messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 21 aprile 2016

Buongiorno mio dolce angelo, io mi sono appena svegliata e, come al solito, il mio primo pensiero sei stato tu. Ti vedo sia in sogno che quando sono sveglia. Grazie di essere sempre presente nella mia vita. TI AMO!


* * * * *


La notte mi ha portato consiglio. Quello che stamani non vale la pena di alzarsi.


* * * * *


Non importa se fuori piove, se il caffè è finito o se il cane mi ha mangiato le scarpe. Oggi ti vedrò... e la mia giornata sarà comunque stupenda.






Penso di essermi svelgiata prorpio ora, ma adesso che ci penso sto ancora dormendo... sto facendo un'incubo bruttissimo... tu, mia dolce ragione di vita, non ci sei accanto a me!!! raggiungimi e fammi capire che vivo un sogno!!! ti amo


* * * * *


Il buongiorno è sempre più bello se accanto a me ci sei tu, un bacio all’improvviso mi rende felice, amore mio buongiorno!


* * * * *


Qualcuno dovrebbe dire a tante persone che non vi è alcuna tassa sul sorriso, né tantomeno sulle parole “grazie”, “buongiorno” e “buona giornata”.

Un raggio di sole illumina il mondo come il pensarti illumina il mio mondo. Ti amo pulcino.


Un raggio di sole illumina il mondo come il pensarti illumina il mio mondo. Ti amo pulcino.


* * * * *

Shuuuuuuuuuuuuuu....... non svegliarti passavo solo per darti unbacino del buon giorno my piccola farffallina, quando ti sveglerai volerai da me e passeremo 1 bella giornata insieme


* * * * *


Buon giorno!!! spero che sia stato un risveglio tranquillo e sereno, ma sopratutto con molto entusiasmo!!!!!!!!!


* * * * *


Amore mio, sei la mia vita. Ti amo da impazzire, sei la cosa più bella che ho, ed è grazie a te che ogni giorno sorrido, e che sono riuscito a trovare la felicità... Buongiorno amore mio!

buona giornata


Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'unico.


* * * * *


La parte più felice della vita di un uomo è quella che trascorre stando sveglio nel letto la mattina.


* * * * *


Quando ti sei svegliata hai provato un certo tepore?
Ero io con il mio caldo abbraccio per te!
Buongiorno


* * * * *


Spero che il tuo risveglio sia lieto e puro come l'acqua fresca che sgorga da una fonte in montagna... Buongiorno principessa!


* * * * *


baci, carezze,coccole: sono gli ingredienti per cominciare una bella giornata.


* * * * *


Buogniorno amore mio, è un pò che sono sveglio...il mio desiderio della sera si è avverato in parte perchè ti ho incontrata nei miei sogni ma non è andata come speravo :-D!!!!


* * * * *


buongiorno amore mio!
che dolce vedere che se sei stato per me ieri...
stare sul quel divano, avrei continuato all'infinito...
ho bisogno d'amarti...sono insaziabile di te!
ti amoooo


* * * * *


Un "buongiorno" da tutto il cuore, un pensiero pieno d'amore e un bacio senza rumore, tutto questo ti mando con un sussurrare fino fino, con la speranza di arrivare fino al tuo cuoricino!


* * * * *


Il sole sorge ogni mattina dietro una collina, tu nei miei pensieri non sorgi mai, perchè ci sei sempre! Buon giorno diavoletta...


* * * * *


Buongiorno amore, vorrei vederti un solo istante perchè illumini la mia giornata più del sole!


* * * * *


Questa notte mi è capitata una cosa stupenda, ho fatto un sogno bellissimo... ho sognato te. Buongiorno piccola, sei la mia vita.


* * * * *


Lungo la via della verità ci sono solo due errori si possono fare: non continuare fino alla fine o non iniziare mai.
(Buddha)


* * * * *


Se per caso il giorno ti manda l’invito della tristezza, digli che sei impegnato con la felicità.


* * * * *


Le rondini ricamano di voli il cielo terso del mattino. Una farfallina bianca rossa e gialla, lasciata di stucco la vispa Teresa, s'è poggiata sul palmo della mia mano. Buongiorno cari amici, che felicità vi colga!


* * * * *


Auguro un dolce Buongiorno alla persona più preziosa e speciale della mia vita, a quel meraviglioso essere che mi ha regalato la felicità...


* * * * *


Buongiorno al primo raggio di sole che con infinita dolcezza mi bacia il viso... Grazie amore mio...


* * * * *


...Eccoti giorno ad entrar nella mia esistenza, a scandir con tutti i tuoi rintocchi le mie gioie e le mie titubanze. Mi fai crescere con emozioni inedite che tracceranno il percorso della mia personalità, forbita in un insieme di bene e sofferenz... Leggi tutto






Piccola... svegliati dai, apri i tuoi occhioni!! altrimenti stamattina il sole non sorge. Buongiorno. 


* * * * *


Buongiorno katy espero cada dia, cada mañana un mensaje tuyo que me hace tanto bien, que me hace vibrar el corazon. gracias por existir mi dulce, linda y simpatica italiana. un beso jose


* * * * *


Buongiorno tesoro, sei la persona più speciale del mondo e ti un voglio bene… da morire.


* * * * *


Buongiorno amore mio, del resto come potrebbe non essere un buon giorno con te accanto?


* * * * *


Buongiorno mio raggio di sole, sei la ragione per cui al mattino io mi sveglio sempre con un sorriso e con la certezza che anche oggi sarà una splendida giornata insieme a te!


* * * * *


Aprire gli occhi, guardarti mentre ancora stai dormendo e sapere che anche questa giornata sarà meravigliosa perchè ho te accanto! Buongiorno tesoro.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento