messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 24 aprile 2016

Ti invio il bacio del buon giorno sulle ali del vento, così, quando una leggera brezza ti sveglierà... saprai che ti stò pensando.. buon giorno amore mio.


* * * * *


Buongiorno amore. Il sole è sorto e la notte è ormai un ricordo! una nuova giornata ha aperto le porte del mio cuore, perchè possà entrare tutto il tuo amore. Ti amo.


* * * * *


Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Svegliarsi e sapere che sei vivo ti regala felicità. Svegliarsi e dire "un nuovo giorno mi aspetta", con la speranza che tutto andrà bene: è questo il buongiorno che tutti vorremmo. Buongiorno!.






Felice giorno amore mio, che il mio buongiorno sia per te l'inizio di una splendida giornata, ti amo.


* * * * *


Anche stamattina il dolce pensiero di te ha annebbiato il mio risveglio, facendomi credere per un attimo che tu fossi qui con me. Peccato era solo un attimo! Buon giorno luce dei miei occhi.


* * * * *


Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l’ultimo. L’unico.
(Pablo Neruda)


buona giornata


Svegliandomi questa mattina, sorrido. Ventiquattro ore nuove di zecca sono davanti a me.
(Thích Nhat Hanh)


* * * * *


Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero.
Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno.
Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti.


* * * * *


Un sorriso nel primo volto incontrato al mattino è un benvenuto al giorno che inizia.
(Banana Yoshimoto)


* * * * *


Buongiorno. Ci vorrebbe una sveglia che rilascia profumo di cornetto.


* * * * *


Buongiorno Amore mio, spero che questo giorno ti sorrida, come sto facendo io, ogni qualvolta che ti penso... Ricorda che io ti Amo grammo per grammo del tuo meraviglioso corpo, giorno per giorno, praticamente sempre di più!!


* * * * *


Buongiorno Amore mio, spero tu abbia una favolosa giornata, oh per favolosa in quanto tu essendo una Regina, il tuo posto è nelle favole!! Ti Amo infinitamente!!


* * * * *


Qualdo al mattino ti alzi e affronti i giornalieri ostacoli della vita pensa sempre che se metti, nei tuoi gesti e nelle tue parole, amore in tutto ciò che fai, il resto vien da sè!


* * * * *


E con un bacio arrivo io... a bramare il raggio di sole più bello che ci sia... Ti Amo Amore mio!!!


* * * * *


Buon giorno biscottino... stamattina mi sono svegliata e guardando il cielo cercavo il sole... ma non mi ero accorta che eri ancora sotto le coperte.... ti adoro piccolo mio!!!!!


* * * * *

Dorme la luna si sveglia il sole... ti do il buongiorno con tanto calore... questo calore proviene dal cuore, che ti protegga per tutte le ore...


* * * * *


Buongiorno amore mio, spero che il tuo risveglio sia stato dolce. Vedi il sole che c'è il cielo? Il suo calore è la metà di quello del mio amore..... TI amo


* * * * *


Buon giorno stellina volevo ricordarti che ora devi diventare un caldo raggio di sole per baciare il mio viso e infondere in me il tuo immenso amore ... ti amo .......


* * * * *


Una delle gioie della vita, è svegliarsi...
Se poi apri la porta sarai ancora più felice visto che sono da un quarto d'ora con due cornetti
e due cappuccini presi al bar che ti piace tanto!
Apri e svegliaaaaaa!!! :)


* * * * *


Ogni alba che arriva, significa un giorno in meno di vita,
ma allo stesso tempo è un nuovo giorno pieno di speranza
che puoi riempire di gioia!
Buongiorno e buona vita!


* * * * *


Buongiorno! Buongiorno! Buongiorno a te! Se guardo nei tuoi occhi io vedo che l'amore ci unisce più del male!


* * * * *


Buongiorno luce dei miei occhi... !Stamani quando mi sono svegliata il cielo era coperto di nuvole ma in mezzo a tanta nebulosità sono riuscita ad intravedere un raggio di sole, quel sole che brilla sempre nel mio cuore!!... Mille baci! Il tuo angelo.


* * * * *


 che giornata è, se non auguro il buongiorno prima a te? TI AMO!!!!


* * * * *


Ti ho pensato molto stamattina, quando ho visto nascere il sole.. ti ho mandato subito un messaggino, era: "Per te vorrei essere migliore"


* * * * *


Buona giornata "bella guagliona"... oggi, per te, mi sono messo a lucido (cravatta) e ti ho portato questo fiore che, accanto a te, perde di tutta la sua naturale bellezza...







... in questo freddo mattino mi alzo pian pianino... per darti un bacino ... senza malizia e senza pretesa... per scaldarti il cuore con il mio amore... perchè sia per te, un lieto giorno ... per tutto il giorno !


* * * * *


Il buongiorno dov'è? ...se tu non sei qui vicino a me!!!


* * * * *


Svegliarmi la mattina ed incontrare il tuo tuo dolce sguardo oche mi da il buongiorno... Come potrei iniziare meglio la giornata?


* * * * *

Ciao amore, buongiorno, tutto bene? Ho pensato tanto a te stanotte e mi sono reso conto che sei la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita. Ti amo!


* * * * *


Amore mio ti devo ringraziare per la fantastica favola che mi fai vivere ogni giorno. Ogni mattino che ti vedo mi sento il cuore che scoppia perché ti amo cosi tanto che morirei per te.


* * * * *


E’ vero, potrei dirti buongiorno, ma la mattina sono così felice di svegliarmi con te che a volte non riesco a parlare amore mio…


* * * * *



Buongiorno tesoro mio, come sta oggi la persona più importante della mia vita?


* * * * *


Frasi Buongiorno

Frasi dolci d'amore

Frasi buonagiornata

Frasi buongiorno romantici

Buongiorno immagini

0 yorum:

Posta un commento