messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 29 luglio 2016

La mancanza è la più forte presenza che si possa sentire.



* * * * *


È semplice:
Mi piaci -> Te lo dico
Ti voglio -> Te lo dimostro
Mi manchi -> Vengo a prenderti
Tutto il resto sono cazzate.






Mi manchi. Da vivere



Mi manchi. Senza te sono incompleto. Mi monchi



Mi manchi. Senza te sono incompleto. Mi monchi



* * * * *


Mi manchi d’intenso. Come lo è il buio di notte. Poi, la notte passa.
 Tu, no.



* * * * *



Non mi manchi tu, mi manca noi, che è una cosa diversa. Mi manca il modo in cui ci rendevamo migliori a vicenda.



* * * * *


A volte mi manchi, altre volte pure.



* * * * *



Si erano abituati così tanto a mancarsi, da dimenticare quanto fosse bello ritrovarsi



* * * * *



Fori di proiettili calibro “mi manchi” su tutto il corpo.



* * * * *


-Ti innamori: bevi per festeggiare
-Ti lascia: bevi per dimenticare
-Ti manca: bevi per non pensarci
Non sei innamorato, sei alcolizzato.



* * * * *



Rosso amore, verde speranza, quello che sento è la tua mancanza!



* * * * *



Mi manchi come mi mancava mia madre con la ciabatta quando rientravo tardi.



* * * * *


Amore mio, mi manchi tanto quanto non hai mai immaginato, quanto ti Amo
quando mi guardi, sono molto contenta, sono qua che ti aspetto tutta la mia vita amore mio Ti amo anke più della mia vita, senza di te la mia vita è molto triste…Ti Amo Tanto cucciolo mio



* * * * *



Amore.. sei tutta la mia vita.. e davvero.. voglio una vita cn te… x me sei stato la luce dopo il buio.. la luce + calda e luminosa che esista.. ti amo amore mio..nn lasciarmi mai + e continua , ogni giorno , a farmi sentire come se il tempo nn esistesse e come se l’eterno del mondo ora appartenesse sl a noi



* * * * *


E volete sapere una cosa? Non è assolutamente vero che se manchi a una persona quella ti cerca. Io, ad esempio, se mi manca qualcuno sto ferma, immobile perché ho paura di disturbare.



* * * * *



Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai.



* * * * *


sempre nei miei pensieri e la notte sogno solo te. Senza di te non vivo più. Mi manchi cucciolo mio. Mi mancano i tuoi bac,i le tue carazze, la tua voce… ti amo!Ho amato te per dimenticare un altro, ora non so chi amare per dimenticare te!Mi manca



* * * * *



Il cielo è più azzurro che mai ed il sole che mi accarezza dolcemente mi ricorda la vacanza trascorsa insieme a te l’estate scorsa! Torna mi manchi!



* * * * *



Amore mio non riesco a stare senza te, mi manchi da morire.



* * * * *


Il mio cuore è triste, il mio cuore si è spezzato ed è solo colpa tua, perchè me l’hai rubato. Ti amo troppo ritorna da me!



* * * * *


Scrivendo su questo sito ho l'illusione, dolcissima, di poterti scrivere. E scrivere per davvero. Dirti che mi manchi tanto, che vorrei passare una sera con te a parlare e a camminare. A guardarci negli occhi e capire tutto. E sentirti vicino. Mi manchi... ecco l'illusione che svanisce...



* * * * *



Uno studio rivela che il 70% dei mi manchi è rivolto a gente che se ne strafotte.



* * * * *



Sento terribilmente la mancanza di qualcosa che mi manchi terribilmente.



* * * * *


Chissà perché la notte mi parla di te. sono da poco tornata a casa, sono le tre e venti del mattino e penso che ti avrei voluto vicino a me questa sera... mi manchi e ti penso da morire. .



* * * * *


Credevo nell’amicizia.
Credevo in te.
Dovevamo essere per sempre, ricordi?
Mi manchi.



* * * * *



Mi manchi, vorrei guardare ancora il tuo sguardo intenso. Tu hai fatto la tua scelta e io sto soffrendo. Perché? Mi manchi da morire.






Mi manca così tanto che non riesco a pensare. Manca una parte di me, ce l'ha con lei, me l'ha portata via. Non riesco ad odiarla perché l'amo più della mia stessa vita e sarei disposto a tutto per riaverla. Ti amo.



* * * * *



Mi manchi e non riesco a stare lontano da te, mi mancano i tuoi baci, i tuoi sguardi, mi mancano le tue parole, mi mancano le tue braccia dove mi avvolgevo per sentirmi protetto.



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento