messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 5 maggio 2016

Ogni giorno che arriva è un nuovo
capitolo della tua vita.
Crea nuovi argomenti e vivi momenti felici,
così scriverai il più bel libro del mondo.
Buongiorno


* * * * *


Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio e' essere vivi: respirare, pensare, provare gioie e... amare. BUONGIORNO A TUTTI!!

* * * * *


E' davvero bellissimo potersi svegliare accanto e te e vedere il tuo sorriso che mi augura il buongiorno!





Buongiorno a te amore dolce di burro e di miele, sei sempre il mio ricciolo di burro. Sei sempre il mio angelo custode, oggi il giorno bello è ritornato, ora che so che ci sei. Qua come ti scrivevo prima sul cellulare posso scriverti: Giorno bello amore. Sai che te lo scrivevo sempre.


* * * * *


Apro gli occhi e tu sei già li ad aspettarmi... ti ho sognato ma non basta a farmi tornare il sorriso..
Buon giorno uomo speciale lo vuoi un cornetto con il cappuccino? Sai quanto sarebbe.bello svegliarsi ed averti li? Beata lei...buon giorno in silenzio e da lontano


* * * * *


da follia per idea
solo per te sarei capace di fare una follia :)
smack!! buona giornata!


Buongiorno amore! Svegliarsi e trovarti lì, seduta al tuo pianoforte...che melodia, io mi perdo, vorrei avere tutto il tempo del mondo e bloccarlo in un istante, solo per poter stare qui ad ascoltare te che suoni...buona giornata dolcezza, grazie per le emozioni che solo tu sai regalarmi...


Buongiorno amore! Svegliarsi e trovarti lì, seduta al tuo pianoforte...che melodia, io mi perdo, vorrei avere tutto il tempo del mondo e bloccarlo in un istante, solo per poter stare qui ad ascoltare te che suoni...buona giornata dolcezza, grazie per le emozioni che solo tu sai regalarmi...


* * * * *


Se pensi di affrontare una brutta giornata pensa che Ronald Wayner ha venduto la sua quota del 10% della Apple per 800 dollari. Oggi vale circa 600 miliardi.


* * * * *


Non farò il difficile e anche se non sarà la felicità perfetta non farò lo schizzinoso. Mi prenderò tutta la felicità che posso prendere.
(Charles Bukowski)


* * * * *


Il sorriso è la miglior colazione: contiene tutte le vitamine del buonumore.

buona giornata


C’è tanta grande bellezza che aspetta solo di essere vista, protetta e inventata, ogni giorno per ognuno. Buongiorno.


* * * * *


Accetta ogni nuovo giorno
Come un dono e, se possibile, come una festa.
Non alzarti troppo tardi la mattina.
Guardati allo specchio, sorridi alla tua immagine
e dì a te stesso.”Buongiorno”,
così sarai allenato per dirlo agli altri.
Se conosci gli ingredienti del sole,
puoi prepararlo tu stesso,
proprio come il pranzo quotidiano.
Prendi una dose abbondante di bontà,
aggiungi una bella presa di pazienza,
pazienza con te stesso e con gli altri.
Non dimenticare un pizzico di umorismo,
per digerire gli insuccessi.
Mescolaci una buona quantità
di voglia di lavorare,
versa su tutto un grosso sorriso
e avrai ogni giorno il sole.
(Bosmans Phil)


* * * * *


La mattina abbraccio i miei figli mentre beviamo il latte. Facciamo coccolazione.


* * * * *


Al mattino il caffè nero odora come il cielo della notte appena macinato
(Fabrizio Caramagna)


* * * * *


Giorno, che mitico buon giorno col primo ed il col contorno...


* * * * *


Un nuovo giorno di pioggia nasce, ma nel mio cuore splende il sole perchè nella mia vita ci sei tu!!


* * * * *


Guarda in cielo amore, al posto del sole è sorto il tuo viso... Buon giorno dolce angelo dai capelli d'oro..... LORE TI AMO DA MORIRE!


* * * * *


Buongiorno stella mia tu sei il primo raggio di sole che illumina e riscalda la mia buia e fredda... ti amo tantissimo..


* * * * *


Stamattina ho guardato il cielo e ho ammirato il sole alto e luminoso... mi sei venuto in mente... continua a splendere e a brillare nella mia vita!!! Per il mio angelo Pol dalla sua principessa!!!


* * * * *


Stamani sto dormendo di meno in classe ma continuo a sognarti a occhi aperti.... buon giorno tesoro mio!


* * * * *


Non c'è ombra che debba rattristarti,
i tuoi amici ti vogliono bene
e Dio veglia su di te.
Questo è il mio augurio per te per oggi, domani e sempre.
Buongiorno


* * * * *


Il sole splende nel cielo con un caldo sorriso che ti augura una buona giornata,
sperando che tu passi un giorno perfetto!
Mi manchi tanto.
Buongiorno


* * * * *


Tra 100.000 ieri e 100.000 domani, c'è solo un oggi e non vorrei che passasse
senza dirti che grande amico sei per me
Buongiorno


* * * * *

Buon giorno mia regina, per me sei come il sole che con i suoi raggi illumina la terra, e il solo pensarti mi illumino.
Ti amo


* * * * *


Buongiorno... ti penso..mi manchi. Ti amo


* * * * *

Se tu fossi una stella saresti la più luminosa...il cielo mi capirebbe quando dico che il tuo sorriso è fonte di luce... e riflette sul mio...né è valsa la pena dirti che sei stupendo... peccato non mi resterà niente di te...il tempo passa ma se ti penso sento ancora quell,`emozione...
Buona giornata pasticcino






Alzati e vivi il giorno, adesso!
La gente aspetta tutta la settimana per il venerdì,
tutto l’anno per l’estate
e tutta la vita per la felicità.


* * * * *


Sonno, esci da questo corpo pieno di vita! Buongiorno a tutti.
(Mafalda)


* * * * *


Ecco un bel "Buongiorno" tutto per te, spero di porti fortuna almeno per le prossime 12 ore!


* * * * *


Buongiorno mia dolcezza quotidiana, aprimi la porta del tuo cuore e sarò subito da te amore…


* * * * *


Non c’è bisogno che tu mia dia il buongiorno perchè lo è gia, e lo è ogni giorno da quando ho avuto la fortuna di conoscerti!


* * * * *

Buongiorno mia dolce principessa, la carrozza ci aspetta, mi raccomando non tardare, non vedo l’ora di poter ammirare la tua radiosa bellezza.


* * * * *


Buongiorno amore mio, sto guardando l’alba e mando un bacio al sole, affinché, con uno dei suoi raggi, possa farlo arrivare fino a te… Ti amo piccola mia.


* * * * *


Dovremmo svegliarci come i fiori, con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza
Buongiorno !

0 yorum:

Posta un commento