messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 31 luglio 2016

Mi manchi, e non so più contare queste lacrime, sono sveglio e penso sempre a te, mi addormento e, in una favola di un bel sogno, io parlo con te, ogni minuto che trascorre, io faccio più fatica a sopravvivere così. Mi manchi, mi manchi in un sentimento d'amore, che provo per te.



* * * * *



Se potessi scegliere un giorno per poter ritornare bambino sarebbe a Natale per avere il piacere di stare ancora insieme alla mia adorata mamma.






L'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quando si ama si dubita delle cose in cui più si crede. Quando si ama l'amore è in tutte le cose.



* * * * *



L'attesa aumenta la speranza ma a volte può distruggere un sogno!



mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti




Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti



* * * * *


C’è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole.
Ti voglio bene.
Grazie.
Ho sbagliato.
Scusa.
Mi manchi.
Arrivo.



* * * * *



Esistono dei “mi manchi” molto più dolci e teneri di un “ti amo” detto troppe volte.



* * * * *


Troppi: “Mi manchi!” e nessun: “Dove ho mancato?”



* * * * *



So solo cosa mi manca
non so quanto mi manca, non so perché, non so nemmeno se mi passerà, non so più nulla ma so solo che mi manca



* * * * *



Come quando una persona ti manca e la vedi dappertutto.
I deliri di onnipresenza.



* * * * *


Ma che non facciamo che tu smetti di cercarmi, io che comincio ad incazzarmi. Smetto di cagarti. Ti allontani. Mi allontano. Mi manchi e non ti manco.



* * * * *


Al “mi manchi” dovrebbe corrispondere un “sto venendo a prenderti”.
Se alle persone manchi davvero, ti cercano.
Il resto sono chiacchiere.



* * * * *



Il posto del cuore è a sinistra,
e sembra quasi un tragico destino.
Il posto di chi “manca”,
the place of those who “left”.



* * * * *


Si volevano ma non sapevano volersi. Sbagliavano strada, si perdevano sempre. Sapevano solo mancarsi. Ecco, a mancarsi erano imbattibili.



* * * * *



"Un giorno, tre autunni." (Un proverbio cinese usato quando ti manca qualcuno così tanto, che un giorno pesa come se fossero tre anni)



* * * * *


Quando ti viene una nostalgia, non è mancanza, è presenza, è una visita, arrivano persone, paesi, da lontano e ti tengono un poco di compagnia.



* * * * *



Un giorno capirò cosa spinge le persone a mancarsi e a non cercarsi.



* * * * *


Perchè scrivete “Mi manchi” a gente che non è nemmeno su Twitter?
Coraggio, andate da lui/lei, guardatelo negli occhi e ditegli:”Iscriviti



* * * * *



La differenza tra chi crede di essere innamorato e chi lo è davvero è semplice.
Il primo scrive ‘mi manchi’.
Il secondo se la va a prendere.



* * * * *



La risposta al “mi manchi” non è “anche tu”, ma “prenderò l’ultimo treno della notte per stare con te.”



* * * * *



Mi pare una vita che non dormiamo insieme. mi manchi, xanax.



* * * * *



– Mi manchi
– Questa la so : Fausto Leali



* * * * *



mi manchi. Nella collezione dei miei omicidi.



* * * * *


Ti penso sempre, questi sentimenti non posso soffocarli si sono intrufolati di nascosto, nel profondo del mio cuore. Mi manchi







Ci sono "Mi manchi" che non si possono dire, sono quelli che rispettano la felicità di qualcuno lontano da noi.



* * * * *



 Ogni giorno il mio pensiero vola da te. Mi manchi!



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento