messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 19 aprile 2016

Buongiorno amore. Non voglio che tu sia un sogno di una notte ma la realtà di una vita, la nostra vita. Ti amo.


* * * * *


Buongiorno principessa come stai?... Ti ho lasciato un bacio nell'aria prendilo quando lo vorrai...


* * * * *


Il mio bacio corre tra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento e ti aspetta sul tuo cuscino per sussurrarti buon giorno tesorino!







La vita è un brivido che vola via... goditi questa giornata con serenità dolce cuore mio.. ti amo! Buongiorno!


* * * * *


Se per caso il giorno ti manda l'invito della tristezza, digli che sei impegnato con la felicità. Buona giornata!


* * * * *


Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perchè ci sei TU nella mia vita.


Ma quelli che parlano prima del caffè, da quale pianeta provengono? buongiorno


Ma quelli che parlano prima del caffè, da quale pianeta provengono?


* * * * *


Buongiorno tesoruccio mio, se questa giornata non è proprio come la pensavi, sono sicuro che cambierà in meglio... Però se questa giornata è come tu la desideravi, allora VIVILA... Ti Amo dolcissima Regina solo mia!!


* * * * *


Anche se le stelle sono scomparse dal cielo, per andare a dormire, ce n'è una che non vuole raggiungerle... Sta lì e ci guarda iniziare la nostra giornata, lei brilla a tutte le ore, ed è l'astro più bello di tutte... Sei tu!! Buongiorno e buon Martedì... Ti Amo dolce Regina solo mia!!

* * * * *


Apro gli occhi sposto la mano e trovo sempre la tua. Buongiorno amore mio, grazie per esserci sempre!

buona giornata


Ben svegliata... ti ho abbracciata ti ho stretta fra le mia braccia..... ti ho rassicurata e ti ho dato la forza di proseguire la giornata il meglio possibile


* * * * *


Buon giorno mio stupendo tesoro... ti amo tantissimo... a stasera..


* * * * *


che giornata è, se non auguro il buongiorno prima a te? TI AMO!!!!


* * * * *


Buon giorno mio dolce amore... tu sei l unico pensiero che la mattina mi da la forza di alzarmi... sei un raggio di sole che illumina la mia anima... ti amo da morire...


* * * * *


Apro gli occhi e il profumo di te dai sogni resta.. ogni cellula di me ti vuole, in veglia ancor più che in sogno... sei il primo sei l'utlimo pensiero, sei il mio solo desiderio: buon risveglio dolce amore:-)


* * * * *


Buongiorno amore mio... Come posso far splendere due soli?? Uno sei tu e l'altro questa mattina è copero dalle nuvole. Sei splendidamente lucente...


* * * * *


Buon giorno dolcissima: Mi sono svegliato, che sognavo di mandarti un sms. Come vedi anche i sogni talvolta si realizzano. Ti auguro una splendida giornata, e mentre leggi questo sms. Hai già ricevuto un mio bacio. Ciao ora torno a dormire.


* * * * *


Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che illuminerà la tua giornata.


* * * * *


Sicuramente tu starai ancora dormendo, io invece mi sono svegliata prestissimo per dirti semplicemente GRAZIE !!!!
Quanti perché in tutti questi anni cicci, senza mai nessuna risposta, ma se tutto il male che ho passato mi riporterebbe a te, giuro voglio viverlo altre mille volte solo per riabbracciarti ancora ! Sei speciale...
BUONGIORNOOOO


* * * * *


Sonnoooo, non voglio alzarmi dal letto!!
come ti vorrei qui per le coccole, assonnato sono più affettuoso :)
Buona giornata stella, ovunque tu sia


* * * * *


A volte per cominciare bene la giornata basterebbe un "Buongiorno" detto dalla persona giusta.


* * * * *


Il bello della vita è esserci anche questa mattina e sorseggiare i primi raggi di luce come se fosse un miracolo.


* * * * *


Vorrei svegliarti dolcemente disegnando sul tuo cuore le onde del mio mare perché ti possa cullare dolcemente e trasmettere il mio immenso calore...Buona giornata piccola!


* * * * *


Buongiorno amore mio, vorrei dirti tante cose adesso, mi manchi tanto e non so perchè "sei sparita",mi hai salutato con quel tono di voce che ben conosco e poi il silenzio...allora ti dico semplicemente che ti amo tanto e che non aspetto altro che abbracciarti.


* * * * *


Buongiorno amore mio, mi sono svegliato da poco, ero molto stanco ieri sera e sono andato a letto presto...anzi scusa per non averti lasciato la consueta buonanotte ma sono crollato, grazie per le belle parole che ho trovato, ti amo tanto anche io e speriamo che oggi la fortuna ci dia una mano


* * * * *


credo d'aver sbagliato momento... Son sveglia e penso a te chiedendomi se lo sei anche tu. Fisso la memoria in quel tuo sguardo, chissà magari riesci a vedere l'affluire dei miei battiti. È un buongiorno questo. Di quegli col sorriso sul cuore... Di quelli che logorano l'anima. Ti voglio bene.


* * * * *


dovunque tu sia amore della mia vita, buon giorno.






Com'è bello il mondo quando ogni mattina aprendo gli occhi hai una persona stupenda a cui pensare, che puoi sentire, che ami e da cui ti senti amata...buongiorno Amore mio!


* * * * *


Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... he he buongiorno mio raggio di sole. Ti amo.


* * * * *


Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te…


* * * * *


Ho appena trascorso una notte meravigliosa sognandoti, adesso mi godo questo meraviglioso tuo sorriso di buongiorno...


* * * * *


A chi mi chiede perchè ti guardo sempre il viso, rispondo che non c'è niente di più bello del tuo sorriso! Buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno mia dolcezza quotidiana, aprimi la porta del tuo cuore e sarò subito da te amore...


* * * * *


Mio piccolo raggio di sole ti mando un grosso bacio che spero possa regalarti un sorriso in più oggi. Buongiorno amore mio…


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento