messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 10 maggio 2016

Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire: “Buongiorno, Dio” oppure “Buon Dio, ma è giorno”.
(Wayne Walter Dyer)


* * * * *

Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Buongiorno amore!


* * * * *


Buongiorno amore mio, stanotte ti ho sognato ancora una volta, e credimi se ti dico che non avrei voluto più svegliarmi!





Per essere giù dal letto, sono giù. Ora devo solo alzarmi dal pavimento.


* * * * *


Ricorda sempre che sei il motivo per cui vivo, sei la mia spensieratezza o la mia felicità, ma soprattutto sei la speranza di una vita migliore... Buongiorno dolce Regina, grande amore <3


* * * * *


Amore mio, ti Auguro una bellissima giornata, anche se me ne rendo conto per quanto bella possa essere, lo sarà sempre meno di te... Buona Domenica e, ti Amo dolce Regina solo mia!!


buona giornata


Buongiorno Tesoro mio, vorrei svegliarti con una carezza una chiaccherata e un bacio dolce con il quale, Augurarti buona giornata... Essendo certo che il mio Amore è unico, raro, praticamente impagabile...


* * * * *

... Amore mi ha appena cercato il sole, il quale mi ha chiesto perché gli ho portato via il suo raggio più bello...? Io gli ho risposto perché voglio che stia sempre con me... He he buongiorno Tinuccia, solo mio raggio di sole... Ti Amo!!


* * * * *


Buona giornata dolcezza mia, il più delle volte le frasi brevi risultano essere le più significative, belle o migliori... Goditela questa giornata, vedrai che uscirà il sole anche per te... Per me il sole c'è sempre e sei tu... Sappi che io ti Amo da impazzire Regina solo mia!!


* * * * *


Buongiorno Amore mio, il mio augurio è sempre il solito o meglio dire che tu passi una giornata strepitosa, allettante e da favola... Questi aggettivi ti rispecchiano, anche se non rendono bene l'idea, perché tu sei molto più bella... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Oggi fa caldo, ma se vieni da me a prendere un ottimo caffè, o anche solo vieni a coccolarmi, son sicuro che caldo passerà!! Ti auguro una Buona giornata e ti Amo Dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Oggi c'è il sole fuori, anche se non è paragonabile a quello che ho dentro me e che, grazie a te, oltre a splendermi interiormente mi illumina e riscalda anche il cuore... Quel cuore che ormai ti appartiene e ti Ama dolcissima Regina del mio cuore!!

* * * * *


Mi sono svegliato, ti ho pensato e un sms ti ho mandato, per augurarti Gioia mia la più bella giornata che ci sia, perchè sei la Vita mia.......!


* * * * *


Dovremmo sempre alzarci la mattina e ricordare alla persona amata quanto la si ama e riservarle lo stesso trattamento anche la sera, proprio prima di andare a dormire.


* * * * *


I risvegli sarebbero migliori se invece che il caffè si ricevesse un bacio, un dolce bacio dalla persona amata...


* * * * *


Fra speranza e affanni, fra timori e rabbia, immagina che l’alba di ogni giorno sia l’ultima per te: le ore che seguiranno e non speravi più saranno tutte un incanto.


* * * * *


Apri gli occhi...è già mattino!
Presto, togli il pigiamino!
Colazione e buon umore
sian con te tutte le ore...


* * * * *


Una giornata ideale dovrebbe iniziare con
uno sbadiglio carino sul tuo viso,
una tazza di caffè e un sms da me sul tuo cellulare?!
Passa una bellissima giornata!


La felicità non è qualcosa che ti serve per il futuro, ma per il presente. Rendi ogni tuo momento pieno di felicità Buongiorno


La felicità non è qualcosa che ti serve per il futuro,
ma per il presente. Rendi ogni tuo momento pieno di felicità
Buongiorno


* * * * *


Ogni giorno senza almeno un sorriso
è un giorno perso.
Ridi!
Buongiorno


* * * * *


La prima luce del sole che tocca il tuo volto, è il mio sussurro a Dio
di prendersi cura di te, così che tu possa passare una splendida giornata.
Buongiorno!


* * * * *


Mi sono svegliato un paio di ore fa, ma mi sentivo incompleto,
finchè ho realizzato che non tiavevo ancora mandato un messaggio
per augurarti la più bella delle giornate!


* * * * *


Buongiorno a lei, resta sempre bellissima come sei, buongiorno a te, che mi fai sentire sempre un re... Insomma ti Amo Regina e buona giornata, a te che è una vita che ti sei svegliata!!


* * * * *


Aprire gli occhi e trovare già li un pensiero pronto a darti la sveglia e non poterlo materializzare non puo darti la carica per passare al meglio la giornata..almeno il mal di testa è passato..l`importante è provarci.
Buon giorno..


* * * * *


Buongiorno piccola, il primo pensiero come sempre va a te...buongiorno vita...






Ogni giorno è un nuovo inizio, una tela bianca da dipingere, un’opera d’arte da realizzare, il quadro più bello da creare.


* * * * *


Se fossimo stati creati per schizzare fuori dal letto appena svegli, dormiremmo tutti nel tostapane.
(Garfield)


* * * * *


Spero che anche quella di oggi sia per te una splendida giornata costellata eventi allegri e stimolanti. Buongiorno tesoro!


* * * * *


Aprire gli occhi, guardarti mentre ancora stai dormendo e sapere che anche questa giornata sarà meravigliosa perchè ho te accanto! Buongiorno tesoro.


* * * * *

Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.


* * * * *


Caffè caldo per scaldarti, un abbraccio a coccolarti, un bacione con affetto, e il buon giorno è già fatto!


* * * * *


Ho appena trascorso una notte meravigliosa sognandoti, adesso mi godo questo meraviglioso tuo sorriso di buongiorno…


* * * * *


La vita non sembra mai essere come la vogliamo noi, ma la viviamo nel miglior modo possibile.
Non esiste una vita perfetta, ma possiamo riempirla di momenti perfetti.

Frasi Buongiorno

Frasi dolci d'amore

Frasi buonagiornata

Frasi buongiorno romantici

Buongiorno immagini

0 yorum:

Posta un commento