messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 7 maggio 2016

Buongiorno. Perché in ogni giorno c’è un angolo di cuore dove accadono possibilità e scelte. Buongiorno


* * * * *


Smetti di pensare a cosa potrebbe andare storto e cominciare a pensare a ciò che potrebbe andare bene.


* * * * *


Per la mia amata, una bella rima baciata, questa notte l'ho pensata, e stamattina te l'ho dedicata! Buon giorno amore mio.





Sei senza dubbio l'emozione più bella, la gioia nella mia vita e infine sei la luce dei miei occhi...A te auguro il buongiorno e buon martedì, solo tu sei la persona più speciale del mondo, per me... Ti Amo da morire dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Un buongiorno che viene dal cuore, che valga per tutte le ore , per un giorno pieno d'Amore... Ti Amo tantissimo, spero che questo giorno sia bellissimo... In poche parole ti Amo Amore mio, che ti sorvegli il tuo angelo insieme al buon Dio!!


* * * * *


Per sua maestà, la mia divinità, solo sincerità, nessuna falsità, ma solo simpatia e tanta tanta allegria, buon giorno vita mia...


Buongiorno e buon mercoledì Amore mio... Come hai dormito? Comunque spero che in questa giornata tu possa realizzare i tuoi sogni e che essi si trasformino in successi... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


Buongiorno e buon mercoledì Amore mio... Come hai dormito? Comunque spero che in questa giornata tu possa realizzare i tuoi sogni e che essi si trasformino in successi... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Un buongiorno che ti protegga a tutte le ore, per un giorno pieno d'Amore... Ti Amo mia bellezza, ti vorrei fare una carezza... TI Amo Amore, con immenso ardore!!


* * * * *


Un buongiorno che valga per tutte le ore, per un giorno pieno d'Amore... Ti Amo e ti adoro, d'ora in poi ti chiamerò solo tesoro... Tinuccia solo mia, ti saluto e vado via!!


* * * * *


Buongiorno e ben svegliata mia piccola principessa, sei pronta per trascorrere una strepitosa giornata insieme?


buona giornata


Il mattino ha l'oro in bocca e tu sei l'oro del mio mattino.. buon risveglio amore!


* * * * *


Buon giorno amore!credo che tu stamattina stia stanco perchè tutta la notte hai corso nei miei pensiere!ti amo!


* * * * *


E' difficile alzarsi ogni mattina e trovare sempre l'entusiasmo per continuare ma è ciò che dobbiamo fare e con te tutto mi è più semplice.


* * * * *


ogni mattina voglio svegliarmi con l'unico pensiero a cui permetto di assillarmi la mente: sapere di avere te accanto.. l'uomo più dolce del mondo.. TI AMO


* * * * *


Buon giorno amore mio... stamattina il cielo ha un colore diverso... dove si riflettono i tuoi occhi? ho capito, forse sono ancora chiusi e mi stanno sognando... TI AMO buona giornata cucciolotto mio!!!


* * * * *


Che tu possa iniziare questo giorno con un sorriso
e con la felicità nell'anima.
Buongiorno amore :*


* * * * *


Le ombre di ieri sono scomparse
e un nuovo giorno è nato.
Gli uccelli cantano la loro canzone,
annunciando che un nuovo giorno è qui.
Buongiorno


* * * * *


Guarda fuori alla finestra,
il sole sta sorgendo per te,
i fiori ti sorridono e gli uccelli stanno cantando
perchè stanotte ho detto loro di risvegliarti così dolcemente!
Buongiorno


* * * * *


Non prendere la vita troppo seriamente,
trova sempre il tempo per ridere così
non aggiungerai anni alla tua vita, ma aggiungerai vita ai tuoi anni!
Buongiorno


* * * * *


Stanotte ti ho sognato è stato un bel sogno, mi sono svegliata felice... buongiorno amore !


* * * * *


Buon giornO  questa mattina mi sono svegliata con l odore del caffe e il sole luminoso e la sezazione migliore che si possa provare


* * * * *


Buongiorno, ogni volta che ti vedo mi sciolgo come cioccolata al sole, inutile dire che per me sei bellissima e ti Amo!!!


* * * * *

Buongiorno Tesoro mio, oggi piove e fa fresco, ma nel mio cuore c'è caldo e splende sempre il sole... Il mio sole sei tu, che con immensa dolcezza, irradi e scaldi la mia vita... Buon Sabato e ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Sai Amore mio, che per me tra il sole, la luna e le stelle, di tutto l'universo, tu sei la più bella... Buongiorno, ti Amo ogni giorno sempre di più!!


* * * * *


Dicono che il buongiorno si veda dal mattino, ma per me è sempre un bellissimo giorno perché apro i miei occhioni e tra il mio pensarti, volerti ed il mio sognarti praticamente è come tu, mi fossi accanto... Buon Martedì e buongiorno dolce Regina mia!!


* * * * *


Buongiorno Amore mio, anche questa mattina, come le altre, mi sono svegliato con un pensiero fisso ed è proprio quello di rivederti, perché non ti dimenticare che io vivo solo quando sei con me... Inutile dirti che ti vorrei averti sempre vicino... Spero tu abbia un dolce buongiorno, Regina mia!


* * * * *


Buongiorno e buon Venerdì stellina, il sole, per non sfigurare davanti al tuo splendore, prima di risorgere nel cielo, aspetta che tu ti nasconda dietro qualche nuvola, consapevole che non raggiungerà mai la tua luminosità... Una buona giornata... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!Vorrei essere il primo raggio di sole, che la mattina entra dalla tua finestra e ti viene a svegliare per accarezzare il tuo viso o semplicemente dirti dolcemente: Ti Amo infinitamente, dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Buon giorno mio unico amore, apri le persiane e vedrai nel cielo un'arcobaleno, è il nostro stupendo amore perso nel cielo finalmente azzurro. L'azzurro del tuo sguardo.


* * * * *


Guarda stamattina che bella giornata!!Sarà perchè tu hai aperto gli occhi... Buongiorno!!!





Amandoti ho capito che la vita non è bella perchè è nostra è bella perchè esiste qualcuno a cui donarla buon giorno


* * * * *


Vorrei essere il primo raggio di sole che entra dalla tua finestra per avvicinarmi a te, piano piano e senza far rumore, accarezzare dolcemente il tuo viso e sussurrarti dolcemente : Buongiorno amore..... TI AMO GRAZI !!!


* * * * *


Il tuo sorriso appena sveglia è il mio più bel buongiorno di ogni mattina, amore mio!


* * * * *


Buongiorno a te amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alla tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore.


* * * * *


Meravigliosa certezza di svegliarsi al mattino e trovare accanto a te la persona che hai sognato! Buongiorno amore mio!


* * * * *


Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un’emozione che riempie il cuore di gioia. Buongiorno amore!


* * * * *


Ogni giorno ruba qualche minuto agli impegni per ricordarti di volerti bene..

0 yorum:

Posta un commento