messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 27 luglio 2016

Amore mio il mio sogno da quando ti ho conosciuta è di svegliarmi la mattina e vedere il tuo splendido viso perchè tu sei la mia luce…ti amo piccola mia!!!



* * * * *


Sei come l’ENEL perchè il tuo sorriso mi fa accendere il mio cuore..







Lo so non chiamo mai, però tu neanche chiami. E' che siamo tali e quali, incasinati ed essenziali.



* * * * *



Come la calmi la voglia di abbracciare una persona quando non puoi farlo?



Mi manca il tuo respiro, mi mancano i tuoi abbracci, mi mancano tuoi teneri baci, mi manca il tuo modo di farmi sentire importante, mi manchi tu!. bülent boz



Mi manca il tuo respiro, mi mancano i tuoi abbracci, mi mancano tuoi teneri baci, mi manca il tuo modo di farmi sentire importante, mi manchi tu!



* * * * *



E’ impossibile cancellare qualcosa dalla mente se lo hai inciso nel CUORE!



* * * * *



Eccomi qui, sto ancora soffrendo perchè non vedo un domani, non vedo vie d’uscita nonostante tutti i miei sforzi. Ti prego torna a riempire il mio vuoto. Mi manchi. Ti amo…



* * * * *


Amore, la nostra lontananza mi fa capire, giorno dopo giorno, quanto tu sia importante per me! Mi manchi da morire!



* * * * *



Ti mando un bacio piccolo fiore.
Erano giorni, poi mesi, ora sono anni..mi manca terribilmente quello sguardo..manchi tu.



* * * * *


Io lo so che non torni, ma t'aspetto comunque. Non si sa mai.



* * * * *


Amore da quando ci siamo lasciati tutti mi dicono che quando si chiude una porta si apre un portone ma io non voglio aprire nessun altro portone… voglio te e basta!



* * * * *


Non patisce mancanza chi non sente desiderio.



* * * * *


Un inconfondibile odore di mare inebria il mio olfatto e la mia mente ritorna a te, a noi, all’estate scorsa… alla nostra dolce storia!



* * * * *


Tu, un "mi manchi" che non posso scrivere, perché rispetto la realtà della tua esistenza, sei una felicità lontana che vorrei abbracciare.



* * * * *



Mi manchi. E non ti ho mai avuto.



* * * * *


Conto i giorni che mi separano da te, le ore, i minuti... e mi sembrano eterni. Mi manchi da morire.



* * * * *



Noi lo sappiamo cosa ci manca. Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere.



* * * * *


Perché anche se giro ovunque a cercare conforto...é sempre a te che ritorna il mio pensiero.Mi manchi.



* * * * *


Mancarsi è assai più facile che venirsi incontro.



* * * * *


Chissà se ti vedrò questa notte... è che mi manchi... prima pensavo a tutte le mattine in cui mi svegliavo, nel pensiero di te... mi sei mancato tanto, in più occasioni, tante volte ti avrei voluto avere vicino. Mi manchi anche adesso. Chissà se passi di qui. Chissà se mi pensi...



* * * * *


La mancanza. Un vuoto dalle dimensioni esatte. Inutile riempirlo di altra roba: si colma solo con quel pezzo che s’incastra a perfezione.







C’è il “mi manchi” detto quando si è lontani. Poi c’è il “mi sei mancata” sussurrato, con il tuo viso tra le sue mani ed è un’altra storia.



* * * * *



Tra le cose di cui è meraviglioso smettere di avere paura c’è il dire liberamente a qualcuno quanto ti sia mancato e ancora ti manchi.



* * * * *



0 yorum:

Posta un commento