messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 2 maggio 2016

Buongiorno mio raggio di sole, il sole stamattina ha fatto capolino dalla mia finestra e mi ha donato un suo raggio da custodire! quel raggio di sole sei tu e ti custodiro' per tutta la mia vita!



* * * * *


Buongiorno amore mio.... anche se nessuna giornata può illuminare i giorni col tuo dolce sorriso..... ti amo troppo enry.... sei il mio cucciolo dolci... ti amo troppo







Amore mio, mi son svegliata di buon'ora per accendere il sole per te, ... ti accompagnerà fino a questa sera quando ti potrò abbracciare ed addormentarmi tra le tue braccia.



* * * * *



X Barbara. Volevo darti il mio buongiorno, ma, beata te, sei ancora nel mondo dei sogni. Anche la mia giornata deve iniziare, lo farà non appena avrò sentito te...



* * * * *


Il mio bacio corre tra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento e ti aspetta sul tuo cuscino per sussurrarti buon giorno tesorino!!



A te, il mio buongiorno con un dolce bacio sul tuo bel viso ancora assonnato...




A te, il mio buongiorno con un dolce bacio sul tuo bel viso ancora assonnato...



* * * * *



Qualunque cosa tu abbia sognato stanotte, spero che si avveri in questa giornata. il mio sogno è già stato esaudito, perchè ci sei tu vicino a me. Buongiorno!



* * * * *


Come la rugiada accarezza i petali dei fori al sorgere del sole, così i tuoi baci accarezzano le mie labbra quando mi svegli.. Buongiorno amore mio!


buona giornata


Se il buongiorno si vede dal mattino, ecco le pi� belle frasi del buongiorno da dedicare a chi ami: sfoglia la categoria frasi del buongiorno e trova la frase che pi� ti piace.



* * * * *


Buongiorno stellina,
non trovo parole per descrivere la felicità che stai portando nel mio cuore... quindi eccomi qui a scriverti questa dedica, sperando di portare il sorriso sul tuo viso.



* * * * *



Buongiorno stellina,
tu per me sei una eroina,
ed anche se soffri per una feritina,
fatti forzina...
e sappi che per te ci son sempre!



* * * * *



Buongiorno alla musa ispiratrice,
che con splendore tutto abbellisce,
il sole grazie a te ardisce,
e la giornata veloce affluisce!



* * * * *



vorrei poter togliere il sorriso a quelle persone che ieri lo hanno tolto a te, durante il lavoro. vorrei poterti far sorridere con queste semplici parole... buon lavoro!



* * * * *


Quando fai qualcosa di nobile e bello e nessuno lo nota, non essere triste.
Il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora.
(John Lennon)



* * * * *



Attenzione alla paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte.
(Fabrizio Caramagna)



* * * * *


Ogni giorno in cui sorge il sole, ricorda: tu puoi fare la differenza.



* * * * *



Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.



* * * * *



Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.



* * * * *


Sei la persona più affascinante, bella, eccezionale, che il mondo abbia mai conosciuto ... A te auguro una buona giornata mia tanto Amata Regina so0lo mia!!



* * * * *



Ogni tuo bacio carezza o sorriso, mi rendono felice, ma cosa più importante è che colorano le mie giornate... Spero che sia lo stesso per te... Ti Amo Regina solo mia!!



* * * * *



Buongiorno mio sole e buona giornata... Mi manchi Amore mio e le giornate senza di te sono vuote!! Desidero tanto tenerti stretta tra le mie braccia e, baciare le tue straordinarie, calde e morbide labbra! Ti AMO Regina solo mia!!!



* * * * *


Il buongiorno si vede dal mattino, mi sveglio, apro gli occhi, ti  guardo e ....
inizia una spendida giornata !!!
Buongiorno amore...



* * * * *



Buongiorno mia amata, ti auguro di trascorrere una splendida mattinata,
ti penso continuamente amore mio, buona giornata!



* * * * *



Oggi per me tutto è rosa, perchè il sol pensiero di incontrarti mi mette di buon umore!!!
Buona giornata.



* * * * *



Il sole illumina la terra... come i tuoi occhi illuminano il mio cuore...
Buongiorno dolcezza!



* * * * *


Buongiorno dolce amore mio, pensami che ti penso








buon giorno amore mio immenso ti amo da impazzire la tua p:)



* * * * *



Buongiorno amore mio, il peggio è passato, sto meglio e spero proprio di vederti e sentirti



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento