messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 6 agosto 2016

Niente...non ce la faccio a toglierti dalla testa!! TI AMO... E sta cosa non avrà mai fine. Mi manchi.



* * * * *


Dolce mamma, sono passati 6 mesi da quando sei volata in cielo, ma io non riesco a darmi pace...Sto male mamma...ti prego, vieni a prendermi tu perché io non ho il coraggio...Voglio venire a riabbracciarti...per sempre...TI AMO PIU DELLA MIA STESSA VITA MAMMA !!!







Mi strappi l'anima ! Mi conosci! Nn so con chi parlo e questo nn e' giusto! Lo sai che mi manchi ma lo e' per me! Nn so più. Cosa pensare!



* * * * *



Ciao Amore mio,
a volte vengo qui per dirti ció che nella vita reale non potrò mai fare, e mi capita di leggere delle cose bellissime scritte da altri, che nella mia mente mi fanno sognare e credere possa essere tu a pensarle.Fantastico un poco, poi torno alla realtà.
Senza te.Mi manchi.



Conto i giorni che mi separano da te, le ore, i minuti... e mi sembrano eterni. Mi manchi da morire




Conto i giorni che mi separano da te, le ore, i minuti... e mi sembrano eterni. Mi manchi da morire.



* * * * *



E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro.



* * * * *



È triste sapere che manca qualcosa e anche sapere che non si può comprare, sostituire, dimenticare. L'amore, lo sai, non si chiede.



* * * * *



E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro.



* * * * *



“Un giorno, tre autunni”. Un proverbio cinese usato quando ti manca qualcuno così tanto, che un giorno pesa come fossero tre anni.



* * * * *



Mattine che tutti i mi manchi che ti vorrei dire sono nella sciarpa che ti ho rubato. (Faceva freddo, e non solo fuori)



* * * * *



Il modo migliore per scrivere “mi manchi” è farsi trovare sotto casa.



* * * * *



Chissà se lassù nell’universo qualche stella è collassata perché le mancava il tocco di una mano.



* * * * *



Può forse la distanza tenerci lontani? E’ la distanza che deve star lontana da Noi, se vuole sopravvivere.



* * * * *



Se senti che ti manca qualcosa, sono io che non ci sono.



* * * * *



Il posto del cuore è a sinistra,
e sembra quasi un tragico destino.
Il posto di chi “manca”,
the place of those who “left”.



* * * * *



Di te, la cosa che più mi manca, è che non mi manchi più.



* * * * *



Non ti sto dicendo che sei speciale. Ma quando sono fuori, mi manchi come il mio letto, il mio bagno ed il mio cuscino.



* * * * *



Twitter è la prova che anche gli sconosciuti sanno mancarti in maniera devastante



* * * * *



Non c’è distanza piu’ grande di mancarsi da vicino.



* * * * *



Mancarsi è assai più facile che venirsi incontro.



* * * * *



Uno studio rivela che il 70% dei mi manchi è rivolto a gente che se ne strafotte.



* * * * *



Sento terribilmente la mancanza di qualcosa che mi manchi terribilmente.



* * * * *



Mi manca il tuo sorriso, ma il mio mi manca di più.



* * * * *



Come una stella nel blu del cielo senza nuvole, torna ad illuminare il buio della notte come 4 anni fa.



* * * * *



Come l’edera e’ attaccata al muro, cosi’ il mio cuore e’ attaccato a te, amore.



* * * * *



nexuno t ha mai dtto ke 6 uniko x me…ke i tuoi okki sn splendidi…il tuo visino fantastico e ke mi piaci trp….grz amo ti voglio trp bn



* * * * *



Le parole non bastano x dirti quanto mi manchi..e quanto mi manca la tua aria fresca che sa farmi star bene in ogni istante….ti penso..



* * * * *



Non vorrei dirti "mi manchi", ma vorrei dirti "vengo a prenderti". perché dirti mi manchi non cambia la situazione. Dirti mi manchi non ti porta qui da me. Io voglio i tuoi occhi, il tuo sorriso e le tue parole. Io voglio viverti, e che mi manchi non vorrei nemmeno pensarlo. Tu non dovresti mancarmi, tu dovresti esserci.



* * * * *



Voglio scrivere "mi manchi" su una pietra e lanciartela in faccia. Solo così capiresti quanto fa male.



* * * * *



Ma che non facciamo che tu smetti di cercarmi, io che comincio ad incazzarmi. Smetto di cagarti. Ti allontani. Mi allontano. Mi manchi e non ti manco.



* * * * *



Conto i giorni che mi separano da te, le ore, i minuti... e mi sembrano eterni. Mi manchi da morire.



* * * * *



Noi lo sappiamo cosa ci manca. Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere.



* * * * *



"Un giorno, tre autunni." (Un proverbio cinese usato quando ti manca qualcuno così tanto, che un giorno pesa come se fossero tre anni)



* * * * *



Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte. Se fosse per me, sarei già lì ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita.



* * * * *



La mancanza è la più forte presenza che si possa sentire.



* * * * *



Che cos'hai? - Mancanza.



* * * * *



Non patisce mancanza chi non sente desiderio.



* * * * *



Quando ti viene una nostalgia, non è mancanza, è presenza, è una visita, arrivano persone, paesi, da lontano e ti tengono un poco di compagnia.



* * * * *



Le persone non smettono mai di mancarci. Impariamo soltanto a vivere tenendoci dentro, in qualche modo, l'enorme abissale vuoto lasciato dalla loro assenza.



* * * * *



Basterebbe dirselo un "Mi Manchi", invece di continuare a mancarsi in silenzio.



* * * * *



sempre nei miei pensieri e la notte sogno solo te. Senza di te non vivo più. Mi manchi cucciolo mio. Mi mancano i tuoi bac,i le tue carazze, la tua voce… ti amo!Ho amato te per dimenticare un altro, ora non so chi amare per dimenticare te!Mi manca







L’ho scritto sui banchi, amore mi manchi, l’ho scritto su un foglio, amore ti voglio, l’ho scritto sul mio cuore, sei il mio unico amore.



* * * * *



Rosso amore, verde speranza, quello che sento è la tua mancanza!



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento