messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 4 marzo 2016

Dolce notte e a domani, non è un addio ma un arrivederci, perché a domani è la speranza di poterti ancora dire: ti voglio bene.


* * * * *

Buonanotte amore, che gli angeli veglino su di te in questa notte speciale, il mio cuore hai rubato e con te, te lo sei portato, buonanotte mio grande amore.


* * * * *


Una stella brilla nel cielo più infinito, affacciata alla finestra scende la notte e penso a te amore mio. Buonanotte.





Il cielo infinito con le stelle che brillano, penso a te ogni sera guardando questo cielo immenso, mentre immagino te. Amore buonanotte.


* * * * *


Una stella nel cielo brilla più delle altre, il calore dei tuoi baci mi fa addormentare tra le tue braccia, buonanotte amore mio.


* * * * *

Non si è mai troppo grandi per il bacio della buonanotte


bülent boz



Non vi auguro una buona notte… ma un buon inizio. Perché per noi sognatori adesso viene il momento più bello.


* * * * *


Buonanotte a chi non si riconosce allo specchio.
Buonanotte a chi non ha mai avuto una possibilità per vedersi migliore agli occhi di qualcuno.
Buonanotte a chi per una volta vorrebbe addormentarsi subito ma ci sono sempre troppi pensieri da riordinare nella testa.
Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare il suo amore.
Buonanotte a chi invece vorrebbe spegnere la mente come una lampadina.
Buonanotte a chi non ha nessuno che gli darà la buonanotte.


* * * * *

Che la stella più sincera culli la tua speranza, che la stella più amabile ascolti il tuo cuore mentre il cielo ti consegni solo sogni incantati.


buoananotte



Sei sempre stato, e sarai, il mio sogno più bello, ed è proprio li, nei sogni, che dobbiamo continuare ad incontrarci, li, amore mio, dove l'unica verità è quella scritta dai nostri cuori. Buonanotte mio tesoro!


* * * * *


A un'altra meravigliosa giornata trascorsa insieme non potrebbe che seguire una stupenda notte costellata da sogni fatati! Buonanotte anima mia.


* * * * *

Dolce notte, ogni sogno va sognato con amore, a domani e sogni d'amore a te, a voi, a noi.


buonanotte immagini bellissime,


Dolce notte.
Ti auguro abbracci sinceri e silenzi d'amore.
Ti auguro lacrime di tenerezza e calde parole.
Ti auguro una mano aperta, pronta ad afferrare la tua.
Ti auguro pensieri puliti e morbidi, e un'anima avvolgente.
Ti auguro verità di sguardi limpidi.
Ti auguro con dolce semplicità vita piena di verità.
Ti auguro un cuore generoso che sappia dare e perdonare.
Ti auguro caldi sentimenti da condividere e donare.
Ti auguro una notte di serenità dove i tuoi sogni possano essere realtà.


* * * * *


Una magica notte a chi ha la sua stella vicino e a chi la deve ancora trovare. A chi ama sapendo di essere amata, a chi l'amore lo deve ancora baciare, e una dolce notte a te, che piano t'affretti a chiudere tutti i tuoi sogni dentro i cassetti.
La notte è lunga per chi non sa aspettare, ma sempre corta per chi vuole sognare, e aspettando domani io vado a sognare.


* * * * *

Ogni sogno è come una piccola stella che brilla nella notte, il mio pensiero è soltanto per te, buonanotte amore mio.


buonanotte immagini divertenti


La luna riflette sul vetro della stanza, immagino il tuo bel viso, i tuoi occhi scuri come la notte. Anche se non sei qui con me tu sei il mio unico pensiero. Buonanotte amore mio.


* * * * *


La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.


* * * * *

Fai sogni d’oro. Buonanotte

buonanotte immagini bellissime

Il mio ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi è per te. Buonanotte


* * * * *



Con il cuore pieno d’amore, ti mando mille baci. Buona notte amore mio


* * * * *


Ho talmente tanto sonno arretrato che faccio i sogni in lire.
Buonanotte





I nostri sogni sono lucciole che escono di nascosto la notte e, incontrandosi, si raccontano verità a voce bassa…


* * * * *


I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento