messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 28 aprile 2016

Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire: "Buongiorno, Dio" oppure "Buon Dio, è giorno".


* * * * *


Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro.


* * * * *


Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perchè ci sei TU nella mia vita.




Buongiorno! Cosa pagherei per regalarti le ali della felicità... Buon lavoro.


* * * * *


Buon giorno!!! qui piove, fa freddo(uffa!) Ti auguro una giornata serena. Un bacio dolce e un forte abbraccio per riscaldarti un pò! : -)


* * * * *


Sorge il sole e cala la luna, sorge la luna e cala il sole. Questo è il mondo, il mondo che gira e in questa nostra storia io sono il sole e tu sei la luna. Non può esistere solo uno di essi, ma entrambi, a colorare il giorno e la notte. Io e te insieme coloriamo la nostra vita. Buongiorno puffa.


Buongiorno amore mio, ti auguro una giornata all'insegna della tranquillità piu assoluta, che sia bella come il sole, spumeggiante come il mare.


Buongiorno amore mio, ti auguro una giornata all'insegna della tranquillità piu assoluta, che sia bella come il sole, spumeggiante come il mare.


* * * * *


Buongiorno bella bimba, scusa se non ti ho svegliato, ma ogni volta che ti guardo negli occhi mi ci vuole un'ora per rendermi conto che non sto sognando, e rischio di fare tardi a lavoro.... ! Smack


* * * * *


il mio buongiorno sei tu, perchè il mio cuore ti ama, la mia mente ti pensa ed io, con tutto me stesso, non potrei fare a meno di te, dei tuoi sorrisi, del tuo viso, della tua dolcezza! ciao amore mio BUON GIORNO...


* * * * *


Buongiorno a te, dolce amore della mia vita, il sole è già alto in cielo che aspetta solo di poterti accarezzare il viso con un suo raggio.

buona giornata


Buongiorno!!amore mio, trascorri una bella giornata


* * * * *


Buongiorno mia dolce sorella, ho appena finito di fare quello che mi avevi scritto e chiesto di fare.So che lì è sera, non ci troviamo proprio con i fusi orari.So che stai bene e che ti stai godendo un paio di giorni fantastici!Ti voglio bene, speriamo in un tuo presto ritorno!


* * * * *


Buongiorno,
Anche oggi il sole splende nel cielo per poter illuminare la tua giornata e per renderla più felice <3


* * * * *


Ieri sera è stato bellissimo!
Eri bella da morire ma triste, un'altra volta, ma quand'è che dici basta?poi però ti ho fatto distrarre un po'ed è andata meglio, rivederti mi ha emozionato parecchio!
ora sono a casa sono le sette del mattino, ti penso e penso a se mi manderai il messaggio del buongiorno, io te lo scrivo qui..
BUONGIORNO PICCOLINA


* * * * *


Buongiorno amore e buona pasqua.
Mi piacerebbe scartare l'uovo e trovarci dentro te come sorpresa!


* * * * *


... voglio far con te l'amore vero quello che, che non abbiamo fatto mai... quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime... quello che adesso so di poter fare solo con te... quello che ora posso fare solo e soltanto solo con te... BUON GIORNO BELL'ANIMAAAA... TI AMOOOO VITA MIAAAA


* * * * *


Il sorriso, permette all’anima di respirare.
(Fabrizio Caramagna)


* * * * *


Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso.


* * * * *


A volte per cominciare bene la giornata basta un “Buongiorno” detto dalla persona giusta.


* * * * *


Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero.


* * * * *


Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano.
Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita.
Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno.
Insegnami l’arte dei piccoli passi.
(Antoine de Saint-Exupery)


* * * * *


Ogni giorno è diverso dall’altro, ogni alba porta con sè il suo speciale miracolo, il suo istante magico, in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle. I Navajo, infatti, insegnano ai loro bambini che ogni mattina il sole che sorge è un sole nuovo. Nasce ogni giorno, vive solo per quel giorno, muore alla sera e non ritornerà più. Dicono ai loro piccoli: il sole ha solo questo giorno, un giorno. Vivi bene la tua vita in modo che il sole non abbia sprecato il suo tempo prezioso.
(Paulo Coelho)




Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te.
(Proverbio Africano)


* * * * *


Ogni giorno ti vengono consegnate ventiquattro ore d’oro; sono tra le poche cose che, su questa terra, ti sono date gratuitamente.
Se anche possedessi montagne di denaro, non potresti comprare neanche un’ora aggiuntiva. Che cosa farai con questo tesoro inestimabile?
Rammenta, devi usarle, poiché ti vengono concesse una sola volta.
E, se le sprechi, non potrai recuperarle.
(Nicholas Sparks)


* * * * *


Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te...


* * * * *


Questo buongiorno speciale mi viene dal cuore e te lo dedico con immenso amore... sperando che ti porti fortuna a tutte le ore!


* * * * *


Buongiorno! Il mondo non è di chi si alza presto.
Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi.


* * * * *


Per la mia amata, una bella rima baciata, questa notte l’ho pensata, e stamattina te l’ho dedicata! Buon giorno amore mio.


* * * * *


Mi sveglio, aspetto un tuo sorriso e so già che sarà una bellissima giornata. Buongiorno anche a te amore mio.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento