messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 2 agosto 2016

Mi manchi così tanto che quando tornerai da me avrò nostalgia della tua assenza.



* * * * *


Mi manchi sempre. Dovresti perfezionare la mira.






non sento sempre la tua mancanza e le poche volte che non accade mi manchi molto



* * * * *


Quando sei lontana mi manchi tropppo, quando sei vicina mi colpisci troppo. Stammi a 9/10 metri



* * * * *



Mi manchi colpendomi in pieno



* * * * *


I mi manchi mi ricordano sempre il numero del coniglio dal cilindro: lì per lì ci credi e sorridi, pur sapendo benissimo che è un trucco.



* * * * *



Tutte le volte che vorremmo dire “mi manchi da morire”, ed invece stiamo in silenzio, impicchiamo l’amore con la corda dell’orgoglio



* * * * *


Mi manca ma non ho capito se esiste.



* * * * *



Non abituare mai le persone alla tua presenza e spera che non si abituino mai alla tua mancanza



* * * * *



– Papà, perché le persone ci mancano? – Perché quando se ne vanno ce le immaginiamo come vorremmo che fossero e non come sono.



Amore mio, non sai quanto mi manchi, gioia mia mi manchi tantissimo, io senza di te non so stare, ti amo immensamente, ti amo



Amore mio, non sai quanto mi manchi, gioia mia mi manchi tantissimo, io senza di te non so stare, ti amo immensamente, ti amo



* * * * *



il frutto del tempo passato con te e un amore maturo.. ma consapevole di appassire per le tue decisioni ….solo il tempo potra ridarmi cio che mi hai rubato … l amore..



* * * * *



Prima di conoscerti ero come una farfalla senza colori,noioso alla vista proprio come la mia vita. Poi grazie a te sono divenuto una farfalla con milioni di colori e sfumature e così anche la mia vita è cambiata ed è diventata meravigliosa.



* * * * *

per vedere la stella più luminosa è bella non mi serve guardare in cielo…..mi basta guardare i tuoi occhi



* * * * *


Il modo migliore per scrivere “mi manchi” è farsi trovare sotto casa.



* * * * *



Twitter è la prova che anche gli sconosciuti sanno mancarti in maniera devastante



* * * * *



I "mi manchi" dovrebbero essere seguiti dagli "e quindi sto venendo a prenderti" e non da inutili silenzi.



* * * * *


La mancanza di te è come dover respirare sott'acqua.



* * * * *



Niente. Era solo che volevo stare vicino a te.



* * * * *



La mancanza non si misura in giorni, in mesi. La mancanza non si misura col passare del tempo, ma coi battiti del cuore, che lontano da te batte sempre un po' più lento.



* * * * *


Desidero solo di non sentirmi come se ci fosse qualcosa che mi manca.



* * * * *



Mi manca da morire e non glielo so dire perché mi hanno insegnato che troppo amore manda via le persone.



* * * * *



Ricordatevi che questa storia "Se mi vuole mi cerca", la pensa anche l'altro.



* * * * *


Se senti che ti manca qualcosa, sono io che non ci sono.



* * * * *



Non ti sto dicendo che sei speciale. Ma quando sono fuori, mi manchi come il mio letto, il mio bagno ed il mio cuscino.



* * * * *



Non so cosa eravamo ma comunque mi piaceva.



* * * * *



Al tempio c'è una poesia intitolata "la mancanza", incisa nella pietra. Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza: solo avvertirla. (Memorie di una geisha)



* * * * *



Non si guarisce mai da ciò che ci manca, ci si adatta, ci si racconta altre verità.






Amore, guarda le stelle, contale, quante sono? Tutti i baci che ti darei se fossi qui. Ti amo e mi manchi tanto.



* * * * *



Quando non ci sei, in qualsiasi momento ti penserei!.



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento