi e alle vostre famiglie. Tanti Auguri a tutti e felice anno nuovo.


* * * * *


Meno male che c'è ancora Natale. Ma che sia senza violenza, né fisica né verbale.


* * * * *


Momenti memorabili, magiate colossali e vino a fiumi. Questo è l'augurio per tutti Voi! Buone Feste

* * * * *

Auguri amici, auguri auguri, sarà un Natale meraviglioso per tutti noi, la serenità e la pace attendono il mondo. Buon Natale e Buon anno nuovo

* * * * *

Serene festività e auguri di felicità e pace.


* * * * *

L'ultimo dell'Anno sarà anche una serata come tante, ma la dedico ad una persona come ce ne sono poche...tu!!!! Buon 2006!!


* * * * *


Mi rendo conto che possa essere banale, ma vorrei ringraziarti per avermi fatto capire cosa significa l'essere amati...e proprio ora augurandoti un dolce Natale...ti abbraccio e ti stringo forte a me...e tutto questo è solo per dirti che ti amo!!! grazie per il sorriso che mi hai donato


* * * * *


Guarda subito in cielo e vedrai passare la magia e l'armonia del Natale, prendile e portale sempre con te e il tuo futuro sarà roseo e felice...Buon Natale e felice Anno Nuovo.


* * * * *


1 persona:TU. 2 amici: NOI. 3 lettere: TVB. mandalo alle persone per te importanti se te ne tornano 5 vivrai un anno con gioia, amici e amore! Buon Natale!


* * * * *


Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!


* * * * *


"Dio ci guarda con occhi di infinito amore"... Un sentito augurio di amore, pace e serenità. Buon Natale!


* * * * *


Babbo natale con la renna, ha il pisello che simpenna. La befan vien di notte, come fanno le mignotte. Porta i doni ai bambini e ai più grandi fa i pompini.C'è un re magio col cammello ke ha un metro di pisello,la befana va su quello gridando forte....Spingi Bello!!!tanto forte griderà che sembrerà.... BUON NATALE alla città


* * * * *


Un sincero e fraterno augurio di un Santo Natale ed un felice Anno Nuovo a te e a tutta la tua famiglia




Una bambina di soli 4 anni scrive a babbo natale:"Caro Babbo Natale voglio un fratellino!!". Babbo Natle risponde:"PORTAMI TUA MADRE!!".


* * * * *


ieri notte il cielo era bellissimo...pieno di stelle...poi guardando meglio ho visto anche te...ma mi spieghi dove cazzo andavi su quella scopa? auguriiii!!!


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento