messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 6 marzo 2016

Dolce notte a tutti, a chi passa, a chi legge, a chi risponde e a chi fa finta di non leggere, a chi mette il cuoricino, a chi dona un sorrisino. Dolce notte a te e a voi, dolce notte a tutti noi.


* * * * *

E’ bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più. E’ un po’ come dire “sei il mio ultimo pensiero”; ed è bellissimo.


* * * * *


I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce.





Non abbiate mai paura dell’ombra. Significa che vicino, da qualche parte, c’è una luce che illumina.


* * * * *

Buonanotte amore mio, che le stelle siano il tuo lenzuolo e la luna il tuo cuscino. Ti amo!!!


* * * * *


Ogni notte sogno te che mi baci, che mi accarezzi, ogni notte mi addormento pensando a te dolce amore, buonanotte.


buonanotte



Buonanotte amore mio. Spero che il mio risveglio non arrivi mai, perché questo è tutto un bellissimo sogno.


* * * * *

Mi raccomando amore mio, ti aspetto in sogno quanto prima, intanto, buonanotte!


* * * * *


Grazie per ogni momento insieme. Buonanotte!


buonanotte



Se mi desti t'ascolto, | e ogni pausa è cielo in cui mi perdo, | serenità d'alberi a chiaro della notte.


* * * * *


È di notte che è bello credere nella luce.


* * * * *

Tu sei quella stella che ogni notte mi accompagna quando sono triste. Buonanotte a te che sei nel cielo.


buonanotte immagini belle


Tu eres aquella estrella que cada noche me acompana cuando estoy triste. Buenas noche a ti que estas en el cielo.


* * * * *


Quando arriva la notte e ti sentirai solo guarda il cielo, lì ci sarà sempre una stella che brilla ogni notte per noi. Buonanotte!


* * * * *

Sta per sfiorarti un leggere soffio di vento, è il mio respiro di buonanotte per te mio piccolo tesoro adorato!


buonanotte immagini e pensieri


E addormentarmi col pensiero che domani ti rivedrò mi fa pensare che a volte il futuro misterioso può essere infinitesimamente meglio di un passato monotono ma conosciuto! Buonanotte!


* * * * *


Fa sogni d'oro accompagnati dalla dolce luce di luna e stelle, buonanotte mio tesoro.


* * * * *

Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.


buonanotte immagini belle


Ad ogni “buonanotte” dovrebbe seguire un “domani facciamo colazione insieme”.


* * * * *


Dormi dolcemente vita mia, che nel silenzio della notte la mia anima veglia sui tuoi sogni. Buonanotte!


* * * * *

Ti ho inviato un delicato alito di vento per sussurrarti la mia dolce buonanotte!


* * * * *


Mi bastano un tuo bacio ed un ti amo sussurrato dalle tue labbra per trascorrere meravigliosi notti costellate da sogni d'oro!


* * * * *


Stanotte amore mio vorrei proprio fare sogni d'oro, quindi spero di sognare te ed il tuo dolce sorriso. Buonanotte tesoro.


* * * * *


Stasera guardo il cielo, perchè farò in modo che le stelle formino per te la scritta "Buonanotte Amore".




Buonanotte amore mio, affacciati alla finestra e guarda il cielo, c'è una piccola stella che brilla più di tutte, pensami perchè c'è un filo connesso insieme a te.


* * * * *


Buonanotte a tutte le stelle che illuminano il nostro grande amore, buonanotte a te dolce amore mio.


* * * * *


Buonanotte amore mio, è fantastico addormentarsi uno accanto all'altro, i nostri corpi si uniscono per una fusione perfetta dell'amore.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento