messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 5 agosto 2016

Mi manchi a sogni alterni.



* * * * *


Se dici “mi manchi” a 400 persone, l’unica cosa che ti manca veramente è un po’ di sincerità







Ma che due coglioni andare a prendere le persone che amiamo, quando possiamo stare comodamente sul divano e scrivere ‘Mi manchi da morire’.



* * * * *


Mancarsi da lontani è facile. Mancarsi da vicini è da stupidi.



Mancarsi è bello, finché dura poco



Mancarsi è bello, finché dura poco.



* * * * *


Sto provando a scriverti qualcosa di carino, ma oggi non ho molte idee… scusami. Mi manca la mia musa ispiratrice… tu! Ti amo amore.



* * * * *



Basta, diamoci un taglio, troppe parole buttate al vento, troppe discussioni inutili, ciò che veramente importa è che ti amo, il resto è noia!



* * * * *



Ho ancora bisogno di te, ma non lo ammetto. Non riesco a dirti che mi manchi da morire e che vorrei che tu tornassi da me.



* * * * *


Non è vero per quello che mi riguarda il detto lontani dagli occhi lontani dal cuore. Anzi mi manchi da morire. Neanche un messaggio. Niente. Sono triste...mi manchi creatura meravigliosa. Ti abbraccio forte forte sul mio cuore. Ti amo... Chiamami per favore.



* * * * *



Chissà se le pensi veramente le cose che mi hai detto questa notte in sogno... voi ci credete ai sogni? Era così reale e così pieno di noi che... che per un attimo viene voglia di credere che la magia esista. Che queste cose non accadono solo nei film... che se ti chiamassi mi diresti tutto quello che mi hai detto questa notte. Mi manchi.



* * * * *


Non riesco a immaginare a una vita senza te, perché eri la mia persona, la mia migliore amica, una sorella, l'amore di una vita, In poche parole eri tutto ciò di cui avevo bisogno e mi hai abbandonato come una stella cadente abbandona il suo cielo.



* * * * *



Sei una presenza costante, pur se assente. La tua assenza è rumorosa come un tuono. Sei la felicità che mi manca.



* * * * *


È che le notti senza di te non passano. Neanche per sogno.



* * * * *


È triste sapere che manca qualcosa e anche sapere che non si può comprare, sostituire, dimenticare. L'amore, lo sai, non si chiede.



* * * * *


Dolce mamma, sono passati 6 mesi da quando sei volata in cielo, ma io non riesco a darmi pace...Sto male mamma...ti prego, vieni a prendermi tu perché io non ho il coraggio...Voglio venire a riabbracciarti...per sempre...TI AMO PIU DELLA MIA STESSA VITA MAMMA !!!



* * * * *


davvero non capisco le persone che hanno ancora nostalgia per chi le ha trattate male, tradite, abbandonate.
è pazzesco.
mi manchi



* * * * *


mi manca una panchina e mi manchi tu seduta al mio fianco che mi deridi l’anima e la fai rivivere



* * * * *



Al mi manchi non si risponde.. Si corre.



* * * * *



Basta con questi “mi manchi”! Alza quel culo, va’ sotto casa sua, citofona e scappa



* * * * *



-Mi manchi. -Tu no(n sai quanto).



* * * * *


Mi strappi l'anima ! Mi conosci! Nn so con chi parlo e questo nn e' giusto! Lo sai che mi manchi ma lo e' per me! Nn so più. Cosa pensare!



* * * * *



Per i Mi manchi
Basta un aereo un treno o un’auto …
A meno che la tua residenza non sia Regina Coeli ..
Tutto il resto sono solo scuse ..



* * * * *



Frignare “lei mi manca” solo se è la figurina con cui puoi completare l’album calciatori.






Quando ti guardo mi rendo conto che la mia vita senza te non avrebbe nessun significato, son felice solo quando son vicino a te.



* * * * *



Ognuno di noi AMA con leggerezza, con tante parole che non contano tante volte a nulla…invece c’e quel’animo puro che AMA con poche parole e dona AMORE a ciascuno di noi.



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento