CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI

messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

Per favore clicca per i messaggi di buon mattino


domenica 1 maggio 2016

Buongiorno mio raggio di sole, dormi ancora? Forse per questo oggi il mattino è più buio... perchè il raggio di sole più bello dorme ancora..



* * * * *



L'amore mio sta ancora dormendo? Se la risposta è sì, ti mando tanti baci e un abbraccio grande, così quando ti svegli sarà come se fossi tra le mie braccia!Se invece sei già sveglio... chiamami! TI AMO TANTO...







Buongiorno al sole che scalda il mio mattino, alla grandiosità della natura, al dolce cinguettio di un uccellino, alla rugiada cristallina e pura. Buongiorno amore mio tu, come rosa dei fiori, sei la regina.



* * * * *



Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero.. te lo mando per augurarti un caldo buongiorno.. un bacio da chi non ti mai smesso di pensarti. Buongiorno



* * * * *



Cucciola quando i raggi del sole ti svegliano al mattino sono io che in quel momento ti sto pensando Buon Risveglio...



Oggi avrai una missione da compiere: salvare il mondo irradiandolo col tuo magico sorriso. A sera, magari non avrai salvato il mondo ma avrai salvato me.Buongiorno....




Oggi avrai una missione da compiere: salvare il mondo irradiandolo col tuo magico sorriso. A sera, magari non avrai salvato il mondo ma avrai salvato me.Buongiorno....



* * * * *



Buongiorno amore! Non appena ho aperto gli occhi ho preso il cellulare per scriverti!.. sei il mio pensiero fisso! TI AMO!



* * * * *


Buongiorno amore.... svegliati.... è ora di illuminare la mia giornata!



buona giornata


Sono andato a dormire la scorsa notte con un sorriso,
perché sapevo che ti avrei sognato ...
mi sono  svegliato questa mattina con un sorriso,
perché non eri un sogno... buongiorno amore !!!



* * * * *



Sei la mia regina e il tuo re ti augura una buona giornata  ...
come immenso è il suo amore per te...



* * * * *



Un caldo e dolce buongiorno alla donna più importante della mia vita.
Una donna con grandi valori e con un cuore immenso.



* * * * *


Giorno piccola, vorrei esserci mentre i tuoi occhi si aprono...



* * * * *



Buongiorno stellina, sei il mio primo pensiero del mattino !



* * * * *



Buongiorno a te splendida principessa!
Il sole sorge in cielo per poterti ammirare e con i suoi raggi illumina il tuo splendido viso!



* * * * *



Buongiorno vita mia!
La notte cala sempre al tuo risveglio perché sei tu al centro del mio universo!



* * * * *





buongiornoooo mondooo...volevo ricordare ad alcune persone che"SIGNORI LO SI è COL CUORE E NON CON LA TASCA"



* * * * *



Ti auguro una splendida giornata.
Vorrei farne un po' parte, ma non è possibile...
Potrò leggerti solo in tarda serata.



* * * * *


Un giorno senza sorriso è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)



* * * * *



Ogni giorno dovremmo ascoltare una piccola melodia, leggere una bella poesia, vedere una pittura squisita e, se possibile, dire delle parole sensibili.
(Goethe)



* * * * *


Buongiorno mattina... dove sei adesso tu, se ci sei dimmi dove sei, dimmi cosa stai facendo e mi salta il cuore in gola e che luce su di te su di me su di noi.



* * * * *



Buongiorno Amore mio, con un tuo bacio sulla mia bocca, il mio risveglio è dolce come lo zucchero e caldo come il caffè... Ti Amo Regina solo mia!!



* * * * *



Ricordati che il mio Amore per te, non ha confini... Ricordati che per sei bellissima... Ricordati sempre che sei il motivo per cui vivo, buongiorno e ti Amo dolce Regina solo mia!!



* * * * *



Auguro a te buongiorno Amore mio, il caffè bollente e un bacio dolce come il miele, tutto questo ti vorrei dare, per poterti Amare, come meriti... Grazie di esistere!






Buon Lunedì e Che la tua settimana inizi con un sorriso, con tanta gioia e per finire con ottimi guadagni... Anche se, il tuo miglior affare, è stato incontrarmi... Buongiorno dolce Regina del mio cuore!!



* * * * *



Buongiorno e buon Venerdì dolce Regina del mio cuore, ti voglio dare un suggerimento per passare una giornata coi fiocchi... Ridi... Ridi... E ridi... Poi il tuo sorriso rende felice anche me, cosa desiderrare di più dalla vita? Solo il tuo Amore!!!



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento