messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 11 maggio 2016

Ogni giorno, dona a chi ami ali per volare,
radici per tornare
e motivi per rimanere
(Dalai Lama)


* * * * *


La parte più felice della vita di un uomo è quella che trascorre stando sveglio nel letto la mattina.
(Samuel Johnson)


* * * * *


E anche questa mattina appena ho aperto gli occhi sei stato il mio primo pensiero, e giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me! Buongiorno amore.




Alzati con determinazione,
vai a letto con soddisfazione.


* * * * *


Svegliarmi ogni mattina accanto a te è qualcosa di meraviglioso, un tuo sorriso e la giornata splende nel mio cuore, buongiorno amore mio.


* * * * *


Grazie alla tua presenza ogni mio giorno si è trasformato in un buon giorno! Mi auguro che le tue giornate lo siano altrettanto... quindi, buongiorno tesoro!


Buongiorno amore mio grande, portami sempre nel cuore, in ogni istante, in ogni battito, e riusciremo a colmare qualsiasi distanza...   rasim çetiner


Buongiorno amore mio grande, portami sempre nel cuore, in ogni istante, in ogni battito, e riusciremo a colmare qualsiasi distanza...


* * * * *


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno...


* * * * *


Buongiorno perla rara, meraviglioso gioiello, infinito Amore solo mio... Se penso ai tuoi baci e alle tue carezze, la mia giornata si prospetta al meglio... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Non c'è bisogno che tu mia dia il buongiorno perchè lo è gia, e lo è ogni giorno da quando ho avuto la fortuna di conoscerti!

buona giornata


Svegliarsi ogni mattina e pensare al tuo sguardo o al tuo incantevole sorriso è la cosa più bella e piacevole del mondo ed ogni giorno mi accorgo di quanto sei importante per me... Pensarti è qualcosa di assolutamente strepitoso, ti Amo dolce Regina solo mia... Buongiorno!!


* * * * *


Buongiorno Amore mio, sai che la mattina appena mi sveglio, ecco che ti dedico il mio sorriso più bello... Perché ti Amo dolce Regina mia!!


* * * * *


Il cielo oggi è cupo di nuvole piovose... basterebbe una tua carezza... per un dolce arcobaleno nel cuore... buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno al più splendido sole del mattino... ti amo vita mia!!!


* * * * *


Vorrei svegliarmi in un mattino freddo, con il vento che soffia forte, sentire il calore di un corpicino che mi avvolge e un dolce respiro sul collo... con ansia sarà arrivato gennaio e tu amore mio sarai tornato per sempre tra le mie braccia... TI AMO TANTO...


* * * * *


Non dimenticare che un solo singolo giorno è uno spicchio di vita. Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso. Oggi non si sprecano occasioni, l’occasione non aspetta.


* * * * *


Mio cuore che dolce che sei! Il buongiorno per me è avere la certezza di contare su una persona eccezionale... quale sei! La mia vita con te è sempre dolcezza e tranquillità... grazie di cuore! Buon Lavoro... mio Stockmanager!


* * * * *


Ogni giorno il sole sorge per ricordarci che ciascuno di noi è importante sulla terra. Proprio tu, quel giorno, potresti fare la differenza...


* * * * *


Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché
mi sono svegliato
Sono vivo
ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie
per migliorare me stesso,
per aprire il mio cuore agli altri,
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò
e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.


* * * * *


Qualcuno tiene a noi tanto da
inviarci un caloroso saluto mattutino!
Per questo ti dico.. Buona giornata!


* * * * *


Nascere non è una nostra scelta,
morire neanche, ma il modo in cui decidiamo di vivere
la nostra vita, è assolutamente una nostra scelta.
Divertiti e rendi ogni tuo giorno memorabile!
Buongiorno


* * * * *


Mi sono svegliato pensando a te e al tuo splendido sorriso,
Continua a sorridere sempre e renderai le giornate di chi ti circonda,
sempre più belle e gioiose.
Buongiorno


* * * * *


L'augurio del 'Buongiorno' non significa solo
buona giornata, ma è un messaggio silenzioso che dice:
ti penso sempre appena mi sveglio!
Buongiorno


* * * * *


Buongiorno. Se il piano A non funziona, passa al piano B, ma ricordate l’alfabeto ha 24 lettere!


* * * * *


mia, appena sveglio ho pensato a te, voglio augurarti una buona giornata
mandandoti un forte bacio dicendoti che sei sempre nei miei pensieri.
Ti amo


* * * * *


Buongiorno occhi di rugiada! Buona fresca e spumeggiante giornata! Un bacino




Quando apri gli occhi al mattino, siediti tranquillo per un attimo e apprezza il dono di un nuovo giorno, crea un pensiero sereno per portarlo nei momenti del giorno che stai attraversando. Trasforma questo mattino in opportunità di affrontare al meglio la giornata, con un sorriso, forza e desiderio di fare. Ora alzati e vai grande della tua serenità forte della tua grinta.


* * * * *


Buongiorno. Se il piano A non funziona, passa al piano B, ma ricordate l’alfabeto ha 24 lettere!


* * * * *


Apri gli occhi amore, il mondo non aspetta che te ed il tuo meraviglioso sorriso per cominciare bene questa giornata! Buongiorno tesoro.


* * * * *


Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata, ricca di incontri interessanti e di situazioni emozionanti...


* * * * *


Buongiorno a te amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alla tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore.


* * * * *


Buongiorno occhioni belli, sei pronto a regalarmi i tuoi meravigliosi sorrisi anche oggi?


* * * * *


Buongiorno amore mio grande, portami sempre nel cuore, in ogni istante, in ogni battito, e riusciremo a colmare qualsiasi distanza…


* * * * *


Saranno le nostre azioni a farci capire chi siamo, non le parole. Le azioni dicono chi sei, le parole chi credi di essere.
Buongiorno !



0 yorum:

Posta un commento