messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 18 gennaio 2015

Un Buon giorno con tutto il cuore, chiudi gli occhi e guarda il sole sentirai accerezzarti le labbra, sono io amore!


* * * * *

Questa mattina mi sono svegliato è sento un profumo di viole nel mio giardino, sento un profumo di primavera e penso a te che sei il mio fiore più bello. Buona giornata!


* * * * *

Buon giorno mio caro tesoro... vorrei tanto stare sotto le tue coperte... per augurarti il buon giorno di persona... e non smettere di coccolarti e non farti alzare per andare a lavoro... sei sempre nei miei pensieri... buona giornata ..ti amo!



Oggi non ti vedrò, sarò lontano per lavoro, ma il mio unico pensierò sarà il tuo sorriso. Ti mando un Buon giorno per tutto il giorno.
Buona Mattina!


* * * * *


Ti regalo un sorriso per portarti allegria e se avrai paura ti farà compagnia. Perché il sorriso è come il sole, illumina il cammino e riscalda il cuore! Buona giornata!Ogni giorno è un nuovo giorno. Tutto da inventare, tutto da vivere, tutto da godere.


* * * * *

I risvegli sarebbero migliori se invece che il caffè si ricevesse un bacio, un dolce bacio dalla persona amata...


frasi di buongiorno, serdar yılmaz


Sei il mio sole del mattino e il tuo sorriso mi illumina le giornate...


* * * * *


Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.


* * * * *


Non iniziare la giornata con i pezzi rotti di ieri. Ogni giorno sarà il primo giorno del resto della tua vita.


* * * * *


E’ bellissimo la mattina svegliarsi e trovarsi davanti il tuo dolce viso che ti da il buongiorno con un sorriso.

buona giornata

Buongiorno grande amore mio, apri quegli occhietti ancora assonnati, è arrivato il momento di iniziare un'altra meravigliosa giornata insieme.


* * * * *


L’alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d’un residuo di sogno e d’un principio di pensiero.


* * * * *


La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore.


* * * * *


Buongiorno dolce ed incantevole creatura, la luce della tua radiosa bellezza illuminerà anche questa giornata.


immagini buongirno amore


Un buongiorno alla vita per ringraziarla di farmi svegliare ogni giorno con una persona speciale come te accanto.


* * * * *


Il mio bacio volerà libero e leggiadro come una farfalla su un prato fiorito, e ti porterà un meraviglioso buongiorno, amore mio.


* * * * *


Buongiornissimo amore mio, il sole è già alto in cielo e non aspetta altro che un nostro abbraccio per riscaldarlo con i suoi raggi.


* * * * *


Il primo risveglio insieme a te luce dei miei occhi, un giorno da ricordare e un buongiorno amore da festeggiare!


messaggi di buongiorno


Il primo buongiorno del mattino é per te... Buongiorno!


* * * * *


eccoci qui un nuovo giorno incomincia e io la prima cosa che penso sei tu buongiorno!!!


* * * * *


buon giorno mio bel tesoro!!!! vederti è sempre meraviglioso, perchè tu sei meravigliosamente bella... mi illumini la giornata anche se è nuvoloso, con il tuo dolcissimo viso! sarai sempre il mio primo pensiero del giorno e per tutto il giorno, perchè mi dai la forza di andare avanti!


* * * * *


Buongiorno dolce sole della mia anima che splende nel mio cuore. Buongiorno vita mia.


bongiorno immagini


Buongiorno!!amore mio, trascorri una bella giornata


* * * * *


Io te lo direi anche "Buongiorno!", ma per saperlo con certezza dovrei aspettare stasera!


* * * * *


Ogni giorno il sole sorge per ricordarci che ciascuno di noi è importante sulla terra. Proprio tu, quel giorno, potresti fare la differenza...


* * * * *


il mio buongiorno sei tu, perchè il mio cuore ti ama, la mia mente ti pensa ed io, con tutto me stesso, non potrei fare a meno di te, dei tuoi sorrisi, del tuo viso, della tua dolcezza! ciao amore mio BUON GIORNO...


* * * * *


Il sole brilla per un giorno,
le candele per un'ora,
i fiammiferi per meno di un minuto,
ma una buona giornata può brillare per sempre,
perciò inizia il tuo giorno con un sorriso!
Buongiorno :)




Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.


* * * * *

A volte per cominciare bene la giornata basterebbe un "Buongiorno" detto dalla persona giusta.


* * * * *


È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare, avere paura dei tuoi ricordi.
(Pablo Neruda)


* * * * *


Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso. (Stephen Littleword)

frasi con buona mattina immagini

Ho aperto gli occhi e, come ogni mattino, ho trovato il tuo sorriso a darmi un altro meraviglioso buongiorno... insieme...


* * * * *


Con il caffè sul comodino ho lasciato un dolce messaggio d'amore per augurarti un buongiorno con tutto il mio cuore, amore.


* * * * *


È dolce aprire gli occhi ed incontrarti mia poesia che mi dormi accanto, e mi volti le spalle sussurrandomi di lasciarti dormire ancora un poco, e per colazione di prepararti mille baci...


* * * * *

Next
Post più recente
Previous
This is the last post.

0 yorum:

Posta un commento