messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 5 novembre 2015

Chiudo gli occhi sdraiato ogni sera.. con il cuore che ti pensa e spera.. Mi sembra di vederti e sospiro.. non riesco a seguire il filo dei pensieri. Il sonno mi prende e mi porta con sé.. inizio a sognare e mi trovo con te...
TI AMO!


* * * * *


A volte guardo il cielo stellato e immagino di camminare mano nella mano con lui e mentre lui mi sussurra dolci parole d'amore... io lo guardo negli occhi e mentre lui mi accarezza i capelli le nostre labbra si incontrano... Dove sei grande amore mio ? Ti stò ancora aspettando...
TI AMO!


* * * * *


Tante sono le persone che contano in questa vita....ma nella mia vita c'è una persona che conta di più delle altre e quella persona sei tu...
TI AMO!





il mio amore per te finirà solo quando un pittore ceco dipingerà il rumore di un petalo di rosa mentre cade su di un tavolo di cristallo in un castello mai esistito!!!
TI AMO!


* * * * *


Vorrei averti adesso accanto a me nel mio letto..solo per dormire abbracciata a te,..guardarti dormire e svegliarmi con il tuo solito..Buon Giorno Amore mio..!
TI AMO!


* * * * *


Sto bene con te anzi.... stupendamente,  ed è per questo che il tempo passa così veloce quando siamo insieme....  vuole farci un dispetto, ma nei miei pensieri ogni attimo passato con te diventa infinito.....
TI AMO!


ti amo frasi



è facile parlare dei miei sogni con te perchè ne tu ne fai parte...
TI AMO!


* * * * *

mezzo minuto per uno sguardo, per sfiorarsi le mani e poi... allontanarsi senza guardare indietro e credere che presto quell'attimo magico si trasformerà in un'eterna gioia
TI AMO!


* * * * *


Questa notte ho visto una stella che brillava molto ,poi ho visto una luna splendente,era tutto cosi bello,ma poi mi sono accorto che niente è più bello di te!
TI AMO!


ti amo immagini

La tua bellezza è come i numeri non finisce mai, ti amo!


* * * * *


Tu sei tutto ciò che ho sempre sognato e che mai avrei sperato di incontrare, non ci sono parole per descrivere i miei sentimenti per te, ma sono sicuro che quando mi guardi negli occhi puoi vedere l'immenso e sconfinato amore che sento per te.
TI AMO!


* * * * *


Quando ti vedo, sei per il mio cuore come un raggio di sole nel buio freddo della notte.
TI AMO!


ti amo immagini


Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.
TI AMO!


* * * * *


Dubita che l'universo esista, dubita che le stelle siano fuoco... ma ti supplico non dubitare del mio amore...
TI AMO!


* * * * *


Vorrei fare il giro del mondo a piedi per fermarmi ogni secondo in ogni posto per scrivere TI AMO
TI AMO!


sefa altunsoy



Ci sono persone con le quali divideresti ogni attimo, ogni emozione... era solo per dirti che ti amo tanto anche se meriti di più!
TI AMO!


* * * * *


Vorrei trovare parole appropriate per dirti quello che provo per te, per descriverti le emozioni che provo e moltiplicare all'infinito la parola: TI AMO.


* * * * *


In tutto questo tempo l'amore che sento per te non ha smesso un solo istante di crescere e non smetterà di crescere nel tempo che verrà.
TI AMO!


* * * * *


Io vivrò per te, ti aspetterò... preferisco un amore sincero lontano che... hai capito cosa voglio dire.
TI AMO!


* * * * *


Buon giorno vita sono già a lavoro. ... non so tu ma a me manchi proprio tanto. ma a me non importa perchè nonostante tutto sei sempre nei miei pensieri. ti amo un casino.
TI AMO!


* * * * *


E’ bastato uno sguardo, un abbraccio, una lacrima per accendere la passione e far rinascere in me le emozioni che si erano celati dentro il cuore.
TI AMO!


* * * * *


Un pò del tuo profumo basta per riempire una stanza, un pò del tuo amore basta per colmare la mia vita.
TI AMO!


* * * * *

Quando sarai lontana, e penserai a me, forse una lacrima scenderà lungo il tuo viso. Lasciala scorrere sarà la mia carezza per te.


* * * * *

Amore, nessuno sa quanto tvb... quanto amo il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo corpo, le tue espressioni... nessuno lo sa... nessuno... tranne il mio cuore!
TI AMO!


* * * * *


Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate vanno sentite dentro al CUORE!!!
TI AMO!


* * * * *


le stelle hanno una luce magica e brillano senza fine nello spazio infinito. ma lassù, ce n'è una che brilla in maniera particolare, più di ogni altra. grazie di splendere ed illuminare il mio cuore.
TI AMO!



Vorrei scriverti qualcosa di bello ma non trovo le parole, anche se basterebbe digitare il tuo nome...
TI AMO!


* * * * *


Non esiste canzone da poterti dedicare, perchè la musica più bella e dolce sei tu!
TI AMO!


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento