messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 28 luglio 2016

Non mi manchi quando sono triste, mi manchi quando sono felice e non posso dividere tutti questi sorrisi con te.




* * * * *


Mi manchi…
Ma sono qui …
Non è ancora abbastanza, ti voglio sulla mia pelle e poi dentro, dentro l’anima







Quando non ci scriviamo iniziano a moltiplicarsi le volte che vorrei dirti che mi manchi.



* * * * *


Si chiama mancanza ed è spesso presente



La distanza è solo un problema geometrico. Ma l’assenza; quella non la risolvi con nessuna equazione. bülent boz




La distanza è solo un problema geometrico. Ma l’assenza; quella non la risolvi con nessuna equazione.



* * * * *



Conosco un posto che esiste solo di sera, quando sono ferma ai semafori e mi vieni in mente tu.



* * * * *


non è che mi manchi, è che ho finito le parole per girarci attorno



* * * * *



Ho un “mi manchi” sulla punta dell’orgoglio.



* * * * *



Basterebbe dirselo un "Mi Manchi", invece di continuare a mancarsi in silenzio.



* * * * *


Il fatto è che quando mi manchi mi perdo.



* * * * *


Mi manchi un mondo. Il nostro.



* * * * *



-Mi manchi.
*sta scrivendo…
*sta scrivendo…
*sta scrivendo…
*sta scrivendo…
*sta scrivendo…
 +O
-MA CHE È? L’HAI DISEGNATA A MANO?



* * * * *


Dirti che mi manchi, che non hai capito niente, che chiedo scusa, che quando piove come oggi ho una cosa nella gola che però non socosascrivere



* * * * *



Come una stella nel blu del cielo senza nuvole, torna ad illuminare il buio della notte come 4 anni fa.



* * * * *



Come l’edera e’ attaccata al muro, cosi’ il mio cuore e’ attaccato a te, amore.



* * * * *


quei vuoti fatti a forma di mancanza



* * * * *


L’ho scritto sui banchi, amore mi manchi, l’ho scritto su un foglio, amore ti voglio, l’ho scritto sul mio cuore, sei il mio unico amore.



* * * * *



Ma perché penso “Mi manchi” e mi esce “Vaffanculo”? Perché?



* * * * *


Non sono solito fare queste cose specie visto che sei una ragazza fidanzata ed anche io!! Ma che sei stupenda te lo dovevo dire!! Sembri anche molto dolce.
Spero non ti dispiacia questo messaggio ma se capisci chi sono me lo farai capire.







Un giorno mi hanno detto se volevo comprare il mondo ma io risposi di no perche’ ho gia’ te….



* * * * *



tu per me sei come una stella lontana.. ma grande perchè hai riempito il mio cuore…ti adoro



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento