messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 3 marzo 2016

Dolce notte, ti auguro un buon sorriso per domani e per sempre, un buon amore per chi ce l'ha e per chi lo cerca, una buona vita, cercando di dare sempre il meglio di se stessi. Un buon sogno, perché sognare ci aiuta a sperare e un buon abbraccio, vero e sincero, dal mio cuore.


* * * * *


Buonanotte questa notte è per te.
Buonanotte, buonanotte fiorellino,
buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,
e vicino non è ancora abbastanza …


* * * * *

So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono,





Ogni raggio dell’alba
prenda per mano
i tuoi sogni notturni,
i più belli.
e li conduca alla realtà.


* * * * *


E poi verrà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo… ma niente, ti sarai già messo il pigiama.
Buonanotte.


* * * * *

Che la stella più sincera culli la tua speranza, che la stella più amabile ascolti il tuo cuore mentre il cielo ti consegni solo sogni incantati.


Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode... Dolce Notte


Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode... Dolce Notte


* * * * *


E quando scenderà la sera, cercami con la mente e mi troverai in un sogno. Buonanotte Amore.


* * * * *

Il giorno non mi basta... spero che la notte mi sia amica; che il tuo ricordo mi faccia compagnia nei sogni!


* * * * *


Allora è confermato? Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno? Buonanotte!


buonanotte e sogni doro dolce


Dolce notte amore mio, spero che il cielo questa notte possa regalare ancora una stella come te. Ti amo!


* * * * *

Buonanotte a te dolce Amore mio, ma soprattutto che tu abbia un entusiasmante risveglio, tanto bello che, sia per te da ricordare...


* * * * *


Buonanotte Amore mio, fai tanti sogni d'oro mentre io ti aspetto, con ansia anche perché sei solo tu la mia felicità, il mio unico motivo di vita, sto volentieri solo con te... Dal momento che ti Amo! dolce Regina solo mia!


* * * * *


Dolce notte e a domani, non è un addio ma un arrivederci, perché a domani è la speranza di poterti ancora dire: ti voglio bene.


* * * * *


Dolce notte, ogni sogno va sognato con amore, a domani e sogni d'amore a te, a voi, a noi.


* * * * *


Dolce notte.
Ti auguro abbracci sinceri e silenzi d'amore.
Ti auguro lacrime di tenerezza e calde parole.
Ti auguro una mano aperta, pronta ad afferrare la tua.
Ti auguro pensieri puliti e morbidi, e un'anima avvolgente.
Ti auguro verità di sguardi limpidi.
Ti auguro con dolce semplicità vita piena di verità.
Ti auguro un cuore generoso che sappia dare e perdonare.
Ti auguro caldi sentimenti da condividere e donare.
Ti auguro una notte di serenità dove i tuoi sogni possano essere realtà.


* * * * *

In questa buia la luna e le stelle ci fanno compagnia, brillano per noi, gridiamo forte il nostro grande amore con il bacio della buonanotte


* * * * *


Le stelle illuminano i nostri sogni, io e te vicini stretti forte, il nostro cuore batte a mille, buonanotte amore mio.


* * * * *


Che ogni stella ti baci, che la luna ti coccoli e che il mio amore ti scaldi. Buonanotte amore, TI AMO.


* * * * *


Una stella brilla nel cielo quella sei tu che illumini la mia stanza con un bacio e un abbraccio, dolce buonanotte.


* * * * *

Tra le coperte e un bel cuscino farai un dolce sonnellino… una bella ronfatina e di colpo e’ gia’ mattino… per qualcuno sei un tesoro… notte e sogni d’oro!!!


* * * * *


Sono indecisa se restare sveglia a pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti… buonanotte!


* * * * *



Nessun sogno meraviglioso potrebbe eguagliare il piacere di averti qui tra le mie braccia. Notte


* * * * *



Buona notte!


* * * * *



Buonanotte amore mio!


* * * * *

Odio doverti dire buonanotte quando in realtà vorrei parlarti fino all’alba.


* * * * *


L’amore è quando impieghi 20 minuti ad inviare un sms e alla fine scrivi solo “buonanotte”.





Buonanotte a chi aspetta.
A chi ha la forza di rialzarsi dopo ogni caduta.


* * * * *


Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono,
perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota;
ma quando dormo, essi nei sogni vedono te,


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento