messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 12 maggio 2016

È amore quando non puoi fare a meno di una cosa stupida come il buongiorno.


* * * * *


Dio non ci avrebbe dato la possibilità di sognare senza darci anche la possibilità di trasformare i nostri sogni in realtà.
(Hector Tassinari)


* * * * *


Meravigliosa certezza di svegliarsi al mattino e trovare accanto a te la persona che hai sognato! Buongiorno amore mio!




La notte appena trascorsa ho incontrato una stella bellisima, che mi ha guidato fino a stamatina, illuminandomi la via da percorrere... Grazie quella stella eri tu.... Buona giornata!!


* * * * *


Buongiorno e buon martedì, tesoro mio... Come hai dormito? Spero che questa giornata sia meravigliosamente stupenda, sì tanto per capirsi, sia da ricordare... Ti Amo dolcissima Regina solo mia!!


* * * * *


Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata, ricca di incontri interessanti e di situazioni emozionanti...


Buongiorno luce dei miei occhi... Vorrei tanto essere il primo raggio di sole che alla mattina accarezza dolcemente il tuo bel viso e, così facendo ti regala un dolce mattino, come spero che questa dolcezza prosegua fino alla sera... Ti Amo e ti adoro Regina solo mia!


Buongiorno luce dei miei occhi... Vorrei tanto essere il primo raggio di sole che alla mattina accarezza dolcemente il tuo bel viso e, così facendo ti regala un dolce mattino, come spero che questa dolcezza prosegua fino alla sera... Ti Amo e ti adoro Regina solo mia!


* * * * *


Buongiorno, buon venerdì, non sai quanto ti vorrei qui, accanto a me per sentirmi nuovamente un re... Ti offro un caffettino, per augurarti un sereno mattino... Amo soltanto te, Amore mio, che ti protegga il buon Dio!!


* * * * *


Il buongiorno si vede... dalla notte che è appena passata!


* * * * *


E’ bellissimo potersi svegliare ogni mattina con il tuo sorriso… Buongiorno amore mio.

buona giornata


Buongiorno amore... ti sto pensando.. vorrei essere fra le tue braccia e baciare le tue labbra... mi manchi!


* * * * *


Pulce oggi spero di essere il primo a darti il buon giorno. Se non fosse così ogni giorno riproverò sempre più presto finchè non sarò il primo.


* * * * *


Svegliati mio piccolo raggio di sole.... è ora di illuminare la mia giornata!!


* * * * *


Sei il mio sole del mattino e il tuo sorriso mi illumina le giornate...


* * * * *


Io te lo direi anche "Buongiorno!", ma per saperlo con certezza dovrei aspettare stasera!


* * * * *


Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.


* * * * *


Ogni giorno il sole sorge per ricordarci che ciascuno di noi è importante sulla terra. Proprio tu, quel giorno, potresti fare la differenza...


* * * * *


Dai sempre il benvenuto ad un nuovo giorno con un sorriso sulle tue labbra
e buoni pensieri nella tua mente!
Buongiorno


* * * * *


La maturità è l'abilità di esprimere e condividere i propri pensieri e sentimenti
con quelli degli altri.
Buona giornata


* * * * *


Non hai idea di quanto è bello svegliarsi ogni mattina sapendo che tu sei mia e io sono tuo...
Buongiorno amore !!!


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, sei come il sole che mi sveglia ogni mattina.
Ti ringrazio di esistere sole mio, ti amo.


* * * * *


Un giorno tu ti sveglierai e vedrai una bella giornata. Ci sarà il sole, e tutto sarà nuovo, cambiato, limpido. Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice, normale. Non ci credi? Io sono sicuro. E presto. Anche domani.
(Fedor Dostoevskij)


* * * * *


Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri.
(Alda Merini


* * * * *


Buon giorno stella, peccato che sei sparito dal cielo, ma in compenso c’è una stella più grande!!


* * * * *


Il sole è sorto e la notte è ormai un ricordo! Una nuova giornata ha aperto le porte mandandoci alle giostre! Tra giochi e fantasie ci mostra allegre magie! Mi raccomando, oggi vivi facendo una miriade di sorrisi! Buongiorno!


* * * * *


Buon giorno tesorino!! Un altro giorno senza di te è iniziato... e spero che termini in fretta perché la vita senza di te è un incubo!!! Mi manchi ti amo


* * * * *


Buon giorno a te, mio sole, che ogni giorno, in ogni secondo che vivo, illumini la mia vita con amore e dolcezza.. ti amo


* * * * *


Buongiorno amore!!!hai visto? Anche questa mattina l'invidiosa luna si è fatta da parte per permettere al bel sole di sorgere per te...anche questo è per te!!!


* * * * *


Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te!




Buongiorno raggio di sole...è ora di alzarsi e di illuminare la mia giornata...Ti amo tesoro...

* * * * *



Vorrei essere il primo raggio di sole che entra dalla tua finestra per avvicinarmi a te, piano piano e senza far rumore, accarezzare dolcemente il tuo viso e sussurrarti dolcemente : Buongiorno amore.....


* * *  *  *

Auguro una meravigliosa giornata alla persona che rende stupende le mie da quando ci conosciamo... Buongiorno vita mia!


* * * * *


Buongiorno amore mio, stanotte ti ho sognato ancora una volta, e credimi se ti dico che non avrei voluto più svegliarmi!


* * * * *


Buongiorno amica mia, preparati in fretta, questo è il giorno che abbiamo deciso di dedicarci e dobbiamo viverlo appieno! Arrivo, a dopo.


* * * * *


Buongiorno e che un nuovo giorno abbia inizio con la gioia nel cuore

0 yorum:

Posta un commento