messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 30 luglio 2016

Scrivendo su questo sito ho l'illusione, dolcissima, di poterti scrivere. E scrivere per davvero. Dirti che mi manchi tanto, che vorrei passare una sera con te a parlare e a camminare. A guardarci negli occhi e capire tutto. E sentirti vicino. Mi manchi... ecco l'illusione che svanisce...



* * * * *


Chissà se le pensi veramente le cose che mi hai detto questa notte in sogno... voi ci credete ai sogni? Era così reale e così pieno di noi che... che per un attimo viene voglia di credere che la magia esista. Che queste cose non accadono solo nei film... che se ti chiamassi mi diresti tutto quello che mi hai detto questa notte. Mi manchi.







Ci sei, eppure mi manchi.
Da morire.

Vorrei solo poter trascorrere più tempo con te, avere più coraggio e dirti tutto quello che penso.
Non ci riesco.



* * * * *


Mi mancano i tuoi occhi, i tuoi baci, per quanto la rabbia mi pervada, hai vinto tu, o abbiamo perso entrambi, quando vedo il tuo viso e quel sorriso avrei voglia solo di abbracciarti e tutto questo è folle, amarti scioglie il mio cuore, perché ancora ti amo.



messaggi di mancanza



La mancanza di qualcuno o di qualcosa, spesso, è più insopportabile di una lunga attesa.



* * * * *



Qualcosa di noi manca anche a questo cielo.



* * * * *


Appartengo a chi sente la mia mancanza quando ride.



* * * * *



Se ti scrivessi che mi manchi mi esploderebbero le mani.
Se te lo dicessi, la bocca.
E gli occhi, non li ho più da quando mi manchi.



* * * * *


mi manca avere qualcuno a cui dire “io!” al citofono.



* * * * *



Non so se mi manchi davvero, oppure è solo la consapevolezza che non ti manco io, a rendermi inquieta



* * * * *


Le persone non smettono mai di mancarci. Impariamo soltanto a vivere tenendoci dentro, in qualche modo, l'enorme abissale vuoto lasciato dalla loro assenza.



* * * * *



Un “mi manchi” non si dice, si fa.



* * * * *


Di te, la cosa che più mi manca, è che non mi manchi più.



* * * * *


Inesorabile. Crudele. Dolcissima. Struggente. Incolmabile. Meravigliosa. Terribile. Straziante. Incurabile. Immensa. Inevitabile. Mancanza.



* * * * *



L’amore non è sentire la mancanza, è sentirne la presenza.



* * * * *


Fa freddo per strada, non c'è nessuno... Solo io e il vento. Ecco, ora sono proprio sola, il vento si è placato e l'aria inizia ad accarezzarmi... non è più freddo, non è più pungente. Allora perché continuo a piangere... Mi Manchi!



* * * * *



Il fatto è che certe volte mi manchi così tanto che ho paura di non farcela...



* * * * *


Sono giorni che non ti fai sentire, non buttare all’aria una storia importante come la nostra solo per orgoglio, ricorda che il mio cuore continua, e continuerà, a battere solo per te!.



* * * * *



Mi manca il tuo sorriso, ma il mio mi manca di più.



* * * * *



Mi guardo allo specchio e non vedo nessuno, perchè mi manca la mia anima, mi manchi tu!



* * * * *


Ciao bellissima principessa, mi manchi da morire, non posso stare lontano da te. Ti amo troppo!



* * * * *


Solo io so quanto mi manchi, quanto mi manca la tua voce, il sentirti ridere, solo io so quanto manca anche solo un tuo semplice "ciao". Ma mi mancava anche me stessa, io mi mancavo a tal punto da non poterti seguire più.



* * * * *


Ti amo tanto! Quando sei lontano da me, perché, solo in quel momento sento un gran vuoto senza di te.



* * * * *



Mi piace pensare che sei nel vento ogni volta che mi accarezza il viso, mi scompiglia i capelli e i vestiti e sussurra la sua eterna canzone.



* * * * *


Il fatto è che certe volte mi manchi così tanto che ho paura di non farcela...



* * * * *



Avere un cuore spezzato è come avere le costole rotte. All'esterno sembra non ci sia nessuna frattura, ma dentro ogni respiro senti molto dolore.






Mi manchi .. mi manca la tua voce, il tuo respiro, i tuoi cuoricini in ogni frase, la tua semplicità, la tua ingenuità .. insomma mi manchi!!



* * * * *



Fate in modo che vi manchino le persone giuste perché quelle sbagliate non mancano mai



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento