messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 4 agosto 2016

Mi manchi... Vorrei averti qui, ora... Accarezzarti... Coccolarti... Rifugiarmi in te... e non temere.... sentirmi protetta tra le tue forti braccia... e credere, almeno per quegli istanti, di non avere più paura. Mi manchi. <3



* * * * *


Sei l'unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato. E non importa quanta distanza ci separi. E non importa la gente. E non importa come sia andata a finire e come finirà. Non importa. perché tu mi mancheresti comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.







Quando ti manca qualcuno, puoi anche cercare di tenerti occupato tanto da non avere tempo per pensarci. Ma poi basta che ti fermi un attimo e lo senti subito quel vuoto. Perché gli impegni possono anche riempirti la testa ma solo le persone possono riempirti il cuore.



* * * * *


E mi manchi ma siamo troppo per amarci, e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi.




Ti manca. Non la cerchi. La perdi. Le manchi. Non ti cerca. Ti perde.




Ti manca. Non la cerchi. La perdi. Le manchi. Non ti cerca. Ti perde.



* * * * *


Preferisco lamentarmi della tua assenza che della mia dipendenza da te.



* * * * *



La mancanza è una terribile presenza.



* * * * *



Ciao Amore mio,
a volte vengo qui per dirti ció che nella vita reale non potrò mai fare, e mi capita di leggere delle cose bellissime scritte da altri, che nella mia mente mi fanno sognare e credere possa essere tu a pensarle.Fantastico un poco, poi torno alla realtà.
Senza te.Mi manchi.



* * * * *



Ti accorgerai che ti manco quando tutto quello che stai facendo ti stancherà e tornando a casa ti sentirai solo nel prendere quel telefono e non trovare il mio messaggio. Te ne accorgerai appena sveglio, quando al posto di un "buongiorno" leggerai l'orario.



* * * * *



Amore, la nostra lontananza



* * * * *



Beh amore, sai, da quando sei andato via da me non so come spiegarti quanto mi manchi, e tu sai che non sono abituata alla tua assenza.



* * * * *



Il tuo sgardo, le tue labbra, le tue carezze, tutto di te è il mio pane di vita. Torna amore mio, senza di te non vivo! Ti amo.



* * * * *



Ti amo tanto e non vedo l’ora di rivederti e stringerti tra le mie braccia mentre i delicati raggi della luna ci accarezzano.



* * * * *


Chissà se lassù nell’universo qualche stella è collassata perché le mancava il tocco di una mano.



* * * * *


Amore sei tutti la mia vita, ritorna da me, sono l’unica che ti ha amata, ti ama e ti amerà per sempre!



* * * * *


Mi manchi. Troppo. Col tempo le cose dovrebbero migliorare, invece peggiorano e basta, il vuoto che hai lasciato in me si fa sempre più grande. Prima di te non ho mai avuto nessuno, solo un paio di storielle superficiali senza senso. Dopo te sarà di nuovo così. E non so se riuscirei a sostituirti con qualcun'altro così tanto facilmente come hai fatto tu.



* * * * *


Non só più come dirtelo!
Non só più cosa fare...
Mi manchi ogni secondo.
Sei importante per me e penso tu l'abbia capito.
fatti sentire se ci tieni, perché penso che io non lo farò più...



* * * * *


mi manchi davvero tanto stella... hai tolto la luce alle mie giornate... nn ti dimentichero mai



* * * * *


Conto i giorni che mi separano da te, le ore, i minuti... e mi sembrano eterni. Mi manchi da morire.



* * * * *



Mi manchi perché tu eri più di quello che sei. Eri quella vita, quel mondo, il mio ritorno al passato. Eri un sogno. Non so nemmeno cosa sei realmente. Quindi il pensiero di te svanirà prima o poi. È solo un rifugio, per adesso.



* * * * *


Per quanto mi sforzi di non pensarti, c'è sempre un particolare che mi torna in mente, che mi racconta di te, di ciò che sei stato e di quello che sei ancora.



* * * * *



Sentire il profumo della persona amata, ma non averla accanto.



* * * * *



Ho messo via un bel pò di cose, ma non mi spiego mai il perché, io non riesca a metter via te



* * * * *


Faccio e rifaccio la somma di tutti i momenti in cui ti penso, ma il risultato è tutte le volte lo stesso: sempre.







“Mi manchi” – “In che senso?” – “Direi nel tatto”



* * * * *



Di te mi fanno impazzire due cose:
la presenza e l’assenza.



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento