messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 18 novembre 2015

Carnevale a casa d'altri, Pasqua a casa tua, Natale in corte.


* * * * *


Se ti scrivi Natale su una coscia e Capodanno sull'altra... posso venire a trovarti in mezzo alle feste?




SAI PERCHE BABBO NATALE NON HA FIGLI???...... PERCHE' VIENE UNA VOLTA L'ANNO!!!!!!!!


* * * * *


La notte di Natale sognare è un dovere, sperare è un dovere, credere in un futuro migliore è un dovere verso noi stessi.


* * * * *


Auguri di Buon Natale, che oggi sia un giorno speciale per tutti gli abitanti della terra, che regni sempre la pace in ogni cuore infelice.

auguri anno nuovo messaggi


Il fascino delle feste sia di buon auspicio per trascorrere un Magico Natale e un meraviglioso Anno Nuovo con tante belle sorprese per tutti.


* * * * *


Sai, vorrei che...che noi due, si insomma, magari solo una volta..., senza dire a nessuno...così di nascosto....scrivessimo a Babbo Natale!


* * * * *


arrestato babbo natale x spaccio di stupefacenti,colto con le mani nel sacco in mezzo alla neve...faceva tirare le renne.


* * * * *

Caro babbo natale,quest’anno sono stato buonissimo, diciamo buono, vabbè…così così, però ti voglio bene!mi riporti gli aereoplanini che li ho rotti?Grazie,Osama.


* * * * *


Se un giorno ti dovesse rapire un uomo vestito tutto di rosso...non preoccuparti ho chiesto una stronzata per Natale!


* * * * *


siediti...fermo...pensa che nella vita ci sono cose molto belle e che non tutto è perduto....rifletti e non rinchiuderti in te stesso...non piangere mi raccomando...MI HANNO DETTO CHE BABBO NATALE NON ESISTE!


* * * * *

L'eschimese sulla slitta ha la fava dura e dritta, è arrivato da kabul per ficcartelo nel kul. Non pensare che fa male, pensa solo che è Natale


* * * * *


Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, Babbo scende dal camino e ti lascia 1 regalino. Guarda bene, uno è speciale...i miei auguri di BUON NATALE!


* * * * *


Nulla è piccolo di ciò che è fatto con amore. Tantissimi auguri di buon natale!


* * * * *


La cosa più brutta quando piangi è che l'unica persona che potrebbe consolarti è quella per la quale stai piangendo...


* * * * *


Le cose più belle della vita non si vedono con gli occhi, ma si sentono con il cuore. Per te, l'augurio di una stagione del cuore davvero speciale.


* * * * *


L'anno sta per finire, ormai manca poco, ma prima c'è una cosa da fare... Ringraziare tutte le persone che l'hanno reso più bello! ...tu sei una di quelle, Grazie!


* * * * *


Ho un solo desiderio per questo Natale: che la persona che legge questo sms viva felice e senza problemi! Buon Natale!!!


* * * * *


Natale è la festa quando risuona in tutta la terra nuovamente la voce del cielo: «Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore." —Luca 2:10-11 Con i migliori auguri di gioia e felicità per questo Natale e per tutto il nuovo anno!!


* * * * *


Buon Natale a te che vieni dal nord, porti in dono la serenita' di sentire qualcosa dentro te. Buon Natale a te che vieni da mare, apri il cuore a chi non ha il profumo e il colore del mare per non essere buoni solo a Natale.


* * * * *


Io auguro a tutti buon Natale e ricordate siate piu' gentili perche' si festeggia il compleanno del Signore.


* * * * *


A.B.I. Associazione Befane Italiane. gentile socia; la preghiamo di rinnovare entro il 6 gennaio la sua tessera annuale... avrà il diritto a 2 buoni x barba e baffi presso la sua estetista, al bollino blu x la sua scopa e a un vero marchio per 30 minuti Befana...


* * * * *


non ti preoccupare se un uomo un po' grassottello, vestito di rosso e con la barba bianca cercherà di impacchettarti...sarà perchè qualcuno ha richiesto un TESORO per natale!! auguri!


* * * * *


L'attesa delle festività natalizie sia per tutti voi, vicini e lontani di tutti i paesi del mondo,occasione per una buona preparazione alla venuta del Signore. Auguro a tutti di nutrire sentimenti di condivisione, generosità e aiuto verso il prossimo, chiunque esso fosse. Non ci lasciamo ingannare dal pregiudizio, il nostro ostacolo più grande alla solidarietà e all'amore verso tutti Restiamo uniti nel pensiero, arricchiamo di significato ogni giorno che scorre, affinchè ogni istante della vostra vita diventi prezioso e si accresca di valore. Mettiamoci qualche volta all'ultimo posto, dando la precedenza alle persone più umili. Viviamo nella pace. Preghiamo per la PACE. Adoperiamoci per costruire la PACE, a partire dalle nostre famiglie. Buon Natale!


* * * * *


Auguri di Buon Natale, per un nuovo anno fatato, che sia migliore di quello passato, che sia preludio di gioia infinita... per oggi, domani e per tutta la vita!


* * * * *


Per questo Natale... ...l'augurio di potere realizzare tutto ciò che il tuo cuore desidera.


* * * *


Per te... ...un augurio speciale per la più felice delle vacanze. Buon Natale


* * * *


A Natale tutti i sogni si avverano. Perché queste Feste possano portarti tutto ciò che desideri Tanti auguri


* * * *


A Natale ho pensato di regalarti il quadro più bello che esista: un bellissimo specchio.


* * * * *


Un augurio di cuore pieno d'amore a tutti e che il Natale porti calore in tutti voi. Auguri


* * * * *


Una stella sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale, è il mio augurio di Buon Natale.


* * * * *


Il folletto di nascosto Cerca un culo tosto tosto... Cerca e guarda, sai com'è Da incular ha scelto te... Niente paura non fa male, tanti auguri e buon Natale...


* * * * *


Sai, vorrei che...che noi due, si insomma, magari solo una volta..., senza dire a nessuno...così di nascosto....scrivessimo a Babbo Natale!




Questo è il tempo di riaccendere i sogni in modo che non si spengano mai più…Buon Natale


* * * * *


ho solo 1 sogno per questo Natale, che la persona che legge questo sms viva serena e felice. mandalo solo a chi davvero tieni, anche a me se ci tieni. se te ne tornano 3 ti succederà qualcosa di bello!!!!


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento