messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 6 maggio 2016

Buongiorno cara principessa, come hai dormito? la risposta sarà o dovrà essere si.


* * * * *


Buon giorno tesoro... Oggi il sole pensare d splendere più di qualsiasi altra cosa.. Perché non aveva visto te che prendevi fuoco


* * * * *


Buongiorno mia dolce stella, apri gli occhietti, il sole è già alto ed è ora di iniziare un'altra meravigliosa giornata.





Buongiorno amore mio.. qual è il tuo desiderio per oggi? dimmelo che a costo di arrivare sopra il cielo ti prenderei il sole e lo porterei tra le tue braccia.. ti amo pisolo mio!!!!! sei tutta la mia vita tua piccola


* * * * *


Ti regalo un sorriso ti terrà compagnia e se avrai paura ti farà coraggio perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore... buongiorno tesoro


* * * * *


Buongiorno amore mio, ormai sei diventato il motivo per cui mi sveglio felice la mattina e tutti i miei dubbi e le mie incertezza svaniscono con un tuo dolce sorriso.


Buon giorno al mio tesoro, mio primo pensiero appena sveglio, sei tutta la mia vita!


Buon giorno al mio tesoro, mio primo pensiero appena sveglio, sei tutta la mia vita!


* * * * *


Buon giorno mio tesoro, appena sveglio la mia mente vola da te, e mi appari in tutta la tua bellezza, con quel tuo sorriso ammaliante.
Ti amo molto mia micina


* * * * *


Buongiorno amore mio, mi manchi e perciò sono triste, non vedo l'ora di incontrarti.
Già sentire la tua voce mi fa sentire meglio.



* * * * *


Buongiorno: “La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica di quelle che non lo fanno e credi che tutto accade per una ragione. Se arriva un’occasione, coglila! Se essa ti cambia la vita, lasciala fare! Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena.


buona giornata

Amo le prime ore del mattino... Perché è il momento in cui tutto sorge oltre al sole... mi piace uscire e passeggiare Specialmente in queste giornate dove il tempo risplende... il mattino ha l`oro in bocca...buona giornata!


* * * * *


Buongiorno amore mio, anche oggi come ogni giorno, appena sveglia il mio pensiero è corso da Te..


* * * * *


Buongiorno mio dolce stellino al mio risveglio... io aspetto sempre un tuo pensiero un tuo saluto la lontananza ci separa ...ma il legame che se creato tra noi nessuno potra spezzarlo


* * * * *


Di tutte le cose più belle che si potrebbero trovare al risveglio... quel che cerco di immaginare è il tuo sorriso...


* * * * *


Non c'è sole stamani che sorride, un cielo cupo e grigio. Che ne rallenta il risveglio. Una luce nuova nell'anima illumina il giorno, con tanto amore da accarezzare il tuo giorno con un sorriso che illumini il tuo


* * * * *


Con un bacio a te che sei incantata, ti auguro buona giornata... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Certe volte basta un buongiorno per far capire qual'è il vero primo pensiero al mattino.. :)


* * * * *


Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono.
(Goethe)


* * * * *


Sii di buonumore. fino alle 10 del mattino. Il resto della giornata trascorrerà da sé.
(Elbert Hubbard)


* * * * *


Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
(Edgar Allan Poe)


* * * * *


A chi ci crede, anche se sembra andare tutto per il verso sbagliato. A chi tutto questo grigio è solo un pretesto per colorarsi.
Buongiorno.


* * * * *


Buongiorno e buon giovedì Amore mio bello, anche oggi ti penso come sempre, anche oggi ti sogno ad occhi aperti, anche oggi ti adoro, anche oggi ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Buongiorno e buon mercoledì, con affetto e tanta simpatia da chi ti pensa tanto e da parte mia... Ti Amo Regina mia, come un pulcino che fa pio pio, ma ti vuole dire Amore mio!!


* * * * *


Devi sapere che dopo il mio risveglio, il primo mio pensiero sei stata tu, prego sempre per te, affinché tu passi una meravoigliosa giornata... Ti Amo!


* * * * *


Buongiorno Amore mio... In questa giornata radiosa e serena, sono consapevole che nessun raggio di sole può illuminare la mia vita come il tuo dolce sorriso, del quale io vivo... Spero che continuerai all'infinito a donarmelo... Ti Amo troppo... Sei la Regina del mio cuore e io ti Amo un oceano!!


* * * * *


Ti auguro per questa giornata: Tantissimi baci, un mare di abbracci, un Amore immenso, proprio come quello che provo per te... Buongiorno, buon Natale e ti Amo dolcisssima Regina del mio cuore!!


* * * * *


Sei il mio raggio di sole in mezzo a questa oscurità più profonda, la luce che illumina il mio vagare nel mondo....grazie! Buongiorno! Ti amo







Ieri sera ho mandato un angelo a guardare te mentre dormivi, ma è tornato subito! così ho chiesto perchè? Ha detto che gli Angeli non vigilano su altri angeli!! Buon Giorno!!


* * * * *


Al mattino, il sole guarda verso di me per rendermi felice. Brezza fresca mi abbraccia per vedere il mio sorriso. Gli uccelli cantano per farmi sorridere, Ma mia cara, non sanno che il mio sorriso è incompleto fino a quando non vedo il sorriso sul tuo viso Buon Giorno!!


* * * * *


Buongiorno a te mio dolce sole che riscaldi la mia vita, giorno dopo giorno, sorriso dopo sorriso...


* * * * *


Buongiorno mia dolce stella, apri gli occhietti, il sole è già alto ed è ora di iniziare un’altra meravigliosa giornata.


* * * * *


Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello, grazie per i tuoi sorrisi amore mio.


* * * * *


Il mio raggio di sole lo accende il tuo bacio, e tu… sei il mio sole. Mi basta vederti sorridere per avere più voglia di vivere. Buona giornata!
anonimo


* * * * *


Buongiorno Uomo, ti auguro di trascorrere una serena e proficua giornata lavorativa. Ricorda che la tua piccola è qui che ti aspetta…


* * * * *


Buongiorno !
C’è sempre un giorno speciale che ci aspetta, basta saperlo cercare.

0 yorum:

Posta un commento