messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 29 aprile 2016

Voglio un buongiorno, un bacio e un caffè.


* * * * *


Buongiorno a chi si sveglia con un “pensiero” fisso e lo vorrebbe abbracciare.
A chi ha capito che i sogni più belli si fanno da svegli.
A chi, anche oggi, ce la metterà tutta e se va male, pazienza, si sorride lo stesso!
Buongiorno a chi, anche oggi, è disposto a imparare ma non a farsi insegnare.
Buongiorno a chi s’aspetta molto e rimarrà deluso. A chi non s’aspetta niente e sarà sorpreso.
Buongiorno alla vita che non è mai uguale, finché conservi nel cuore la voglia di amare.
(Antonio Curnetta)


* * * * *


Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i miei saranno meravigliosi accanto a te...




Il mio buongiorno va a te Amore, anche con un bacio, che sei per me: la mia gioia più grande, il battito del mio cuore, la mia spensieratezza, oltre ad essere la mia felicità, la favola più bella che conosco, senza alcun dubbio la mia vita... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Per la Regina del mio cuore: Con un mare d'Amore e, un oceano di simpatia, buona Domenica da parte mia... Ti Amo sempre di più, mi basti ma non mi avanzi, solo tu!!


* * * * *


C’è un proverbio che dice: “Dovrebbe sempre essere settembre”. Un mese mite, dolce, venato appena di nostalgia, di una sottile malinconia. Un mese che i poeti sentono vicino al loro cuore.


buona giornata


Buongiorno e buon martedì Amore mio... Anche se è una giornata calda, il vero calore l'ho nel cuore ed è il sentimento che provo per te! Ti Amo con tutta l'anima... Spero che possa essere giornata da ricordare... Ti bacio e ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Finchè potrò ammirare un tuo sorriso per me sarà sempre un "buon giorno" meraviglioso...


* * * * *


Apro gli occhi al mattino e sono già felice perchè ho la fortuna di potermi svegliare con la persona più importante accanto a me. Buongiorno Amore mio.

* * * * *


Buongiorno più bello non c'è di quando ho la fortuna ti svegliarmi insieme a te! Grazie dei tuoi sorrisi amore mio!


Per quanto lontano tu possa andare via da me, tanto più il mio amore ti attenderà. Non posso parlare con te, ma il mio cuore sentirà sempre che tu sei la più dolce delle mie amiche :) Buongiorno :)


Per quanto lontano tu possa andare via da me, tanto più il mio amore ti attenderà.
Non posso parlare con te, ma il mio cuore sentirà sempre che tu sei la più dolce delle mie amiche :)
Buongiorno :)


* * * * *


Una giornata di gioia inizia con un buon caffè!
Non hai la tazzina? Non hai il caffè?
Non preoccuparti, il tuo cellulare è la tazzina
e il mio sms è il tuo caffè! :)
Buongiorno amico mio!


* * * * *


Il silenzio sulle tue labbra può evitare problemi,
ma il sorriso su quelle stesse labbra nè può risolvere anche di più,
perciò sorridi, sorridi, sorridi!
Buona giornata


* * * * *


Un piccolo pensiero positivo appena ti svegli,
può rendere bella tutta la tua giornata!
Buongiorno


* * * * *


Buongiorno amore mio, la giornata è lunga ma mi hai già fatto una sorpresa...


* * * * *


principessa buon giorno, ti dico solo una cosa, sono pazzamente innamorato di te e vivo solo grazie al tuo amore.


* * * * *


principessa buongiorno mi fai felice quanto mi rispondi ti voglio bene sei la persona a cui tengo di piu', mai ti faro soffrire, ti staro'sempre accanto per amarti e sorreggerti nei momenti bui, ti amo amore mio


* * * * *


Buongiorno amore mio, mi sono svegliato presto e nello stesso modo in cui mi sono addormentato...pensando a te.


* * * * *



Io ve lo direi anche buongiorno, ma per saperlo con sicurezza dovrei aspettare stasera.


* * * * *


Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei!
(Stephen Littleword)


* * * * *


Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.
(Marco Aurelio)


* * * * *


Se la mattina non ci disvela nuove allegrie e, se per la notte non coltiviamo nessuna speranza, a che vale la pena vestirsi e spogliarsi?
(Goethe)


* * * * *


Buongiorno perché c’è ancora molto da scoprire, là fuori e dentro di noi.


* * * * *


Spero di non disturbare… Era solo per dire buongiorno!


* * * * *


Dolce risveglio... Mio piccolo grande Amore!!! Fai come me, sorridi... Tu ti chiederai cosa c'avrò da sorridere? Bene, sono felice di averti nella mia vita... Felice martedì e ti Amo infinitamente Regina solo mia!!





Buongiorno dolce Amore mio, sei il più magico profumo che inebria la mia vita...Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Buonasera Amore mio... Spero che questa giornata inizi con allegria, prosegua con spensieratezza e finisca con il mio Amore... Che per te ci sarà sempre e non si esaurirà mai... Ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Ci ho provato a fare amicizia con il tempo, volevo convincerlo a passare come il vento, veloce, veloce, che non ce l'ha faccio ad aspettare ancora per riavere un tuo bacio. Buona giornata dolce pensiero!


* * * * *


Apri gli occhi e guarda il cielo, c’è scritto il mio buongiorno per te illuminato dal sole.


* * * * *


Buongiorno a te che rendi speciale ogni mio risveglio solo pensandomi per scrivermi buongiorno…


* * * * *


Buongiorno vita mia, mi raccomando, non perderti d’animo e fa che questa giornata sia più produttiva e gratificante della precedente.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento