messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 2 marzo 2016

Buonanotte ai pensieri, buonanotte alle speranze, buonanotte alle aspettative, buonanotte ai sogni, buonanotte a tutti voi che non rinunciate, a voi che sapete aspettare, a voi che credete in giorni migliori. Buonanotte a tutti noi!


* * * * *

Quando la sera le luci si spengono…
tu tieni acceso il cuore!
Buonanotte!


* * * * *


E mi piace la notte ascoltare le stelle.
Sono come cinquecento milioni di sonagli.





Fuggiremo il riposo,
fuggiremo il sonno,
supereremo in velocità l’alba e la primavera
e prepareremo giorni e stagioni
a misura dei nostri sogni.


* * * * *

Dedico questa dolce frase della buonanotte all'essere più speciale della terra, e che spero possa essere il protagonista dei miei sogni stanotte.


* * * * *


Non vedo l'ora di andare a dormire per poterti sognare ancora... Buonanotte tesoro mio.


Se fossi li con te ti farei una carezza per augurarti una dolce buonanotte, quindi pensami intensamente e, per una attimo, sentirai la mia mano sul tuo viso.



Se fossi li con te ti farei una carezza per augurarti una dolce buonanotte, quindi pensami intensamente e, per una attimo, sentirai la mia mano sul tuo viso.


* * * * *


Guarda in alto, la vedi la stella più luminosa? Il cielo l'ha accesa per noi, per illuminare i nostri sogni. Buonanotte Amore!


* * * * *

Buonanotte Amore mio, spero che l'ora del mio risveglio non arrivi mai, perché questo è tutto un bellissimo sogno, che per altro voglio duri il più a lungo possibile...


* * * * *


Con il calore dei tuoi baci, per me è l'augurio più dolce per trascorrere una buonanotte... Spero lo sia altrettanto per te assumendo, la certezza che i miei baci, li avrai in eterno... A partire da ora SMACK e ti Amo!


* * * * *


Più ti vedo anche se momentaneamente solo al Computer e, più mi manchi... Vorrei dormire vicino a te e, stare 24 ore su 24 solo con te, senza lasciarti mai... Buonanotte Amore mio...


* * * * *

La notte amplifica: i rumori, i pensieri, l’assenza di chi manca. La notte: megafono di emozioni.


* * * * *


Troppe notti in bianco per colpa di un paio di parole sbagliate uscite dalla bocca della persona giusta.
Le persone che amiamo vanno rassicurate, fare la pace prima di andare a dormire dovrebbe essere un obbligo.


* * * * *


Non è mai tardi per andare a dormire. Ma è sempre troppo presto per alzarsi…


* * * * *


Il cuscino mi ha chiesto l’amicizia… Mi sa che l’accetto. Buonanotte.


* * * * *

Che possa essere una notte costellata di sogni meravigliosi ed indimenticabili, di cui io e tu saremo protagonisti.


* * * * *


Che notte sarebbe se non ti sognassi... sarebbe come un cielo senza le stelle. Buonanotte mio dolce tesoro.


* * * * *


La magia di una notte accanto a te, un sogno d'amore, con l'incantevole buonanotte delle stelle...


* * * * *

Moltissime sono le stelle che brillano nel Cielo, quando sarà notte Amore mio, anche se non c'è nessuna che brilla come te e, anche se non sei qui con me ti mando un bacio gigantesco questa è, la mia buonanotte!!


* * * * *


Ogni notte sogno te che mi baci e, che mi accarezzi... Ogni notte mi addormento pensando a te e, non c'è cosa che mi piace di più... Magica buonanotte Regina del mio Cuore!


* * * * *


Amore mio.. Ricordati che stanotte veglierò su di te, sono al tuo fianco ogni secondo, nei momenti belli e anche quelli brutti... Sei la mia favola che vorrei sentire all'infinito, o che mi culla tutte le notti




Dolce notte, ti auguro un buon sorriso per domani e per sempre, un buon amore per chi ce l'ha e per chi lo cerca, una buona vita, cercando di dare sempre il meglio di se stessi. Un buon sogno, perché sognare ci aiuta a sperare e un buon abbraccio, vero e sincero, dal mio cuore.


* * * * *


Buonanotte questa notte è per te.
Buonanotte, buonanotte fiorellino,
buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,
e vicino non è ancora abbastanza …


* * * * *


Un raggio di sole illumina le mie giornate, le stelle illuminano le nostre notti e la luna ti fa compagnia mentre torni a casa. Ora ti lascio dormire così forse ci incotriamo nei nostri sogni e ci viviamo un avventura… Chissà! se poi diventerà realtà. Sta solo a noi scoprirlo, la voglia di viverci c’è quindi c’è anche quella di vivere una favola e rendere così la nostra storia… Buona notte mio dolce cucciolo, non dimenticarti mai io ti amerò di più e tu non puoi fare altro che accettarlo.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento