messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 27 aprile 2016

Buona giornata! Il giorno è arrivato, e lì? Hai mai pensato a come sarà oggi? Un suggerimento: scappa dai conflitti, dalla gente negativa. Prenditi cura della tua pazienza e cerca di occupare il tempo con ciò che più ami. Niente di meglio di un cuore calmo. Fai un bel respiro e prova a essere il meglio che puoi.


* * * * *


Buongiorno! Chi coltiva la speranza raccoglie la felicità. La pace comincia dentro, il mondo è solo uno specchio.


* * * * *


Il mio buongiorno sei tu, con le tue coccole, i tuoi sorrisi, i tuoi dolci baci al sapore di caffè...





Buongiorno. Esci di casa facendo cose buone è il modo migliore per ringraziare Dio per le meraviglie che riceviamo quotidianamente!


* * * * *


Buongiorno Dolce Amore Mio... Sai, oggi ho dato un compito al sole: di sfiorarti il viso dolcemente e di far brillare la tua giornata con l'amore che io gli ho datto per te, cucciolotta bella... Ti amo alla follia Manuela... Sei unica


* * * * *


Il tuo sorriso nutre la mia anima, sei tutto quello di cui io ho bisogno, ti amo ora e per sempre. Buongiorno amore mio.

Buongiorno mio splendido tesoro. Anche se non sono lì accanto a te, poggia una mano sul tuo viso, quella è una mia carezza. Appena aprirai la finestra sorridi, so che il sole ti sta scaldando come l'abbraccio che ti do io quando siamo insieme...


Buongiorno mio splendido tesoro. Anche se non sono lì accanto a te, poggia una mano sul tuo viso, quella è una mia carezza. Appena aprirai la finestra sorridi, so che il sole ti sta scaldando come l'abbraccio che ti do io quando siamo insieme...


* * * * *


Buongiorno mio raggio di sole che scaldi il mio cuore e illumini la mia giornata!!!!! Ti Amo Passerotto


* * * * *


Peccato che questa notte non ti abbia sognato... però ieri sera mi sono addormentato pensando a te e questa mattina mi sono svegliato e ti ho cercato... ma tu non c'eri... Buongiorno amore mio


* * * * *


Quando mi sono svegliato c'era solo amore attorno a me
e voglio condividerlo con te davanti a una buona tazza di caffè e un cornettone alla crema.
Quale modo migliore per cominciare la nostra giornata? :)
Buongiorno amore!


* * * * *


Non leggere le storie di successo, ma quelle di fallimento,
perchè solo da esse puoi trovare nuove idee per vincere,
mentre nelle storie di successo troverai solo messaggi.
Buongiorno a te


* * * * *

Non pensare a quello che non sei riuscito ad avere,
ma a quello che hai e come puoi usarlo...
Buongiorno!


* * * * *


La cosa più bella quando ti svegli,
è sapere che stai per avere un'altra tazza di caffè da poter bere!
Buona giornata


* * * * *


Buongiorno lupetto, cucciolotto mio...tante coccole..bacio..e intanto qualche morsettino... graffiettino.bello..ci vedo così...mentre giochiamo insieme.


* * * * *


principessa buongiorno, ti auguro una buona giornata ti voglio un mondo di bene sei la mia luce.


* * * * *

Buongiorno a chi è sempre presente anche se non è fisicamente qui. Non bastano le assenze a sfumare lo spirito di chi vive nel cuore. E le distanze saranno solo spazi vuoti senza senso in cui la mancanza non potrà sollevare muri


* * * * *


Buongiorno amore, grazie del tuo messaggio, io ho dormito un pò di più ma il primo pensiero appena sveglio sei stata cmq tu.Ti amo


* * * * *


Come l'astro del mattino mi dà il buongiorno, così io dò il buongiorno alla mia stella. Un bacio e una buona giornata a te, amore.


* * * * *


Il mio bacino del risveglio stà correndo da ieri sera. Tra la luna le stelline, viene trasportato dal vento soffice del mattino. Ti stà aspettando buono buono, sul tuo morbido cuscino, per sussurarti appena sveglio BuonGiorno giuggiolino!   Invia questa frase


* * * * *


Per iniziare la giornata scelgo un caffè,
per continuarla, un sorriso.
(Stephen Littleword)


* * * * *


Qualcuno dovrebbe dire a tante persone che non vi è alcuna tassa sul sorriso, né tantomeno sulle parole “grazie”, “buongiorno” e “buona giornata”.


* * * * *


Un buongiorno di pace a tutti voi amici. Che la gente non perda la speranza che nutre, la risata che alimenta, l'abbraccio che riscalda, la parola che salva e l'affetto che trabocca. Che la gente non perda la leggiadria di uno sguardo, di fronte alla semplicità che è la vita.


* * * * *


Accarezzerò il tuo dolce viso con un petalo di rosa appena sbocciato e ti sussurrerò romantiche parole d'amore per darti il mio buongiorno.







Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio... Buongiorno amore mio!


* * * * *


Penso proprio che se non ci fossi tu al mio risveglio, non avrei motivo di aprire gli occhi. Buongiorno amore mio!


* * * * *


E grazie al tuo splendido sorriso ed alla tua rassicurante presenza il mio inizio settimana promette bene. Buongiorno amore mio.


* * * * *

Se non sapessi di trovare al mio risveglio, probabilmente non farei i meravigliosi sogni che accompagnano dolcemente il mio sonno amore mio. Buongiorno!


* * * * *


Grazie alla tua presenza ogni mio giorno si è trasformato in un buon giorno! Mi auguro che le tue giornate lo siano altrettanto… quindi, buongiorno tesoro!


* * * * *


Inizia una nuova settimana che voglio dedicare a te, augurandomi possa essere più produttiva e divertente della scorsa… Buongiorno cucciolo!


* * * * *


Buongiorno mio piccolo amore, sperando che stanotte tu mi abbia sognata, ti auguro una splendida giornata!


* * * * *


Frasi Buongiorno

Frasi dolci d'amore

Frasi buonagiornata

Frasi buongiorno romantici

Buongiorno immagini

0 yorum:

Posta un commento