messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 14 maggio 2016

Buongiorno alla creatura più dolce e speciale di tutto il creato, buongiorno tesoro mio adorato!


* * * * *


Questa mattina presto, Dio mi ha dato 3 cesti di frutta con amore, felicità e pace dei sensie mi ha detto di condividerli con qualcuno di speciale. Io voglio condividerli con te.


* * * * *


l sole sorge ogni mattina proprio come il mio amore per te quando apro gli occhi. Buongiorno tesoro mio.





E' un giorno nuovo: se devi fare qualcosa, mettici impegno; se non devi fare nulla, mettici stile.


* * * * *


Buongiorno a te che sei uguale a me, ma sai com'è e forse per parlare un po' che mi siedo qui vicino a te, è così e forse per distrarsi un po'.


* * * * *


Auguro a te buongiorno Amore mio, il caldo sole del mattino e un dolcissimo bacio dato col Cuore, tutto questo mi farà pensare che, sarà una giornata bellissima... Grazie di esistere!


buongiorno amore


Buongiorno Regina solo mia, lo senti il calore del sole stamattina? E' la metà di quello che ho nel cuore, grazie a te... Serena giornata e ti Amo !!


* * * * *


Con il cuore innamorato e un bacio grande così, auguro a te buon giovedì... Ti Amo Regina solo mia, ti saluto con un pizzico di gelosia!!


* * * * *


Un buongiorno speciale, va a te per augurarti un felice Natale... Un buongiorno dato col cuore, che valga a tutte le ore... In poche parole buongiorno a te, che mi fai sempre sentire un Re... Tinuccia Amore mio, che ti protegga il buon Dio!!


* * * * *


Ben risvegliata amore mio, anche oggi sarà un buon giorno grazie alla tua presenza nella mia vita!


buona giornata


Dorme la luna si sveglia il sole, ti do il buongiorno con tanto calore... Questo calore proviene dal cuore, che è pieno solo per te d'Amore... Ti dico buona giornata, a te che è da un pezzo che ti sei svegliata... Tinuccia sei il mio unico Amore, a te mando un bacio con il cuore!


* * * * *


Buongiorno Amore mio, oggi è una meravigliosa giornata, mi viene voglia di vivere, ma poi mi ricordo che tu non sei qui con me e, allora muio dentro... Ricordati sempre che io vivo per te... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Buongiorno pulcino mio.... sono contenta di averti qui.... ogni giorno.... amo la vita solo perché ci sei tu!!!solo per te!!!!ogni mattina mi sveglio con il sorriso perché penso a te... e non vedo già l'ora di sentirti!!!!!ti amoooooooooooooooooo


* * * * *


Buongiorno mia dolce metà, trascorri pure una bellissima giornata, ma torna presto, non vedo l’ora di potermi ricongiungere a te!

buongiorno amore


Svegliarsi la mattina e pensare a te.... ecco quello che mi fa capire che è un'altro giorno che vale la pena di essere vissuto..... Buongiorno bimbo


* * * * *


Ecco... anche oggi ho aperto gli occhi, ed il mio primo pensiero è stato per te. Sei il mio grande amore e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di regalarti il mio cuore.... ogni suo battito è per te, prendilo ed ascoltalo.... ti dirà del mio amore per te.. ti AMO by "piccolina"


* * * * *


Buongiorno amore!!!hai visto? anche questa mattina l'invidiosa luna si é fatta da parte per permettere al bel sole di sorgere per te ..... anche questo é per te!!!!!


* * * * *


Buongiorno a te che sei stata la mia buonanotte, i miei bei sogni; Buongiorno a te che sei il mio sole e che sei stata le mie stelle.

buongiorno amore immagini


Questo Un piccolo dono per un grande giorno. Auguri stupenda creatura.



* * * * *


Sarò un fioco raggio di sole che bacierà il tuo candido volto intrufolandosi da un piccolo spiraglio della finestra e bisbiglierò al tuo udito con una sottile voce....buongiorno amore


* * * * *


Non puoi pensare che il sole per sorgere abbia bisogno del tuo risveglio.... fly down


* * * * *


Buon giorno a te tutti i giorni della tua vita perchè spero che in un buon giorno mi penserai e starai x sempre cn me.TI AMO!!!!!!!


* * * * *


Un nuovo sole, un nuovo giorno, un nuovo sms,
ti chiedono di dimenticare tutte le tue preoccupazioni, i tuoi dolori e le tue lacrime,
per qualcuno che vuole vederti felice.
Buongiorno


* * * * *


Il mattino è il modo in cui Dio ti dice per l'ennesima volta
che devi vivere la tua vita rendendola speciale, toccando
il cuore e l'anima di chi ti circonda.
Buongiorno


* * * * *


Il mattino è una meravigliosa benedizione,
Sia esso nuvoloso o soleggiato.
E' l'acronimo di Speranza,
dandoci un altro inizio di ciò che chiamiamo Vita.
Buona giornata!


* * * * *


Non ho pensieri carini da dirti, nè immagini belle da inviarti..
voglio solo augurarti buongiorno dal profondo del mio cuore!


* * * * *


E il solito risveglio non è più lo stesso, la solita finestra non è più la stessa, io non voglio andare via da tutto questo, o almeno non adesso.


* * * * *


È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare, avere paura dei tuoi ricordi. (Pablo Neruda)
Buongiorno!


* * * * *

Buongiorno bambina, il sole ti guarda ormai, non hai più paura, restare sola vuoi, per il momentostai ancora sognando...






Mio dolce Amore, un dolce bacio per iniziare al meglio la tua giornata... Una rosa per la tua bellezza, una carezza per la tua dolcezza e infine un abbraccio per la tua simpatia... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Mio dolce angioletto bellissimo, un bacio per il tuo risveglio. Una rosa per la tua bellezza, una carezza per la tua dolcezza ....... Ti amo


* * * * *


Mio piccolo raggio di sole ti mando un grosso bacio che spero possa regalarti un sorriso in più oggi. Buongiorno amore mio...


* * * * *


Con il caffè sul comodino ho lasciato un dolce messaggio d’amore per augurarti un buongiorno con tutto il mio cuore, amore.


* * * * *


Buongiorno !
Nessuno ti può fermare. Insegui i tuoi sogni e sii il meglio di ciò che sei.
Confrontati, ma sii sempre gentile. Discuti, ma abbi sempre il rispetto. Sopporta, ma non abbassarti mai per nessuno. Accetta la critiche, ma mai le imposizioni. Ama, ma soprattutto amati.


0 yorum:

Posta un commento