messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 25 aprile 2016

Buon giorno bellissima stella dell'universo ti voglio un mondo di bene


* * * * *


Buongiorno tesoro! Spero che la tua giornata sia bellissima e ti mando tantissimi baci per coccolarti amore... TI AMO!


* * * * *


Mi sveglio, e, per fortuna, trovo sempre il tuo sguardo, tuoi dolci occhi ad augurarmi il buongiorno...








08:00 mi sveglio, 08:15 faccio colazione, 08:30 mi lavo, 08:45 ti chiamo e ti dico che gia mi manchi dopo 45 minuti che sono sveglio, buongiorno tesoro


* * * * *


Quando la vita ti da mille ragioni per piangere,
dimostrale che hai un milione di motivi poer sorridere.
Continua a sorridere e goditi la vita.
Buongiorno


* * * * *


Possibile o impossibile, non dipende dalla misura dei nostri obiettivi,
ma dalla misura della nostra fede..perciò abbi fede e renderai qualunque cosa possibile!
Buongiorno amico!





Sai cos'è il bello di questo?
Che mentre gli altri stanno studiando, altri stanno controllando se hanno qualche notifica, altri stanno facendo gli stupidi, ecc
Tu sei qui che leggi questo "buongiorno" scritto appositamente per te.


* * * * *


Buongiorno Amore mio...Ti dedico tutti i colori meravigliosi che erano nel cielo questa mattina


* * * * *


E' notte, ma probabilmente, quando leggerai questa dedica il sole avrà già ricominciato a brillare.. Quindi, buongiorno, tu che ti sei svegliato senza lui(lei) affianco, come è accaduto nei tuoi sogni. Buongiorno, a te che non l'hai ricevuto da nessun altro!:)


* * * * *


buon giorno amore mio..visto?? anche io ho trovato un minutino per pensarti...anzi la mia vita è fatta di minutini in cui ti penso...so che per te è lo stesso e questo mi rende davvero troppo felice...un bacino..


* * * * *


principessa, ti auguro una buona giornata ,ti amo sei l'unica donna della mia vita l'unico pensiero vero e pulito oramai non puoi piu' uscire dal mio cuore ti terro' sempre con me giorno e notte fino alla fine dei giorni ti adoro.


* * * * *


Buongiorno amore mio, c'è il sole ma il cielo è cmq grigio senza te


* * * * *


Buon giorno, una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro augurandoti una stupenda giornata!


* * * * *


Ho visto la sera, poi la notte, le stelle e l'azzurro, ma adesso c'e' il sole e voglio augurarti buongiorno... Amore!


* * * * *


Buongiorno tesorino, in questa giornata uggiosa l'unico raggio di sole che illumina e riscalda la mia giornata o, di conseguenza, anche la mia vita, sei tu!! A dire che ti Amo è una bugia, sì perché io ti Amissimo bellissima Regina mia, un dolce bacio!!


* * * * *


Ti mando un dolce bacio portato dalla luce del sole, il quale ti raggiungerà ovunque tu sei... Te lo mando per augurarti una bellissima giornata... Un bacio da chi non ti mai smesso di pensarti e di Amarti... Buongiorno e ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Per la Regina del mio cuore: Buongiorno Amore e buon martedì... Vorrei essere il tuo morbido cuscino per starti vicino, accarezzare le tue guance e darti un bacino... Tutto questo voglio fare, chiedendo solo di poterti Amare... Infine ti Amo Amore solo mio, che ti aiuti il buon Dio!!


* * * * *


Svegliarsi e pensare a te...buongiorno Amore Mio!


* * * * *


Buon giorno mio piccolo fiore, il freddo della notte è ormai passato... ma io sono stata lì con te, sono la fresca goccia di rugiada che sciogliendosi al sole caldo del mattino dolcemente ti accarezza.


* * * * *


Buongiorno unico amore mio... sarebbe stato bello aprire gli occhi e trovarmi accanto la persona più importante della mia vita!!!non vedo l'ora di stringerti forte piccolo mio.... ti amo...


* * * * *


Scopri le 15 frasi del buon giorno più belle »
Buongiorno cucciolo sei la mia vita di mattina e di sera sarai senpre nel mio cuore per senpre ti amo da morire cucciolo


* * * * *


Buona giornata, lasciati cullare dalle fronde degli alberi, rigenerati di aria fresca, fortificati di fatica...e se non chiedo troppo pensami ;)


* * * * *


Buongiorno amore mio,
Vorrei essere lì ad aspettarti contare i secondi i minuti gli attimi...e poi vederti arrivare... correrti incontro sorridendo di felicità...


* * * * *


Buongiorno a tutti coloro che vivono nella notte anche quando oramai è sorto il sole, a tutti coloro che nonostante le pene non si arrendono e trovano la forza di sperare che qualcosa di più grande e comprensibile prima o poi arriverà


* * * * *


Sorridi, e mentre lo fai, sorridi ancora
così la tua vita sarà sempre più gioiosa!
Buongiorno


* * * * *


Il sole brilla per un giorno,
le candele per un'ora,
i fiammiferi per meno di un minuto,
ma una buona giornata può brillare per sempre,
perciò inizia il tuo giorno con un sorriso!
Buongiorno :)


* * * * *


E pensare che avresti potuto essere un raggio di sole... darmi il buon giorno al mattino con la tua luce e il mio sorriso sulle labbra...quante cose avresti potuto essere se tutto fosse stato diverso...mi scoppierà la testa ma avrà senso? Ti fai ddesiderare in tutti i sensi... basta non ti devo più scrivere...buona giornata meraviglia.


* * * * *


Tu sei come le onde del mare, ti avvicini mi accarezzi i piedi e poi corri via lontana...non si può intrappolare un'onda, non la si può contenere...si può solo amarla così per quello che è... Buona giornata piccola onda che sfugge...io resto qui a pensare alla sensazione dei miei piedi nella sabbia...







Buon giorno a tutti coloro che credono nell`amore quello fatto di presenze..


* * * * *


Buongiorno piccolo raggio di sole, l'oceano ci divide ma vedo sempre i tuoi occhi nell'orizzonte...amo i tuoi occhi colmi di cose da dire...quale potente magia contengono!


* * * * *


Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il tuo meraviglioso sorriso mi fa ben sperare per oggi e tutte le giornate a seguire...


* * * * *


Voglio augurare un dolcissimo buongiorno al più grande amore della mia vita, all'unica donna che vive nel mio cuore, la sola che non mi stancherei mai di baciare ed accarezzare...


* * * * *

Buongiorno mio dolce tesorino, vedo che ti sei svegliata con il sorriso sulle labbra quindi devo dedurre che mi avrai sognata per tutta la notte... Ottimo!


* * * * *

Drin drin, la sveglia birichina ci sveglia la mattina, d’accordo col galletto ci butta giù dal letto! Buongiorno per tutti!


* * * * *


Il tuo pensiero mi fa iniziare il giorno alla grande, grazie di aver preso la mia vita nelle tue mani. Buongiorno amore.


* * * * *


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno…


* * * * *


Frasi Buongiorno

Frasi dolci d'amore

Frasi buonagiornata

Frasi buongiorno romantici

Buongiorno immagini

0 yorum:

Posta un commento