messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 26 marzo 2016

Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia.
La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana.
Papa Paolo VI (Giovanni Battista Montini)


* * * * *


Pasqua è gioia e amore che sboccia nei nostri cuori, come fiori a primavera! Buona Pasqua!


* * * * *


E’ Risorto per regalare ancora una nuova primavera al mondo intero. Buona Santa Pasqua a tutti.





Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l’ha perso da tempo.


* * * * *


Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna,di cadere in un abisso chiamato felicità e di raccogliere un fiore chiamato amore.Auguri per una Splendida Pasqua!


* * * * *


È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l’augurio di una Pasqua piena di serenità.


easter



Buona Pasqua.
Sorprendete e lasciatevi sorprendere.
(Don Cristiano Mauri)


* * * * *


Auguro a te e famiglia di godere pienamente dei doni meravigliosi che la Pasqua può donare. Felice Pasqua.


* * * * *


Pasqua non è un giorno, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Buona Pasqua.
Vera Santoro


* * * * *


Una colomba è volata in alto nel cielo per portare pace in tutta la terra, pace anche nel tuo cuore, che questa Pasqua possa portarci un po’ d’amore.


* * * * *


Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia.
La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana.
(Paolo VI)


* * * * *


Che la gioia della Pasqua ti avvolga in un caldo abbraccio di Amore!


* * * * *


"Io sono la via la verità e la vita" possa la luce del Cristo Risorto illuminare la via del tuo cammino. Ti porgo calorosamente i miei migliori auguri di una serena e Santa Pasqua.


* * * * *


Spero che questa Santa Pasqua porti serenità e pace a tutti, che il sacrificio di Gesù non sia stato vano. La Sua resurrezione oggi è un rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento in meglio, un miglioramento al mondo intero. Perché la Pasqua possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi deve poter contare sull'amore dei nostri cuori. Buona Pasqua con amore.


* * * * *


Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
(Erri De Luca)


* * * * *


In questa ricorrenza festosa ti giungano i nostri più affettuosi auguri di una serena Pasqua.


* * * * *


Pasquetta è sempre stato il giorno delle prime gite fuori porta, delle grigliate all'aperto insieme a parenti e amici, la voglia di stare all'aria aperta dopo il lungo inverno. A quanto pare oggi non è così, guardo fuori dalla finestra e vedo solo pioggia e nuvoloni grigi, cerchiamo almeno di trascorrerla serenamente insieme alle nostre famiglie attorno ad una tavola. Buona Pasquetta a tutti voi.
Rosanna Cutrone


* * * * *


Pasqua non è un giorno qualunque, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Buona Pasqua.


* * * * *


Gesù è risorto, le campane suonano a festa, c'è molta allegria nei cuori. Ma questo mio pensiero va agli ammalati, a quelli che lottano ogni giorno per la vita, i loro cuori possano riempirsi di fede e speranza. Ai poveri, agli affamati, che nel loro cammino possano trovare bontà, carità e perdono verso questa vita che sembra loro nemica. Che questa resurrezione porti pace ai popoli di tutto il mondo e al posto delle armi che stringano tra le mani dei fiori. Questo è il mio augurio: pace e misericordia per tutti! Lasciate entrare la pace e l'amore nei vostri cuori, Gesù è morto per noi, la sua fede e il suo amore era ed è ancora infinito! Seguiamo questo amore e teniamolo dentro il cuore assieme alla fede e la speranza e mettiamolo in pratica, così che ci possa essere pace nel mondo!
Nina Ferro


* * * * *


Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera.
(Lutero)


* * * * *


Mentre i baci di Giuda si diffondono come gocce di una violenta pioggia che sembra non voler cessare, io spero ancora nella conversione di ogni cuore. Buona Santa Pasqua di Gesù.
Domenica Borghese


* * * * *


Quest’anno non ti farò gli auguri di Buona Pasqua.
Sì, almeno non i soliti auguri che tutti ti possono fare…
Ti voglio donare un sorriso e tutto l’affetto…
Ti voglio augurare di cuore un buon cambiamento, un buon miglioramento…
Perché è questo il vero senso della Pasqua.
Che a partire da oggi la tua vita possa sbocciare e fiorire nel migliore dei modi.
Buona Pasqua!


* * * * *


Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato.Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente:pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore.
Buona Pasqua!


* * * * *


Ecco il giorno del Signore, guardati dentro il tuo cuore... cosa vedi, hai visto bene? Oggi è risorto il Salvatore e ora riposa nel nostro cuore. Teniamocelo stretto stretto, è il nostro Amore! Buona Pasqua!


* * * * *


Pasqua giorno di resurrezione: Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che il Cristo risorto prendendovi per mano possa farvi sentire tutta la forza del suo amore, possa colmare i vostri cuori di pace e donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore.


* * * * *


Il sepolcro svuotato ci dice che la morte è stata vinta. E torna la Pasqua, per dirci la gioia di un domani aperto da Dio
(Don Marco Gasperini)


* * * * *


Un pensiero per te, per augurarti una serena Pasqua, ricca di pace e prosperità per te e per i tuoi cari.
Michele Sannino


* * * * *


Se una buona Pasqua intendi fare, devi tutti perdonare, con amore e con la gioia dare a tutti il buon umore. Con l'aiuto di Cristo Risorto non fare mai più un torto. Buona Pasqua.


* * * * *


Le risate di oggi avranno eco lungo, così lungo che potrebbe persino durare fino alla prossima pasquetta. Amico mio Ti voglio Bene!


* * * * *


dopo pasquetta si riscoprono i nostri valori più alti: Colesterolo, Transaminasi, Glicemia e Trigliceridi :) AUGURI


* * * * *


Pasquetta: molti avrebbero voluto concedersi la canonica gita fuori porta, ma hanno mangiato così tanto che non ci passano.
***


* * * * *


Amici, buon vino e tanta allegria: la Pasquetta è la festa più divertente che ci sia!Tanti auguri!


* * * * *


Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero bastino. Tanti auguri!!!





Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse. Un caloroso abbraccio e… Buona Pasqua!


* * * * *


Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
Erri De Luca (Enrico De Luca)

0 yorum:

Posta un commento