messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 3 maggio 2016

Buongiorno! Oggi mi sento sveglio come quelli che mettono la password 1234


* * * * *


Non importa come ti senti, alzati, vestiti e lotta per i tuoi sogni. BUONGIORNO!


* * * * *


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno...





Sii riconoscente per tutto quello che
si manifesta nella tua vita.
Sii pieno di stupore e apprezzamento
per tutto quello che vedi.
(Wayne W. Dyer)


* * * * *


Voglio mandare un Buongiorno speciale al mio piccolo grande ANGIOLETTO... "Gianni" ti amo tanto!!!


* * * * *


Buongiorno alla creatura più dolce e speciale di tutto il creato, buongiorno tesoro mio adorato!


buona giornata


Il risveglio è meraviglioso sapendo di avere una persona eccezionale accanto a me! TI AMORO Ale tra pochi giorni staremo insieme. Baci8


* * * * *


Buongiorno amore!!!Questa è un'altra di quelle splendide mattine in cui posso ammirare i tuoi bellissimi capelli mori sparsi sul mio cuscino e baciare la tua bocca ancora calda di sonno!! Ti amo da matti!Tua per tutte le mattine di questo bellissimo mondo!

* * * * *


Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.


* * * * *


Tra una coccola ed un tuo sorriso, è così che vorrò svegliarmi per sempre amore! Buongiorno!

Sei il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera...... ma sei anche la cosa più eccitante che penso nel frattempo!!!! Buongiorno!


Sei il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera...... ma sei anche la cosa più eccitante che penso nel frattempo!!!! Buongiorno!


* * * * *


Qui piove il cielo è grigio solo i tuoi baci stamane daranno calore al mio cuore. Buon giorno mia Principessa ti voglio svegliare con 1 fiore, 1 bacio e 1 caffè


* * * * *


Questa mattina quando ho aperto gli occhi il cielo era nuvoloso... Ma scrutando il mio cuore una stella da un'immensa luce illuminava la mia giornata... Buon giorno amore..


* * * * *


Buon giorno amore mio, sei il mio primo pensiero da quando apro gli occhi nelle mattine che si accendono... un bacio.


* * * * *


Ogni mattina il mondo è un foglio di carta bianco e attende che i bambini, attratti dalla sua luminosità, vengano a impregnarlo dei loro colori.
(Fabrizio Caramagna)


* * * * *


Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato Sono vivo ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri,
non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.
(Preghiera Tibetana)


* * * * *


Buongiorno amore, chi ti incontrerà oggi sarà davvero fortunato ..
.con il tuo sorriso riesci ad illuminare chi ti è accanto.


* * * * *


Buongiorno amore, ogni rosa ha la sua spina, tu sei la  mia rosa io la tua spina.....


* * * * *


Se il sole bacia i belli, ti mando una cascata di baci mio bellissimo amore....
Buongiorno!!!


* * * * *


Sai quand'è un Buongiorno? Quando i tuoi occhi incontrano i miei..


* * * * *


ciao cuginetta adorata!<3
oggi è un nuovo giorno, dovrai affrontare nuove tristezze, felicità,
paure, miteri e molto altro e sappi che io sono sempre lì a tua disposizone...!<3
sai dove trovarmi!;)


* * * * *


Un bacio dolce succoso infinito
che incolli le nostre labbra
da non farle staccare mai
succhiare il tuo cuore
e la tua anima.. buongiorno!


* * * * *


buongiorno mio grande amore ti auguro di cuore un sereno e felice natale pensami ma penso proprio non serva dirlo ti amo da morire e come hai detto tu per due che si amano come noi nulla può dividerci ne allontanarci sempre più uniti e innamorati ciao amore mio ti amo :)p


* * * * *


Buongiorno amore mio. Oggi è un giorno felice, perchè so che tu mi ami ancora. Amami sempre. Sei la luce che risplende le mie giornate. Ti amo


* * * * *


Buongiorno Amore mio, spero che questo giorno passi alla svelta, così è uno in meno che ci separa dal rivederci... Ti auguro una giornata positiva, felice e splendida proprio come te. Ti Amo tantissimo Regina solo mia!!





Buongiorno tesoro, vorrei essere con te per vivere insieme l’inizio di questa giornata... Come da sempre ti dico che tu sei il mio ultimo pensiero della notte, il primo del mattino e non solo... Sei anche il pensiero più dolce che la mia testa riesce ad immaginare... Ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Buongiorno a te Amore mio... Sei per me sempre divina, non esiste ancora niente che io possa paragonare a te, in fatto di bellezza... Sei un grande tesoro dal valore inestimabile e quello che più conta è che, sei solo mia... Ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *



Buongiorno Amore, spero che questa giornata ti regali un mare di soddisfazioni ed un oceano di sorrisi.


* * * * *


Per te sarò l'alba del mattino per vegliare sul tuo risveglio e, quando i tuoi dolci occhi si apriranno, sarò li a darti il mio buongiorno con una miriade di baci.


* * * * *

Buongiorno mondo, buongiorno amici, buongiorno amore mio, mi auguri che questa sia una giornata meravigliosa per tutte le persone cui voglio bene.


* * * * *


Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te…


* * * * *


Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i miei saranno meravigliosi accanto a te…


* * * * *



E grazie al tuo splendido sorriso ed alla tua rassicurante presenza il mio inizio settimana promette bene. Buongiorno amore mio.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento