messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 6 marzo 2016

Dolce notte a tutti, a chi passa, a chi legge, a chi risponde e a chi fa finta di non leggere, a chi mette il cuoricino, a chi dona un sorrisino. Dolce notte a te e a voi, dolce notte a tutti noi.


* * * * *

E’ bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più. E’ un po’ come dire “sei il mio ultimo pensiero”; ed è bellissimo.


* * * * *


I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce.





Non abbiate mai paura dell’ombra. Significa che vicino, da qualche parte, c’è una luce che illumina.


* * * * *

Buonanotte amore mio, che le stelle siano il tuo lenzuolo e la luna il tuo cuscino. Ti amo!!!


* * * * *


Ogni notte sogno te che mi baci, che mi accarezzi, ogni notte mi addormento pensando a te dolce amore, buonanotte.


buonanotte


Buonanotte amore mio. Spero che il mio risveglio non arrivi mai, perché questo è tutto un bellissimo sogno.


* * * * *

Mi raccomando amore mio, ti aspetto in sogno quanto prima, intanto, buonanotte!


* * * * *


Grazie per ogni momento insieme. Buonanotte!


* * * * *


Ho chiesto alle stelle di accarezzarti dolcemente dolcemente il viso per farti addormentare ed alla luna di vegliare sul tuo sonno.
Ti auguro di fare sogni incantevoli, proprio come te…

buonanotte


Se mi desti t'ascolto, | e ogni pausa è cielo in cui mi perdo, | serenità d'alberi a chiaro della notte.


* * * * *


È di notte che è bello credere nella luce.


* * * * *

Tu sei quella stella che ogni notte mi accompagna quando sono triste. Buonanotte a te che sei nel cielo.


buonanotte immagini belle


Tu eres aquella estrella que cada noche me acompana cuando estoy triste. Buenas noche a ti que estas en el cielo.


* * * * *


Quando arriva la notte e ti sentirai solo guarda il cielo, lì ci sarà sempre una stella che brilla ogni notte per noi. Buonanotte!


* * * * *

Sta per sfiorarti un leggere soffio di vento, è il mio respiro di buonanotte per te mio piccolo tesoro adorato!


buonanotte immagini e pensieri


E addormentarmi col pensiero che domani ti rivedrò mi fa pensare che a volte il futuro misterioso può essere infinitesimamente meglio di un passato monotono ma conosciuto! Buonanotte!


* * * * *


Fa sogni d'oro accompagnati dalla dolce luce di luna e stelle, buonanotte mio tesoro.


* * * * *

Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.


buonanotte immagini belle


Ad ogni “buonanotte” dovrebbe seguire un “domani facciamo colazione insieme”.


* * * * *


Dormi dolcemente vita mia, che nel silenzio della notte la mia anima veglia sui tuoi sogni. Buonanotte!


* * * * *

Ti ho inviato un delicato alito di vento per sussurrarti la mia dolce buonanotte!


* * * * *


Mi bastano un tuo bacio ed un ti amo sussurrato dalle tue labbra per trascorrere meravigliosi notti costellate da sogni d'oro!


* * * * *


Stanotte amore mio vorrei proprio fare sogni d'oro, quindi spero di sognare te ed il tuo dolce sorriso. Buonanotte tesoro.


* * * * *


Stasera guardo il cielo, perchè farò in modo che le stelle formino per te la scritta "Buonanotte Amore".




Buonanotte amore mio, affacciati alla finestra e guarda il cielo, c'è una piccola stella che brilla più di tutte, pensami perchè c'è un filo connesso insieme a te.


* * * * *


Buonanotte a tutte le stelle che illuminano il nostro grande amore, buonanotte a te dolce amore mio.


* * * * *


Buonanotte amore mio, è fantastico addormentarsi uno accanto all'altro, i nostri corpi si uniscono per una fusione perfetta dell'amore.


* * * * *

Buonanotte Frasi

Amore frasi

Buonanotte Frasi Dolci

Buonanotte e Sogni D'oro Frasi

Frasi Buonanotte per Whatsapp

Buonaotte Immagini

0 yorum:

Posta un commento