messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 2 maggio 2016

Buongiorno mio raggio di sole, il sole stamattina ha fatto capolino dalla mia finestra e mi ha donato un suo raggio da custodire! quel raggio di sole sei tu e ti custodiro' per tutta la mia vita!


* * * * *


Buongiorno amore mio.... anche se nessuna giornata può illuminare i giorni col tuo dolce sorriso..... ti amo troppo enry.... sei il mio cucciolo dolci... ti amo troppo


* * * * *


Il mio buongiorno più bello siete sempre tu ed il tuo sorriso amore mio...






Amore mio, mi son svegliata di buon'ora per accendere il sole per te, ... ti accompagnerà fino a questa sera quando ti potrò abbracciare ed addormentarmi tra le tue braccia.


* * * * *


X Barbara. Volevo darti il mio buongiorno, ma, beata te, sei ancora nel mondo dei sogni. Anche la mia giornata deve iniziare, lo farà non appena avrò sentito te...


* * * * *


Il mio bacio corre tra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento e ti aspetta sul tuo cuscino per sussurrarti buon giorno tesorino!!


A te, il mio buongiorno con un dolce bacio sul tuo bel viso ancora assonnato...


A te, il mio buongiorno con un dolce bacio sul tuo bel viso ancora assonnato...


* * * * *


Qualunque cosa tu abbia sognato stanotte, spero che si avveri in questa giornata. il mio sogno è già stato esaudito, perchè ci sei tu vicino a me. Buongiorno!


* * * * *


Come la rugiada accarezza i petali dei fori al sorgere del sole, così i tuoi baci accarezzano le mie labbra quando mi svegli.. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Il tuo sorriso riesce sempre a riscaldarmi anche nelle mattine invernali più fredde. Buon giorno amore mio!


buona giornata


Se il buongiorno si vede dal mattino, ecco le pi� belle frasi del buongiorno da dedicare a chi ami: sfoglia la categoria frasi del buongiorno e trova la frase che pi� ti piace.


* * * * *


Buongiorno stellina,
non trovo parole per descrivere la felicità che stai portando nel mio cuore... quindi eccomi qui a scriverti questa dedica, sperando di portare il sorriso sul tuo viso.


* * * * *


Buongiorno stellina,
tu per me sei una eroina,
ed anche se soffri per una feritina,
fatti forzina...
e sappi che per te ci son sempre!


* * * * *


Buongiorno alla musa ispiratrice,
che con splendore tutto abbellisce,
il sole grazie a te ardisce,
e la giornata veloce affluisce!


* * * * *


vorrei poter togliere il sorriso a quelle persone che ieri lo hanno tolto a te, durante il lavoro. vorrei poterti far sorridere con queste semplici parole... buon lavoro!


* * * * *


Quando fai qualcosa di nobile e bello e nessuno lo nota, non essere triste.
Il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora.
(John Lennon)


* * * * *


Attenzione alla paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte.
(Fabrizio Caramagna)


* * * * *


Ogni giorno in cui sorge il sole, ricorda: tu puoi fare la differenza.


* * * * *


Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.


* * * * *


Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.


* * * * *


Sei la persona più affascinante, bella, eccezionale, che il mondo abbia mai conosciuto ... A te auguro una buona giornata mia tanto Amata Regina so0lo mia!!


* * * * *


Ogni tuo bacio carezza o sorriso, mi rendono felice, ma cosa più importante è che colorano le mie giornate... Spero che sia lo stesso per te... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Buongiorno mio sole e buona giornata... Mi manchi Amore mio e le giornate senza di te sono vuote!! Desidero tanto tenerti stretta tra le mie braccia e, baciare le tue straordinarie, calde e morbide labbra! Ti AMO Regina solo mia!!!


* * * * *

Il buongiorno si vede dal mattino, mi sveglio, apro gli occhi, ti  guardo e ....
inizia una spendida giornata !!!
Buongiorno amore...


* * * * *


Buongiorno mia amata, ti auguro di trascorrere una splendida mattinata,
ti penso continuamente amore mio, buona giornata!


* * * * *


Oggi per me tutto è rosa, perchè il sol pensiero di incontrarti mi mette di buon umore!!!
Buona giornata.


* * * * *


Il sole illumina la terra... come i tuoi occhi illuminano il mio cuore...
Buongiorno dolcezza!


* * * * *


Buongiorno dolce amore mio, pensami che ti penso





buon giorno amore mio immenso ti amo da impazzire la tua p:)


* * * * *


Buongiorno amore mio, il peggio è passato, sto meglio e spero proprio di vederti e sentirti


* * * * *

Auguro un dolce Buongiorno alla persona più preziosa e speciale della mia vita, a quel meraviglioso essere che mi ha regalato la felicità...


* * * * *


Apri gli occhi amore, il mondo non aspetta che te ed il tuo meraviglioso sorriso per cominciare bene questa giornata! Buongiorno tesoro.


* * * * *


Il tuo sorriso è il primo raggio di luce che ogni mattina mi regala il più dolce dei “buongiorno” amore mio.


* * * * *


Ti auguro una giornata piena d’amore e di soddisfazioni lavorative! Buongiorno tesoro mio.


* * * * *


Apro gli occhi al mattino e sono già felice perchè ho la fortuna di potermi svegliare con la persona più importante accanto a me. Buongiorno Amore mio.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento