messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 4 marzo 2016

Dolce notte e a domani, non è un addio ma un arrivederci, perché a domani è la speranza di poterti ancora dire: ti voglio bene.


* * * * *

Buonanotte amore, che gli angeli veglino su di te in questa notte speciale, il mio cuore hai rubato e con te, te lo sei portato, buonanotte mio grande amore.


* * * * *


Una stella brilla nel cielo più infinito, affacciata alla finestra scende la notte e penso a te amore mio. Buonanotte.





Il cielo infinito con le stelle che brillano, penso a te ogni sera guardando questo cielo immenso, mentre immagino te. Amore buonanotte.


* * * * *


Una stella nel cielo brilla più delle altre, il calore dei tuoi baci mi fa addormentare tra le tue braccia, buonanotte amore mio.


* * * * *

Non si è mai troppo grandi per il bacio della buonanotte


bülent boz



Non vi auguro una buona notte… ma un buon inizio. Perché per noi sognatori adesso viene il momento più bello.


* * * * *


Buonanotte a chi non si riconosce allo specchio.
Buonanotte a chi non ha mai avuto una possibilità per vedersi migliore agli occhi di qualcuno.
Buonanotte a chi per una volta vorrebbe addormentarsi subito ma ci sono sempre troppi pensieri da riordinare nella testa.
Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare il suo amore.
Buonanotte a chi invece vorrebbe spegnere la mente come una lampadina.
Buonanotte a chi non ha nessuno che gli darà la buonanotte.


* * * * *

Che la stella più sincera culli la tua speranza, che la stella più amabile ascolti il tuo cuore mentre il cielo ti consegni solo sogni incantati.

* * * * *


Ogni tanto fa bene dire tutto quello che si pensa ad una persona, aprirgli il cuore.
Io penso(e dico sinceramente) che sei la persona migliore che abbia conosciuto, dentro di te nascondi una grande dolcezza e io posso dire di aver visto almeno un po’ di te.
Mi piaci, e mi sono affezionata a te tanto da stare qui a scriverti una Divina Commedia di messaggio.
Amo le tue labbra
Amo i tuoi occhi che mi guardano e cercano di leggermi dentro
Amo il tuo tatuaggio che non ti piace mostrare
Amo le tue mani che mi uccidono le guance
Amo i tuoi abbracci e i tuoi baci
Amo il tuo modo di sorridermi quando mi vedi in difficoltà
Amo i tuoi scherzi bastardini
Amo tutti i soprannomi che mi hai affibbiato per prendermi in giro
Amo il tuo essere dolce con me
Amo tutto quello che fai.
Ora sto immaginando il momento in cui starai leggendo l’elenco e spero davvero di averti strappato un sorriso. Buonanotte amore mio

buoananotte



Sei sempre stato, e sarai, il mio sogno più bello, ed è proprio li, nei sogni, che dobbiamo continuare ad incontrarci, li, amore mio, dove l'unica verità è quella scritta dai nostri cuori. Buonanotte mio tesoro!


* * * * *


A un'altra meravigliosa giornata trascorsa insieme non potrebbe che seguire una stupenda notte costellata da sogni fatati! Buonanotte anima mia.


* * * * *

Dolce notte, ogni sogno va sognato con amore, a domani e sogni d'amore a te, a voi, a noi.


buonanotte immagini bellissime,


Dolce notte.
Ti auguro abbracci sinceri e silenzi d'amore.
Ti auguro lacrime di tenerezza e calde parole.
Ti auguro una mano aperta, pronta ad afferrare la tua.
Ti auguro pensieri puliti e morbidi, e un'anima avvolgente.
Ti auguro verità di sguardi limpidi.
Ti auguro con dolce semplicità vita piena di verità.
Ti auguro un cuore generoso che sappia dare e perdonare.
Ti auguro caldi sentimenti da condividere e donare.
Ti auguro una notte di serenità dove i tuoi sogni possano essere realtà.


* * * * *


Una magica notte a chi ha la sua stella vicino e a chi la deve ancora trovare. A chi ama sapendo di essere amata, a chi l'amore lo deve ancora baciare, e una dolce notte a te, che piano t'affretti a chiudere tutti i tuoi sogni dentro i cassetti.
La notte è lunga per chi non sa aspettare, ma sempre corta per chi vuole sognare, e aspettando domani io vado a sognare.


* * * * *

Ogni sogno è come una piccola stella che brilla nella notte, il mio pensiero è soltanto per te, buonanotte amore mio.


buonanotte immagini divertenti


La luna riflette sul vetro della stanza, immagino il tuo bel viso, i tuoi occhi scuri come la notte. Anche se non sei qui con me tu sei il mio unico pensiero. Buonanotte amore mio.


* * * * *


La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.


* * * * *

Fai sogni d’oro. Buonanotte

buonanotte immagini bellissime

Il mio ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi è per te. Buonanotte


* * * * *



Con il cuore pieno d’amore, ti mando mille baci. Buona notte amore mio


* * * * *


Ho talmente tanto sonno arretrato che faccio i sogni in lire.
Buonanotte





I nostri sogni sono lucciole che escono di nascosto la notte e, incontrandosi, si raccontano verità a voce bassa…


* * * * *


I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te.


* * * * *

Buonanotte Frasi

Amore frasi

Buonanotte Frasi Dolci

Buonanotte e Sogni D'oro Frasi

Frasi Buonanotte per Whatsapp

Buonaotte Immagini

0 yorum:

Posta un commento