messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 20 aprile 2016

Buongiorno angelo mio.. sei stato con me tutta la notte nel sogno più bello.. e come ogni mattina.. sei il mio primo e unico pensiero.. ti auguro una splendida giornata.. a partire dal bacio che ti sto inviando.. ti amo.


* * * * *


Ben svegliata... ti ho abbracciata ti ho stretta fra le mia braccia..... ti ho rassicurata e ti ho dato la forza di proseguire la giornata il meglio possibile


* * * * *


Un sorriso è come una carta sim
e la vita è come un cellulare.
Ogni volta che inserisce il sorriso della sim,
un nuovo giorno si avvia..
Buona giornata e..sorridi sempre!






Mio dolce tesoro, trabocco di te. Rifulgi come stelle in questo mio animo tenebroso che carezzevole t'avvolge con ardore.
Affido al cielo un tenero e amoroso bacio, col desiderio che libero nel vento, possa giungere a te e posarsi nel tuo cuore scaldandolo assieme alla tua giornata. Con intenso amore, ..


* * * * *


Stamani mi sono svegliata che volevo abbracciarti... <3 Buongiorno Sposo!


* * * * *
Mentre il mio cuore di augura un buongiorno le mie labbra di daranno un dolce bacio e le mie mani ti faranno una tenera carezza…


buongiorno amore mio immenso ti mando un caldo abbraccio e una dolce carezza sul tuo dolce viso ti amo la tua P:)


buongiorno amore mio immenso ti mando un caldo abbraccio e una dolce carezza sul tuo dolce viso ti amo la tua P:)


* * * * *


Il buon giorno si vede dal mattino... e, se ci sei solo tu nei miei pensieri, sarà una giornata fantastica! Buongiorno amore.


* * *  * *


Buongiorno amore mio, del resto come potrebbe non essere un buon giorno con te accanto?


* * * * *


A chi mi sveglia tutte le mattine con un sorriso, a chi sa farmi ridere, a chi sa proteggermi da tutti i mali del mondo, a chi sa asciugare le mie lacrime con un bacio, a te amore mio, buongiorno, e grazie di esistere!

buona giornata


E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!


* * * * *


Il tuo sorriso è il primo raggio di luce che ogni mattina mi regala il più dolce dei “buongiorno” amore mio.

* * * * *


Il bello della vita
è esserci
anche questa mattina
e sorseggiare
i primi raggi di luce
come se fosse
un miracolo.
(E. Pearlman)


* * * * *


La strada dei giusti è come la luce dell’alba, che aumenta lo splendore fino al meriggio.
(Salomone)


* * * * *


Ciao amore mio ben sveglito volevo dirti che ti amo da morire...... ti penso sempre ti amo da morire per sempre.....


* * * * *


La mattina è un ottimo momento per ricordare
tutte le cose e le persone dolci che sono nella tua vita,
perciò svegliati con i tuoi pensieri dolci.
Buongiorno!


* * * * *


Stanotte ho mandato un angelo per vegliare su di te
mentre dormivi, ma è tornato subito da me.
Gli ho chiesto, come mai?
E l'angelo ha risposto che gli angeli non vegliano sugli altri angeli!
Buongiorno :)


* * * * *


Buongiorno amore ti auguro che sta giornata inizi con armonia prosegua con felicità e finisca con amore TI VOGLIO BENE ! ! !


* * * * *


Mi piacerebbe svegliarmi al mattino e trovarti qui accanto a me.... risvegliarti con un dolce bacio e sussurrarti quanto ti amo. buon giorno amore mio


* * * * *


BUONGIORNO Se oggi puoi fare una buona azione, falla. Anche un sorriso è una buona azione. Domani fanne un'altro. Anche il mondo ti sorriderà.


* * * * *

I colori sono vita!
Pensa luminoso, non grigio!
Buongiorno


* * * * *


La tua anima è tornato da mondo dei sogni.
Ora apri lentamente gli occhi e realizza che un nuovo giorno è pronto ad accoglierti.
Buongiorno


* * * * *


Vita mia un giorno tu ti sveglierai e vedrai una bella giornata.
Amore mio ci sarà il sole, e tutto sarà nuovo, cambiato, limpido.
Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice, normale e saremo felici per tutta la nostra vita bambola mia


* * * * *


la prima immagine appena mi sveglio è il tuo viso, il primo pensiero è quanto ti amo, la prima parola è AMORE MIO MI MANCHI.






Buon giorno brunetta ti voglio tanto bene spero di passare un altro giorna fantastica


* * * * *


Buongiorno Principessa, ti auguro un buon inizio di giornata, ti penso sempre ti voglio tanto tanto bene, non vedo l'ora di tornare non ci riesco a stare lontano da te per tanto tempo mi manchi da morire ciao.


* * * * *


Ho appena trascorso una notte meravigliosa sognandoti, adesso mi godo questo meraviglioso tuo sorriso di buongiorno…


* * * * *


Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *


E' bellissimo potersi svegliare ogni mattina con il tuo sorriso... Buongiorno amore mio.


* * * * *


E notte dopo notte non vedo l’ora che sia domani per poterti augurare un meraviglioso buongiorno pieno d’amore…


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento