messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 1 maggio 2016

Buongiorno mio raggio di sole, dormi ancora? Forse per questo oggi il mattino è più buio... perchè il raggio di sole più bello dorme ancora..


* * * * *


L'amore mio sta ancora dormendo? Se la risposta è sì, ti mando tanti baci e un abbraccio grande, così quando ti svegli sarà come se fossi tra le mie braccia!Se invece sei già sveglio... chiamami! TI AMO TANTO...


* * * * *


Mi sono appena svegliata e già penso a te, ti vorrei baciare ma tu non sei con me, e quindi o pensato di mandare a te, un abbraccio forte, un bacio e un caffè. Buon giorno!





Buongiorno al sole che scalda il mio mattino, alla grandiosità della natura, al dolce cinguettio di un uccellino, alla rugiada cristallina e pura. Buongiorno amore mio tu, come rosa dei fiori, sei la regina.


* * * * *


Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero.. te lo mando per augurarti un caldo buongiorno.. un bacio da chi non ti mai smesso di pensarti. Buongiorno


* * * * *


Cucciola quando i raggi del sole ti svegliano al mattino sono io che in quel momento ti sto pensando Buon Risveglio...


Oggi avrai una missione da compiere: salvare il mondo irradiandolo col tuo magico sorriso. A sera, magari non avrai salvato il mondo ma avrai salvato me.Buongiorno....


Oggi avrai una missione da compiere: salvare il mondo irradiandolo col tuo magico sorriso. A sera, magari non avrai salvato il mondo ma avrai salvato me.Buongiorno....


* * * * *


Buongiorno amore! Non appena ho aperto gli occhi ho preso il cellulare per scriverti!.. sei il mio pensiero fisso! TI AMO!


* * * * *


Buongiorno amore.... svegliati.... è ora di illuminare la mia giornata!


* * * * *


Quando ci si sveglia con un tuo sorriso ogni giornata sembra più bella, e si ha la sensazione di poter affrontare qualunque avversità tranquillamente e serenamente. Buongiorno e grazie di sorridermi sempre amore mio!


buona giornata


Sono andato a dormire la scorsa notte con un sorriso,
perché sapevo che ti avrei sognato ...
mi sono  svegliato questa mattina con un sorriso,
perché non eri un sogno... buongiorno amore !!!


* * * * *


Sei la mia regina e il tuo re ti augura una buona giornata  ...
come immenso è il suo amore per te...


* * * * *


Un caldo e dolce buongiorno alla donna più importante della mia vita.
Una donna con grandi valori e con un cuore immenso.


* * * * *


Giorno piccola, vorrei esserci mentre i tuoi occhi si aprono...

frasi per augurare buongiorno


Buongiorno stellina, sei il mio primo pensiero del mattino !


* * * * *


Buongiorno a te splendida principessa!
Il sole sorge in cielo per poterti ammirare e con i suoi raggi illumina il tuo splendido viso!


* * * * *


Buongiorno vita mia!
La notte cala sempre al tuo risveglio perché sei tu al centro del mio universo!


* * * * *

buongiornoooo mondooo...volevo ricordare ad alcune persone che"SIGNORI LO SI è COL CUORE E NON CON LA TASCA"


* * * * *


Ti auguro una splendida giornata.
Vorrei farne un po' parte, ma non è possibile...
Potrò leggerti solo in tarda serata.


* * * * *

Un giorno senza sorriso è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)


* * * * *


Ogni giorno dovremmo ascoltare una piccola melodia, leggere una bella poesia, vedere una pittura squisita e, se possibile, dire delle parole sensibili.
(Goethe)


* * * * *

Buongiorno mattina... dove sei adesso tu, se ci sei dimmi dove sei, dimmi cosa stai facendo e mi salta il cuore in gola e che luce su di te su di me su di noi.


* * * * *


Buongiorno Amore mio, con un tuo bacio sulla mia bocca, il mio risveglio è dolce come lo zucchero e caldo come il caffè... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Ricordati che il mio Amore per te, non ha confini... Ricordati che per sei bellissima... Ricordati sempre che sei il motivo per cui vivo, buongiorno e ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Auguro a te buongiorno Amore mio, il caffè bollente e un bacio dolce come il miele, tutto questo ti vorrei dare, per poterti Amare, come meriti... Grazie di esistere!




Buon Lunedì e Che la tua settimana inizi con un sorriso, con tanta gioia e per finire con ottimi guadagni... Anche se, il tuo miglior affare, è stato incontrarmi... Buongiorno dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Buongiorno e buon Venerdì dolce Regina del mio cuore, ti voglio dare un suggerimento per passare una giornata coi fiocchi... Ridi... Ridi... E ridi... Poi il tuo sorriso rende felice anche me, cosa desiderrare di più dalla vita? Solo il tuo Amore!!!


* * * * *


Buongiorno tesoro mio adorato, alzati e regala i tuoi preziosi luccichii al mondo.


* * * * *

Mi sveglio e continuo il sogno, un’altra pagina bianca della nostra vita da scrivere insieme. Buongiorno amore.


* * * * *

Visto che il buongiorno si vede dal mattino io con te parto sempre avvantaggiata mio caro amorino…


* * * * *


E anche stamattina ho aperto gli occhi ed ho subito pensato a te, al tuo sorriso, alla tua dolcezza… Buongiorno stellina mia!


* * * * *


Il mio buongiorno più bello siete sempre tu ed il tuo sorriso amore mio…


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento