messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 22 aprile 2016

Buongiorno!!!! Oggi un caffé doppio per affrontare la giornata con gli artigli e dopo questo tanta luce, energia e sorrisi per renderla piena di gioia. Stammi bene.


* * * * *


Buongiorno amore, sono già 2 ore che sono sveglio e non vedo l'ora di sentirti


* * * * *


Come l'astro del mattino mi dà il buongiorno, così io dò il buongiorno alla mia stella. Un bacio ed una buona giornata a te, amore mio.







Buongiorno cioccolatino mio... speriamo che questa giornata sia dolce proprio come te...


* * * * *


Ma sai cosa? Bevo un caffè e si ricomincia. Forse non c’è cosa più bella al mondo che ricominciare. Buongiorno


* * * * *


Anche stamani mi sveglio pensandoti e con il desiderio di baciare la tua meravigliosa bocca, tu che sei diventata la parte più bella di me, sei la gioia della mia vita...buongiorno dolce Regina del mio cuore!!


buona giornata


Buongiorno a te Amore mio... Non serve ricordarti che sei bellissima, inutile dire che non esiste nulla di paragonabile a te... Per me sei preziosa più di qualunque metallo prezioso... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Come vorrei poterti guardare mentre stai ancora sognando e accorgermi di quella piccola nota di stupore trovandomi accanto al tuo risveglio.... buongiorno ti direi!


* * * * *


Buongiorno Italia... buongiorno AZZURRI... E' un bellissimo giorno, bravi, in questo brutto momento avete portato gioia e tanta voglia di credere ancora... siete nei cuori di tutti gli Italiani..


* * * * *


5 bacini per il buon giorno:1 in fronte per essere nei tuoi pensieri, 2 sugli occhi per essere nei tuoi sogni, 1 sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e 1 sulle labbra per poter sentire il tuo calore.... ti voglio!


* * * * *


Il mio bacio vola tra le ali del vento fino a posarsi sul tuo cuscino e sussurrarti nell'orecchio buon giorno amore mio ...


* * * * *


Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia gioia e felicità al tuo risveglio. Buongiorno amore mio!


* * * * *


E' un giorno nuovo: se devi fare qualcosa, mettici impegno; se non devi fare nulla, mettici stile.


* * * * *


Quando ricevi un NO come risposta,
ricorda che N.O. significa Nuove Opportunità!
Buona giornata


* * * * *


Non tutti i giorni sono buoni,
ma c'è sempre qualcosa di buono in ogni giorno!
Buongiorno


* * * * *


Buongiorno! spero che la tua giornata sia splendida come i sorrisi che sfoggi in foto! Buon lavoro!


* * * * *


Buongiorno principessa, oggi so che lavorerò sotto ad un splendido sole grazie a te. Lui sorge ogni mattina per ammirarti...


* * * * *


Buongiorno anima mia..
in questa giornata d'autunno chiara e cristallina
vorrei guardare i monti e i tuoi occhi
e dirti ti amo..
buongiorno anima mia back to life
buongiorno..chissà se avrò un bacio da te..


* * * * *


Buongiorno mio unico grande amore, buongiorno da chi in ogni momento, in ogni istante sogna di te


* * * * *


Buongiorno principessa! Questa notte ho mandato un piccolo folletto che aveva il compito di darti un bacio per un dolce risveglio... è arrivato?


* * * * *


Buon giorno tesoro, la notte sei un sogno... di giorno diventi realtà!


* * * * *


Ogni mattina hai due scelte!
Continuare a dormire sognando,
o svegliarti e inseguire quel sogno.
Fai la tua scelta!
Buongiorno


* * * * *


Nel mondo sono poche le accoppiate meravigliose:
il cuore e i suoi battiti.
La notte e la luna.
I pesci e l'acqua.
I fiori e i colori.
Il mio messaggio e il tuo sorriso.
Buongiorno


* * * * *


Che bella cosa na jurnata 'e sole, n'aria serena doppo na tempesta! Pe' ll'aria fresca pare gia' na festa. Che bella cosa na jurnata 'e sole.


* * * * *


La gioia del risveglio è l'attimo in cui tutto l'universo gira intorno a noi.






Buongiorno Amore mio, il sole brilla in cielo ma a me non importa, perchè il sole più bello brilla nel mio Cuore, grazie a te che ti sai fare Amare... Ti Amo magnifica Regina solo mia!!


* * * * *


Anche se a me, basterebbe vederti un solo istante, proprio perchè illumini la mia giornata più del sole nel cielo e, sei importante come lo stesso sole per la terra... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno…


* * * * *


Dicono che se vedi un angelo al mattino la tua giornata sarà migliore. Quando apro gli occhi e ti vedo al mio fianco è il più bel Buon giorno che sui potesse desiderare.


* * * * *


Apro gli occhi e, per fortuna, come prima cosa vedo te, amore mio, che con il tuo dolce sorriso mi dai il buongiorno più bello!


* * * * *

Accarezzerò il tuo dolce viso con un petalo di rosa appena sbocciato e ti sussurrerò romantiche parole d’amore per darti il mio buongiorno.


* * * * *


Svegliarmi la mattina ed incontrare il tuo tuo dolce sguardo oche mi da il buongiorno… Come potrei iniziare meglio la giornata?


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento