messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 18 aprile 2016

Buongiorno! Il mondo non è di chi si alza presto.
Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi


* * * * *

Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti e mostrati.
(Paulo Coelho)


* * * * *


Sei appena uscito dai miei sogni e sei già nei miei pensieri. Buongiorno!





Buongiorno!
Gli oggetti sono fatti per essere usati.
Le persone sono fatte per essere amate.
Il mondo va storto perché si usano le persone e si amano gli oggetti.


* * * * *


Mattine in cui si alza dal letto e c’è tutto. Le labbra per respirare, il corpo per avanzare, gli occhi per guardare. Manca solo l’anima.
(Fabrizio Caramagna)


* * * * *


E, all'improvviso, si vide la luce, quella dei tuoi occhi che illuminano il mio sguardo, quella del tuo esserci che illumina il mio cuore e la mia anima. Buongiorno a te, luce degli occhi, del cuore e dell'anima, infinito dolce pensiero. Grazie di te...


Buongiorno amore, Come stai? Io ti seguirò. Mi seguirai. Amanti fino a non poterne più. Come stai? Fuori c'è il sole...


Buongiorno amore, Come stai? Io ti seguirò. Mi seguirai. Amanti fino a non poterne più. Come stai? Fuori c'è il sole...


* * * * *


Soli io e te seduti qui col primo caffè, buongiorno a te strano così, compagno inseparabile.


* * * * *


Buongiorno e buon giovedì, Amore mio... Sei da poco nella mia favola anche perché non sento tanto la tua mancanza, visto che sei sempre con me nel sogno più bello... Ma sento che sarà per sempre... Soprattutto perché io non ti voglio, ma ti pretendo... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Buongiorno dolcezza, il mondo aspetta i tuoi meravigliosi sorrisi per iniziare al meglio la giornata…


buona giornata


Buongiorno e buon sabato, ti mando tantissimi baci quanti sono i pesci nel mare... Tantissimi baci quante sono le stelle del cielo... Tantissimi baci per dirti quando è grande il mio Amore per te... Ed infine moltissimi baci per augurarti una felice giornata... Ti Amo Regina mia!!


* * * * *


Grazie per avermi svegliato.
Auguro anche a te un caloroso buongiorno,
dopo i sogni d'oro che mi hai fatto fare stanotte. :*


* * * * *


Il mattino è silenzioso, è calmo, è bello,
ma non è completo senza di te al mio fianco.
Buongiorno


* * * * *


Rispondi
da miky per vero
buongiorno,
e penso a te,
a quanto sia difficile non scriverti,
a quanto mi rattrista non sentirti,
per tuo voler di star sola.


* * * * *


Buongiorno stellina,
non trovo parole per descrivere la felicità che stai portando nel mio cuore... quindi eccomi qui a scriverti questa dedica, sperando di portare il sorriso sul tuo viso.


* * * * *


il sorgere del sole che entra in te con forza e dolcezza illuminandoti il volto, il vento che ti accarezza i capelli come un'amante dolce e passionale, l'odore del mare che ti fa immaginare posti che non conosci, pensieri che nella realta' forse non avrebbero posto... questo si che è un bel giorno!!!!


* * * * *


Buongiorno volevo augurarti un buon e dolce risveglio... quindi eccolo qua!


* * * * *


Buongiorno cuore mio!posso portarti un caffe'? Amaro ovviemente..perche' a zuccherarlo saranno i miei baci..


* * * * *


Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio. Ti Amo.


* * * * *


Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per... farti respirare e farti vivere di me! Ti amo!


* * * * *


Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché
mi sono svegliato
Sono vivo
ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie
per migliorare me stesso,
per aprire il mio cuore agli altri,
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò
e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.


* * * * *


Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.


* * * * *


Buongiorno e buon Giovedì Amore mio, al sol pensiero che tu esista, malgrado la giornata triste o piovosa, fai splendere in me il sole... Ti Amo dolcissima Regina mia!!


* * * * *


Un buongiorno dato con immenso calore, che ti rassereni il cuore... Sciusa se sono di poche parole, ma non riesco a pensare ad altro che al nostro grande Amore... Di nuovo buongiorno da parte mia, ti saluto e vado via!!


* * * * *


Se ti accade al mattino di svegliarti pigro e indolente, tieni presente questo pensiero: "Mi alzo per riprendere la mia opera di uomo".


* * * * *

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.




Buongiorno amore, spero tanto che oggi per te splenda il sole e che pensare a me ti renda felice


* * * * *


Anche se alle volte non ti capisco...sei dentro me!!!buongiorno micetta dolce.


* * * * *


Non potrei mai rinunciare a quel meraviglioso sorriso che mi da il buongiorno ogni mattina. Grazie di starmi accanto amore mio.


* * * * *


Prima di conoscerti non sapevo cosa volesse dire che "il buongiorno si vede dal mattino". Ora, per fortuna, "quel mattino" lo vedo ogni giorno grazie a te!


* * * * *

Un meraviglioso buongiorno a te, amore mio, che sei la cosa più bella che la vita mi potesse donare.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento