messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 18 aprile 2016

Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.


Pronto buongiorno è la sveglia, ma di muoversi manca la voglia. Ccolazione per modo di dire, tutto in fretta bisogna partire.


Pronto buongiorno è la sveglia, ma di muoversi manca la voglia. Ccolazione per modo di dire, tutto in fretta bisogna partire.


* * * * *


Buongiorno Amo te perché mi dai serenità, felicità e, spensieratezza... Amo te perché sei dannatamente affascinante e, bellissima... Amo te non per quello che mi dai, anche se è piacevolissimo tutto ciò, ma per quello che hai sempre dimostrato di essere, con me... Giuro che mi fai impazzire!






La notte è passata e al suo posto sei arrivata tu.... quella luce che illumina le mie giornate e che mi dà la forza di affrontare qualsiasi ostacolo... grazie amore mio per avermi ridato la possibilità di amare... ti amo...


* * * * *


Buon giorno mio piccolo angioletto... il sole si è svegliato e con lui il brillare del tuoi occhi... Anche se non sono li con te ricordati che il mio amore nei tuoi confronti è come l'infinito... non smette mai di crescere... ti amo piccola...


* * * * *


Ho appena trascorso una notte meravigliosa sognandoti, adesso mi godo questo meraviglioso tuo sorriso di buongiorno...


Angelo, spero che stanotte tu mi abbia sognata accanto te e che un dolce bacio pieno d'amore ti abbia svegliato... Dolce giornata!


Angelo, spero che stanotte tu mi abbia sognata accanto te e che un dolce bacio pieno d'amore ti abbia svegliato... Dolce giornata!


* * * * *


Buon giorno stella, tu che brilli tutte le notti sulla mia testa, in quel cielo blu intenso, io e te nell'immenso


* * * * *


Vorrei svegliarmi la mattina e sentire le tue mani accarezzarmi il viso, le tue labbra stamparsi sulla mia fronte e animare i miei occhi con un tuo sorriso. ti amo infinitamente, un amore come il nostro e' unico al mondo. a saverio. Buongiorno!


* * * * *


A chi mi chiede perchè ti guardo sempre il viso, rispondo che non c'è niente di più bello del tuo sorriso! Buongiorno amore mio!

buona giornata


Buongiorno orso..... spero che anche questo giorno sia ricco di miele..... tua orsetta


* * * * *


... ma è uscito il sole o ti sei affacciato alla finestra ? ?..... Buongiorno amore mio !!!!


* * * * *


Vorrei che fossi sempre qui con me. Sei sabbia e io il mare mosso su di te. Buon giorno amore mio...


* * * * *


Apri gli occhi, svegliati, e preparati in fretta amore mio, perché sta per iniziare l'ennesima giornata meravigliosa da trascorrere insieme. Buongiorno tesoro!.


e' uscito il sole o ti sei affacciata alla finestra? Buongiorno!

E' uscito il sole o ti sei affacciata alla finestra? Buongiorno!


* * * * *


Quando la luce della luna si spegnerà sarà una nuova era....la nascita del nostro amore....BUON GIORNO pesciolino mio


* * * * *


Buongiorno a te, tutti i giorni della tua vita, perchè spero che in un buongiorno mi penserai e starai sempre con me.....TI AMO!!!!


* * * * *


Al mattino una tazza di saluti calda,
un piatto di desideri croccanti,
un cucchiaio di sorrisi dolci e
una fetta di grande successo specialmente per te!
Buongiorno !


Prova a rendere migliore il tuo tempo libero, divertendoti. Questo è un ottimo modo per rompere la monotonia di ogni giorno. Buongiorno !


Prova a rendere migliore il tuo tempo libero, divertendoti.
Questo è un ottimo modo per rompere la monotonia di ogni giorno.
Buongiorno !


* * * * *


Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *


Buongiorno tesoro mio adorato, alzati e regala i tuoi preziosi luccichii al mondo.


* * * * *


Stamattina quando mi sono svegliato era brutto tempo, ma poi si è svegliata una stella ed è uscito il sole... quella stella sei tu amore mio... ti amo...

Buongiorno principessa, ti auguro una buona giornata!!!


Buongiorno principessa, ti auguro una buona giornata!!!


* * * * *


Ti confido una cosa, mi piace ricevere il buongiorno come i giorni scorsi... quindi ora tocca a me! Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno mio dolce amore...buongiorno da chi non smette un attimo di pensare a te


* * * * *


E' triste svegliarsi dopo averti sognata... Buongiorno amore




se il sole non ha ancora baciato le tue labbra..... resta ancora un attimo con gli occhi chiusi... perchè lo sto facendo io! Buongiorno amore.


* * * * *


Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola.. buongiorno mio dolce principe..


* * * * *


Buongiorno alla creatura più dolce e speciale di tutto il creato, buongiorno tesoro mio adorato!

immagini piu belli per dire buongiorno

Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *

Un meraviglioso buongiorno a te, amore mio, che sei la cosa più bella che la vita mi potesse donare.


* * * * *

Aprirò gli occhi solo quando anche i tuoi faranno lo stesso, perché la prima cosa che mi piace vedere al mattino è il tuo sorriso che mi da il buongiorno.


* * * * *


Sei il mio raggio di sole in mezzo a questa oscurità più profonda, la luce che illumina il mio vagare nel mondo….grazie! Buongiorno! Ti amo.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento