messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 13 maggio 2016

Buongiorno cuore mio!posso portarti un caffe'? Amaro ovviemente..perche' a zuccherarlo saranno i miei baci..


* * * * *


Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché
mi sono svegliato
Sono vivo
ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie
per migliorare me stesso,
per aprire il mio cuore agli altri,
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò
e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.


* * * * *


Buongiorno, sei la prima persona che sento stamattina, quindi sono sicuro che sarà una giornata più bella ed interessante delle altre!




Al mattino il sole sorge per rendermi felice,
la brezza fresca mi abbraccia per vedermi sorridere,
gli uccellini cantano per regalarmi un sorriso,
ma tesoro, loro non sanno che il mio sorriso non sarà mai completo
fino a quando non ripenso al tuo splendido viso.
Buongiorno


* * * * *


Un sogno non è quello che vedi mentre dormi,
ma è tutto quello che non ti lascia dormire!
Buongiorno


* * * * *


Che questa possa essere per te una di quelle giornata da ricordare, ricca di eventi positivi e di soddisfazioni professionali. Buongiorno amore!

Non c'è persona sulla faccia della terra che sia così ricco da comprare il suo passato. Goditi ogni momento della tua vita, come se fosse l'ultimo. Buongiorno!


Non c'è persona sulla faccia della terra
che sia così ricco da comprare il suo passato.
Goditi ogni momento della tua vita, come se fosse l'ultimo.
Buongiorno!


* * * * *


Una delle gioie della vita è svegliarsi, e svegliarsi sapendo che c'è qualcuno
che ti pensa e che ti vuole bene è ancora più bello.
Quel qualcuno sono io...l'avevi capito? ;)
Buona giornata!


* * * * *


Sorridi! Perchè anche se le cose non ti vanno benissimo,
c'è qualcuno che ti pensa e che ti vuole bene.
Quel qualcuno sono io, l'avevi capito?
Buongiorno! :)


* * * * *


Buongiorno a te amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alla tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore.

buona giornata


Un sorriso è il bagliore di un istante ma può dar luce ad ogni tuo giorno e alla tua vita. Buongiorno!


* * * * *


Odore di caffè, il sole che bacia la pelle e abbracci che stringono ciò che resta dei sogni. Buongiorno


* * * * *

Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto se sono lontano
(Fabrizio De Andrè)


* * * * *


Soffice il risveglio, soffice la vita se c'è Stefano ogni mattina accanto a me!!!


* * * * *


Ho visto arrivare l'alba amore e sei il mio ultimo pensiero prima che io chiuda gli occhi e tu riapra i tuoi. Buona giornata TI AMO


* * * * *


Se il buon giorno si vede dal mattino, con te quì vicino oggi sarà una bellissima giornata.. TI AMO


* * * * *


.. Sorridi al mondo dai la vita è bella sai.. con un sorriso sì.. puoi cambiare i giorni qui..


* * * * *


Il sole questa mattina pensava di splendere più di qualunque altra cosa, ma non si era ancora reso conto che stavi sotto le coperte! Buongiorno..


* * * * *


Buon giorno amore!!Ti mando un dolcissimo bacio per svegliarti... non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per vederti. A più tardi...


* * * * *


Non hai idea di come mi sento svegliandomi ogni mattina
sapendo che tu sei mia e io sono tuo.
Buona giornata amore mio :*


* * * * *


5 punti per passare una splendida giornata.
Chiudi i tuoi occhi, fai un bel respiro, apri le tue braccia,
ascolta il battito del tuo cuore e recita queste parole:
Vita mia sono qui, abbracciami e rendimi forte!
Buongiorno!


* * * * *


Che bello alzarsi al mattino e trovare il tuo buon giorno!mi viene la voglia di svegliarmi... buon giorno piccolo... ti voglio bene...


* * * * *


La notte è passata, la luce del giorno illumina e colora tutto intorno. Il mio pensiero come una farfalla ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale ti sussurra "buongiorno" unica ragione di vita.


* * * * *


Buogiorno cucciolo, è bello sapere che esisti ma ancora di più e sapere che anche tu lo pensi.


* * * * *


Buongiorno a te che sei con me, buongiorno a te che sei il mio più grande amore, buongiorno al primo raggio di sole che fa luce sui vetri, buongiorno amore..


* * * * *


Buongiorno piccolina mia, spero che tu abbia riposato bene... stanotte sei stata proprio al centro dei miei sogni... vuoi sapere una cosa? Sono pazzo di te..


* * * * *


La vita è bella, piuttosto che passarla piangendo, ridi!
Buongiorno :)


* * * * *


Nuovo giorno, nuova benedizione!
Non lasciare che i fallimenti di ieri,
possano rovinare la bellezza di oggi,
perché ogni giorno ha la sua
promessa d'amore, di gioia, di perdono..
Buona giornata




Buongiorno anche a te, e poi nasce il sole, mi accorgo che vesto male, ma ho sempre addosso un po' di te.


* * * * *


Buongiorno Vita mia... Tu non mi basti mai!! Te lo dimostra il fatto che non mi accontento mai, della tua oserei dire preziosa presenza, ma per essere felice dovrebbero inventare delle giornate di 26 ore, da passare soli io e te ed il nostro magico sentimento... Tutto e sempre perché Amo solo te!


* * * * *

Buongiorno mondo, buongiorno amici, buongiorno amore mio, mi auguri che questa sia una giornata meravigliosa per tutte le persone cui voglio bene.


* * * * *


Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.


* * * * *


Il mio buongiorno sei tu amore mio, semplicemente perchè ormai sei la cosa più importante della mia vita.


* * * * *


Le tue mani accarezzano dolcemente il mio viso, e la giornata non potrebbe cominciare meglio…


* * * * *


1 yorum: