messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 4 maggio 2016

Buonanotte Amore, da chi ti Ama col cuore, anzi no con l'anima, perché il cuore un giorno smetterà di battere, mentre l'anima vivrà per sempre... Spero di essermi spiegato, che altro aggiungere se non ti Amo Regina mia!!


* * * * *


Buon giorno bellissima stella dell'universo ti voglio un mondo di bene


* * * * *


Che meraviglioso buongiorno ho avuto stamattina... Mi è bastato un tuo sorriso per ricevere la carica giusta ed affrontare la giornata al meglio.





Il buongiorno dov'è? ...se tu non sei qui vicino a me!!!


* * * * *


Buongiorno tesoro! Spero che la tua giornata sia bellissima e ti mando tantissimi baci per coccolarti amore... TI AMO!


* * * * *


Buongiorno con il cuore.


Buongiorno amore mio. Oggi qui è nuvoloso, ma per fortuna ho te che con il tuo sorriso illumini la mia giornata ed il tuo cuore scalda il mio. Ti amo Topastrone mio!  rasim çetiner


Buongiorno amore mio. Oggi qui è nuvoloso, ma per fortuna ho te che con il tuo sorriso illumini la mia giornata ed il tuo cuore scalda il mio. Ti amo Topastrone mio!


* * * * *


Una tazza molto calda di ciao,
un ricco  piatto di auguri croccanti,
un cucchiaio di un dolce sorriso e una fetta di successo.
speriamo che questa  colazione rende la tua  giornata piacevole. buongiono !!!


* * * * *


Buongiorno vita mia, stamattina mi sento al settimo cielo perché ti ho pensato
e so che che fra qualche ora ci vedremo e questo mi rende molto felice.


* * * * *


Un dolcissimo buongiorno al sole che illumina le mie giornate, al mio amore più grande, al magnifico diamante che porto sempre nel mio cuore.


Ti invio un milioni di baci nell'augurarti una buona giornata micina mia. Ti amo!


Ti invio un milioni di baci nell'augurarti una buona giornata micina mia. Ti amo!


* * * * *


Buona giornata principessa, che un raggio d'amore vero possa trafiggere i pensieri bui che una brezza fresca possa rinvigorire il tuo spirito.
non rinunciare a quello che di più bello sei
Io ci sarò quando vorrai trovarmi

* * * * *


Credo non possa esistere per me buongiorno più bello e dolce di quello che mi auguri ogni mattino con il tuo sorriso!


* * * * *


Piangono i petali dei fiori stracolmi di rugiada, mentre i primi bagliori dell'alba giocano tra le pieghe dei miei risvegli. Sento la Tua voce, annaspo cercando di svegliarmi, cercando di uscire dalla morsa di un bel sogno. Di colpo spalanco gli occhi e Tu sei li meravigliosa realtà di tutti giorni.


immagini di buongiorni


Buongiorno piccola, chissà come é bello il tuo musetto quando ti svegli...che sonno...non vorrei alzarmi, e ti vorrei qui per coccolarti un po' . Buona giornata, spero che il mio pensiero possa arrivare fino a te


* * * * *


Voglio mandare un Buongiorno speciale al mio piccolo grande ANGIOLETTO... "Gianni" ti amo tanto!!!


* * * * *


Buongiorno piccolo raggio sole, non importa di quanti buongiorni io ti abbia dovuta spogliare per sopravvivere, tu sei sempre stata lì, il mio primo pensiero del giorno
Come vorrei averti qui ora...


* * * * *


Quando ti svegli e senti il sole sul tuo volto sorridi e apri gli occhi alla nuova giornata. Speri che molti altri si sveglino così. Io spero che tu ti sia svegliata così. Ben svegliata :)


buona giornata


Buonagiornata amore mio, il mio primo pensiero appena sveglio vola a te.
Giorno amore mio


* * * * *


Buongiorno, amore, ti lascio un pensiero che giunga a te nella forma di un gesto d'amore e di un leale patto che spero ti renda partecipe del mio stato d'animo.


* * * * *


Buongiorno amore mio, oggi sarà dura ma vedrai che con un pizzico di fortuna anche oggi ce la faremo


* * *  * *


Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo.
(Omraam Michaël Aïvanhov)


* * * * *


Volevo dire a Lazzaro che anche io la mattina mi alzo dal letto e inizio a camminare, ma resto umile e non grido al miracolo.


* * * * *


Per essere giù dal letto, sono giù.
Ora devo solo alzarmi dal pavimento.


* * * * *


Stamattina stavo ancora a letto e sentivo un po' di freddo... all'improvviso è sorto il sole che con la sua luce mi ha riscaldato, con la sua grande mano mi ha accarezzato. Pensavo di stare ancora dormendo... invece no, eri tu che con il tuo grande amore mi hai svegliato. Buon giorno tvb


* * * * *


Ieri notte mi sono perso nell'infinito dei tuoi occhi, stanco mi sono addormentato nelle tue braccia calde. Stamattina quando ho aperto gli occhi una luce piena di amore mi ha accecato: era il tuo sorriso... e io felice ti ho detto "buon giorno, grazie di esistere!"


* * * * *



Sei la ragione della mia vita, la forza per affrontare tutto, la voglia che ti fa reagire, il mio divertimento, il mio amore, la mia vita!Ti amo…dolce risveglio!


* * * * *


Buongiorno amore mio, ancora dormi? Come vorrei essere li vicino a te per svegliarti con le mie carezze e con i miei baci... meno male che tra pochi giorno lo potrò fare!!!!TI AMO


* * * * *


Non vedo l'ora che sorga il sole per poter dire che quasto giono sarà stupendo perche so che tu sarai al mio fianco... ti amo da morire......




Puoi anche svegliarti all'alba, ma il tuo destino si è alzato almeno mezz'ora prima di te...


* * * * *


Aprire gli occhi vuol dire che un'altro giorno aspetta


* * * * *


Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Buongiorno amore!


* * * * *


Anche in una giornata piovosa come questa buongiorno a te, amore mio, a te che rimani sempre il raggio di sole più caldo e splendente…


* * * * *


Spero che anche quella di oggi sia per te una splendida giornata costellata eventi allegri e stimolanti. Buongiorno tesoro!


* * * * *


Mi sono appena svegliata e già penso a te, ti vorrei baciare ma tu non sei con me, e quindi o pensato di mandare a te, un abbraccio forte, un bacio e un caffè. Buon giorno!


* * * * *


Non vedevo l’ora di poterti vedere, accarezzare, godere del tuo dolce profumo… Buongiorno Amore mio.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento