messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 1 agosto 2016

A volte penso che "mi manchi", sia più bello di "ti amo". Significa tipo "cazzo, non ci sei, ti voglio, e sento la tua mancanza ovunque".


* * * * *


Mi manchi ma io non ti manco, o forse ti manco? E se ti manco, perché non me lo dici che ti manco? E se tu mi manchi, perché non te lo scrivo che mi manchi? Non ti scrivo che mi manchi perché ho paura di non mancarti, ma se per caso ti manco, scrivimelo perché tu mi manchi. Da morire.


* * * * *


Il primo saluto al mattino è quel "buongiorno" pronunciato da tutti, ma pochissimi lo dicono con cuore.







A volte mi manchi così tanto che credo di non farcela. Poi ce la faccio, però mi manchi lo stesso.


* * * * *


Mi manchi come il freddo d'inverno, quando esco e non ho la sciarpa.


Se ti penso è perché mi manchi. Se mi manchi è perché ti desidero. Se ti desidero è perché ti amo.


Se ti penso è perché mi manchi. Se mi manchi è perché ti desidero. Se ti desidero è perché ti amo.


* * * * *


Amore mio, non sai quanto mi piacerebbe essere li con te, abbracciarti, darti milioni di baci, mi manchi…


* * * * *


Guardo la tua foto sul mio comodino e penso a te, chissà dove sarai amore mio, io sono qui a cercarti tra i miei pensieri, tra i miei ricordi trascorsi con te, ed immagino il tuo viso, i tuoi occhi… e sogno il tuo ritorno.


* * * * *


Io ci provo ma non riesco, sei un copricapo da cui non esco. Ti amo troppo per poterti dimenticare!


* * * * *


Mi manchi amore, ti aspetto vieni a trovarmi nel mio sogno...


* * * * *


mi manchi come l'aria amica mia, ti ricordi quando mi scrivevi, scaldavi il mio cuore, mi facevi sorridere, come vorrei che tra noi fosse ancora cosi, whis you were here, dicevi che per sempre ci sara' un posto x me nel tuo cuore, lasciami entrare.


* * * * *


nexuno t ha mai dtto ke 6 uniko x me…ke i tuoi okki sn splendidi…il tuo visino fantastico e ke mi piaci trp….grz amo ti voglio trp bn


* * * * *


Dicevano che il tempo e la distanza potessero aiutarmi a dimenticarti.. Ahimé, che bugia! Più il tempo passa, più qualsiasi cosa mi ricorda di te.. Un luogo, un albero in fiore, un odore, una parola.. In che bel guaio mi hai cacciata.


* * * * *


Può forse la distanza tenerci lontani? E’ la distanza che deve star lontana da Noi, se vuole sopravvivere.


* * * * *


Sono già due mesi che non sento la tua voce cosi calda e dolce sono due mesi che non ho tue notizie questo dolore mi sta uccidendo piano piano non faccio altro che pensarti giorno e notte più i giorni passano e più non voglia più vivere preferisco morire che soffrire cosi lentamente e dolorosamente senza te Ti amo mio dolce amore mi manchi


* * * * *


Voglio scrivere "mi manchi" su una pietra e lanciartela in faccia. Solo così capiresti quanto fa male.


* * * * *


Chissà se un giorno riuscirò a dimenticarmi di te.. chissà se un giorno la smetterò di pensarti ogni istante.. chissà se un giorno sentendo il tuo nome riuscirò a non diventare malinconica.. e chissà se un giorno smetterò di amarti.. forse questo no.. non penso.. mi manchi da morire!!


* * * * *


Mi manchi... manchi come l'aria... vorrei poterti abbracciare, guardare ancora una volta... l'ultima volta...


* * * * *


Pensa quello che vuoi..sono sparita..non mi hai piu sentita..ma mi manchi da impazzire.
Ti prego cerca di capire cosa ho provato..
Ti ho sentito contro di me e non con me..
 mi manchi amore..mi manchi tu


* * * * *


Ricordare è come quando cadi, ridi in quel momento ma poi piangi, perché insieme ai bei ricordi riaffiorano anche i brutti.


* * * * *


Mentre io cerco il tuo sguardo tu non ti accorgi di me. E forse solo quando sarò già lontana da te tu mi vedrai.


* * * * *


Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi. Con tanto Amore.


* * * * *


Tutta la nostra vita è piena di incontri mai avvenuti, io credo che l'amore non è quel che abbiamo ma quello che ci manca.


* * * * *


Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.


* * * * *


Per mancarsi non è necessario essersi incontrati.


* * * * *


Alcune cose vanno bisbigliate.
Ho sonno, piove, mi manchi.


* * * * *


Non è che mi manchi, ma ogni volta che squilla il cellulare, spero sia tu


* * * * *


(quindi mi manca che non esisti)


* * * * *


Non mi manchi tu, mi manca il sorriso che avevo quando c’eri tu.






Ci sono “mi manchi” talmente falsi, che i cinesi si vergognerebbero di venderli.
 (valesantasubito)


* * * * *


– Mi manchi.
– Vuoi scopare?
– Si.
– Bastava dirlo.


* * * * *

1 yorum: