messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 10 maggio 2016

Buongiorno Amore mio, vorrei svegliarmi con te al mio fianco, per riempirti di carezze, coccole e, baci...


* * * * *


Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri.


* * * * *


E notte dopo notte non vedo l'ora che sia domani per poterti augurare un meraviglioso buongiorno pieno d'amore...




L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero.


* * * * *


La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore.


* * * * *


Buongiorno raggio di sole, la tua voce, una carezza, il tuo sorriso... sono proprio quello che ci vuole per avere la certezza che anche oggi sarà una bellissima giornata!

Non voglio girare molto intorno ad un buongiorno con grandi parolone e quindi me le conservo per quando mi sposerò ma per il momento ti dico solo "buongiorno amore mio"


Non voglio girare molto intorno ad un buongiorno con grandi parolone e quindi me le conservo per quando mi sposerò ma per il momento ti dico solo "buongiorno amore mio"


* * * * *


Non voglio più svegliarmi al mattino sapendo che non ti potrò avere accanto... vorrei svegliarmi con ancora il tuo prfumo addosso... vorrei svegliarmi e vedere il tuo dolce viso vicino al mio... vorrei svegliarmi senza avere paura di perderti!!!Buona giornata


* * * * *


Buon giorno mio stupendo tesoro... ti amo tantissimo... a stasera..


* * * * *


L’unica cosa che mi serve per iniziare sempre bene la giornata è solo il tuo buongiorno amore mio…



Buongiorno amore mio dolce ti cerco nei miei sogni , nei miei desiderei sulla mia strada, nel mio cuore. Sorrido , ho la tua immagine nel cuore, negli occhi e nella mente... Ti amo


* * * * *


Il sole oggi è in ferie ed ha delegato te, la luce più bella e splendente, quindi scendi dal letto e comincia a brillare, baci amore buongiorno


* * * * *


E' mattina.. il sole ha cacciato via la luna dal cielo per far posto alla sua luce immensa e splendente.. come fai tu con il mio cuore: lo riempi di gioia e amore ogni giorno.


* * * * *


Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.

buona giornata


Come un'ape si posa sul fiore, tu ti sei posato nel mio cuore e da lì non ti lascerò mai andare via...buongiorno amore mio


* * * * *,


5 punti per passare una splendida giornata.
Chiudi i tuoi occhi, fai un bel respiro, apri le tue braccia,
ascolta il battito del tuo cuore e recita queste parole:
E' troppo presto, torno a dormire! ;)
Buongiorno!


* * * * *


A volte basta un raggio di sole per illuminare la mente…. A me basti Tu per illuminarmi la vita! BUON GIORNO AMORE MIO!!


* * * * *


Tu sei il mio primo raggio di sole di ogni mattino...ti voglio un mondo di bene!!BUONA GIORNATA.

buongiorno immagini


Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.


* * * * *


Non iniziare la giornata con i pezzi rotti di ieri. Ogni giorno sarà il primo giorno del resto della tua vita.


* * * * *


L’alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d’un residuo di sogno e d’un principio di pensiero.


* * * * *


Una delle gioie della vita
è svegliarsi ogni giorno
pensando che da qualche parte,

Una piccola frase, ricca di significato:
"Ogni essere umano nel mondo è cieco per colpa sua"
Buongiorno


* * * * *


Dio ha creato un'altra splendida giornata,
non perchè tu ne hai bisogno, ma perchè qualcuno (come me)
ha bisogno di te!
Buongiorno


* * * * *


Se avessi un desiderio da esprimere, vorrei essere il cuscino
su cui poggi il tuo splendido viso fino a quando ti sveglierai...
cioè, ora! :)
Buongiorno tesoro


* * * * *


Guardate fuori dalla finestra e ammirare la luminosità del sole.
Dimenticate le nuvole e le ombre del dubbio e della paura.
La vita vi aspetta in tutta la sua pienezza.
Buongiorno!


* * * * *


Buon giorno principessa, in questa giornata uggiosa, il raggio di sole che illumina il mio volto sei tu... anche se so che non potrò mai amarti come vorrei, non perderò mai la speranza di poterti almeno strappare un solo dolce bacio. Ti amo Francesca.


* * * * *


Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'unico.


* * * * *


Abbiamo visto nascere il sole molte volte... e ogni volta è riuscito a rubarci un sorriso... io non sono il sole, ma spero di rubarti un sorriso lo stesso con il mio Buongiorno!






Buongiorno principessa, questa mattina vorrei poter essere il raggio di sole che ti sveglia con un bacio sul viso, vorrei essere il suo calore che ti scalda il corpo, vorrei essere i suoi raggi che ti guidano durante tutta la giornata. Ti adoro, sei speciale!


* * * * *


Non riporre mai le tue speranze negli altri, nel tempo, nella fortuna, la tua speranza sei tu! Quello che ti si presenterà poi sarà un bonus alla tua grande fatica. BUONGIORNO


* * * * *

E' bellissimo la mattina svegliarsi e trovarsi davanti il tuo dolce viso che ti da il buongiorno con un sorriso.


* * * * *


Sei il primo raggio di sole che attraversa la mia stanza, il primo pensiero positivo della giornata: Buongiorno!


* * * * *


Sei il primo raggio di sole che attraversa la mia stanza, il primo pensiero positivo della giornata: Buongiorno!


* * * * *

Sei il primo raggio di sole che attraversa la mia stanza, il primo pensiero positivo della giornata: Buongiorno!


* * * * *


Sei il primo raggio di sole che attraversa la mia stanza, il primo pensiero positivo della giornata: Buongiorno!


* * * * *

Il primo saluto al mattino è quel "buongiorno" pronunciato da tutti, ma pochissimi lo dicono con cuore.
Buongiorno Amore !...


* * * * *

Buongiorno !
Ti auguro una buona giornata piena di amore e pace

0 yorum:

Posta un commento