messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 17 aprile 2016

Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te !


* * * * *


Dolcissimo buongiorno e tre baci... Uno sulle tue bellissime mani, si perché impazzisco quando mi toccano. Uno sulla tua bocca per risentire il tuo sapore, infine uno sulla fronte perché io sia sempre nei tuoi pensieri... Ti Amo magnifica Regina solo mia!!


* * * * *


Se stanotte non hai sognato, non preoccuparti, puoi farlo oggi... Buongiorno!







Stanotte ho incontrato una stella incantevole che mi ha guidato nei posti più belli della Vita... Quella stella eri tu!
Buongiorno!


* * * * *


... Un buongiorno speciale questa mattina lo auguro ad una persona speciale, affinché la sua giornata cominci con un sorriso e tanta voglia di andare avanti, perché nella tua vita ci siamo anche noi, non dimenticarlo... Buongiorno Mimma! Ti voglio bene, sorridi e ricorda che non sarai mai sola!
Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno amore mio, anche se è una giornata un po' così, il sole c'è sempre: sei TU angelo mio! TI AMO con tutta l'anima... spero che tu stia bene e che trascorri una bella giornata... ti bacio e ti abbaccio con tutto il mio amore... ciao tesoro


Buon giorno mondo! Buon giorno sole e luna! Buon giorno stelle lontane! Buongiorno a tutto che compone la terra, cara mia madre natura... anche alla mia piccola goccia d'amore che compone il lago e il mare in cui io lui viviamo!


Buon giorno mondo! Buon giorno sole e luna! Buon giorno stelle lontane! Buongiorno a tutto che compone la terra, cara mia madre natura... anche alla mia piccola goccia d'amore che compone il lago e il mare in cui io lui viviamo!


* * * * *


….. Arriva, come il lento incedere delle onde del mare sulla battigia, …… come la luce del sole all’alba, ….. come il volo planare del gabbiano staccatosi dallo scoglio… E’ il pensiero di te, che riempi di gioia il buongiorno del mattino.. Un tenero abbraccio..



* * * * *

Come il cielo ha bisogno della luna e le stelle per illuminare la notte, io ho bisogno della luce dei tuoi occhi per iniziare bene la giornata.


* * * * *


Auguro un meraviglioso buongiorno al raggio di sole che mi sveglia la mattina accarezzandomi dolcemente il viso, tu!

Buongiorno al primo raggio di sole che mi sveglia la mattina...


Buongiorno al primo raggio di sole che mi sveglia la mattina...


* * * * *


Giorno che passa e giorno che viene... tu sei un nuovo giorno e rispecchi il sole. un dono tu sei per il mio nuovo splendido giorno... Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno amore mio, anche se è una giornata uggiosa, il sole c'è sempre:sei TU! TI AMO


buona giornata


Dorme la luna si sveglia il sole, ti do il buon giorno con tanto calore... questo calore proviene dal cuore, che ti protegga per tutte le ore... Buongiorno!


* * * * *


Hai fatto le 2 cose più importanti quando ti sei svegliato stamattina?
1 - Pregare, così potrai vivere a lungo
2 - Lavarti, così che anche gli altri possano vivere a lungo..
Ahahah è solo uno scherzo! Buongiorno amico ;)


* * * * *


Buongiorno Principessa!


* * * * *


Giorno dopo giorno le settimane terminano,
settimana dopo settimana i mesi finiscono,
mese dopo mese passano gli anni,
ma la mia amicizia per te non finirà mai!
Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno a te che ami la vita nonostante tutto.
Buongiorno a te piccola guerriera che combatti senza armi. Buongiorno a te che proteggi la dolcezza della vita come puoi.
Buongiorno piccola


* * * * *


Buongiorno a te che vivi dentro al cuore mio, a te che non mi parli più ma io continuo a sentire la tua voce, a te che non vedo più ma io continuo a vederti. A te che non ci sei più ma io ti sento sempre qui al fianco mio.
Ormai sei andata via, ora c'è lei, mi vergogno tanto.. Ho fatto un altro sbaglio e non so come uscirne.


* * * * *


E' bello svegliarsi pensando che ogni giorno esiste perchè degno di essere vissuto con i suoi problemi, sfide e quant'altro, ma spero che ci sia più spazio per le cose belle! Buongiornooo


* * * * *


Da quando ti ho conosciuta, ho capito che la vita è una scala. Non importa se cadi,l'importante è sapersi rialzare. Buongiorno!


* * * * *


La vita e' come uno specchio.. ti sorride se la guardi sorridendo! Buongiorno!


* * * * *


Stamattina ho guardato in cielo e pioveva... ora che tu sei sveglia è riuscito il sole. Ti amo


* * * * *


Ti auguro da ora un buon risveglio, di quelli che arrivano con la voglia di vivere nei primi raggi di sole, la gioia di preparare la colazione e partire con una nuova sfida giornaliera. Ringrazio Dio per ogni nuova giornata di vita che ti dona ora che non sono più solo.
Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno amore, non sai che nottata...e la giornata che mi aspetta non sarà da meno!!!
Spero solo passi in fretta il tempo che m i vede lontano da te.





Anche se ancora dormi spero che uno stupido sms possa, al tuo risveglio, possa regalarti un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle.. tutto questo è per donarti il mio buon giorno amore mio..


* * * * *


La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore.
(Voltaire)


* * * * *


Apri la finestra, e dona al mondo tutta la tua immensa bellezza. Buongiorno e ben svegliata dolce amore mio.


* * * * *


Buongiorno, amore! Guardo fuori dalla finestra, l'oscurità, ancora avvolge ogni cosa, la notte sembra non voler andare più via! Anche il mio corpo, ancora avvolto nel piacevole tepore delle coperte, complice della notte appena trascorsa, sembra non volersi svegliare. Ma le luci dell'alba, già si affacciano all'orizzonte. La natura comincia il suo risveglio... Presto! Apriamo le nostre porte, al sole che nasce e che ci dice: buongiorno! Presto! Apriamo le porte al nostro cuore, e all'amore!


* * * * *


Questo è il mattino col pensiero di te, e voglio pensare a tutti i domani che saranno un mattino col tuo pensiero... Buongiorno amore!


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento