messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 5 marzo 2016

Ora ti do la buonanotte, come ogni altra volta. Ti bacio e poi ti auguro la buonanotte, e poi apro la porta e poi esco per le strade con il cuore pieno e l’anima affamata. Ma continuo a tornare, ancora e sempre, per baciarti e augurarti la buonanotte e aprire la porta e uscire per la strada con l’anima affamata e il cuore pieno.


* * * * *


Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno.


* * * * *


E al di là della notte
mi aspetterà
spero
il sapore di un nuovo azzurro.





Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Dolce notte!


* * * * *

Quando la forza dell'amore mette d'accordo, mente, cuore e anima, allora è vero amore. Tu sei il mio vero, unico e puro amore. Dolce notte amore mio. Ti amo.


* * * * *


La senti la mia ninna nanna per te? La dolce brezza della sera si è unita allo sciabordio delle onde del mare sugli scogli per intonartela ed augurarti la buonanotte!


buonanotte e sogni doro



E quando arriva l'ora di dormire, il mio ultimo pensiero vola sempre da te, amore mio, per augurarti la buonanotte!


* * * * *


Splendido tesoro mio, la luna stanotte accarezzerà il tuo dolce viso con i suoi raggi. Buonanotte stellina mia.

* * * * *


Tra un sorriso ed un pianto io ti starò sempre accanto
amore mio  ?


buonanotte e sogni doro


Buonanotte a te che sei il mio sogno sei la sola cosa al mondo di cui ho bisogno, e buonanotte anche ai tuoi occhi che mi illuminano il cuore così da riparare ad ogni mio errore! Buonanotte vita mia!


buonanotte



Stanotte ti voglio tutto per me e ti amerò finché ne avrò voglia...dopo...ti darò la buonanotte...se sarai ancora sveglio..


* * * * *


La notte è giunta, io ti auguro che sia rilassante e che ti possa cullare .Buona notte a te che sei come il sole, una fonte inesauribile di vita per me.


* * * * *

E’ arrivata l’ora di spegnere le stelle e accendere i sogni. Buona notte.


buonanotte immagini e pensieri,


So poco della notte
ma la notte sembra sapere di me,
e in più, mi cura come se mi amasse,
mi copre la coscienza con le sue stelle.
Forse la notte è la vita e il sole la morte.
Forse la notte è niente
e le congetture sopra di lei niente
e gli esseri che la vivono niente.


* * * * *


Il messaggio più bello è quello che scrivi di notte. Quando hai gli occhi che si stanno chiudendo, ma resisti pur di inviarlo.


* * * * *

Vado a dormire. Che mi scappa da sognare.


buonanotte immagini nuove,


Allora è confermato? Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno? Non mancare!


* * * * *


Vado a letto, domani devo incazzarmi presto…Buonanotte.


* * * * *


È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può fare in silenzio nella debole luce delle stelle.


buonanotte immagini

La buonanotte è il momento più bello della giornata, non dovrebbe mai essere trascurato, buonanotte angelo caduto dal cielo.


* * * * *


?Quando la sera le luci si spengono... tu tieni acceso il cuore! Buonanotte!


* * * * *


L'amore è quando impieghi 20 minuti ad inviare un sms e alla fine scrivi solo "buonanotte".


buonanotte immagini divertenti


Buonanotte a te che oggi hai lottato per rendere migliore questa giornata, a te che non ti lasci mai vincere dal malumore, a te che sei così speciale e non te ne accorgi


* * * * *

Che i tuoi sogni siano dolci e sereni. Notte






Nessun buio notturno potrà mai oscurare la tua bellezza. Buonanotte


* * * * *



Riposa felice, sono sempre con te. Notte!


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento