messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 18 gennaio 2015

Siamo angeli con un'ala sola per volare dobbiamo restare abbracciati.


* * * * *



L'unico pensiero che ho è soltanto per te dolce amore, i giorni trascorrono lentamente mentre un ricordo di te è fisso nella mia mente non è amicizia ma vero amore.



* * * * * 



Amate, amate, tutto il resto è nulla. (La Fontaine)



Un bacio è come bere acqua salata: bevi e la tua sete aumenterà.


* * * * *



Amano davvero, quelli che tremano a dire che amano. (P. Sidney)


* * * * * 



L'uomo ha due occhi per vedere, la donna due occhi per essere vista. (Proverbio cinese)



frasi ti amo compleanno


La nostra quotidianità è la routine più bella che mi potesse capitare. Ti amo come il primo giorno.



* * * * *


Ogni grande amore comincia con un bacio. (Anonimo)


* * * * * 



Ti regalo un sorriso,ti porterà allegria,e se avrai paura ti terra compagnia!xkè il sorriso è come il sole,illumina la strada e riscalda il cuore.




immagini d'amore


Meglio un amore senza successo che un successo senza amore. (Anonimo)


* * * * *

Vuoi sapere quanto è grande il mio amore? Conta le onde. (Anonimo giapponese)


* * * * *


Sei nel mio cuore e ti porto ovunque io vada.

immagini d'amore



Sei il sole che riscalda il mio cuore ed illumina le mie giornate.
Sei l'arcobaleno che da' colore ai miei sogni. 


* * * * *


Ciao mio piccolo angelo, ora non sei più qui con me però ogni giorno e ogni notte sento la tua voce, sento il tuo profumo sento il tuo sguardo puntato su di me…mi mancano i tuoi buon giorno e la tua buona notte, mi mancano i tuoi baci insommma mi manchi TU…amore mio.


* * * * *


Nessuna sorpresa produce un effetto più magico dell'essere amati. (Anonimo)




La felicità è nascosta dappertutto: basta scovarla. (Anonimo)


* * * * *

Chi ama non teme la tempesta, teme solo che l'amore si spenga. (Anonimo)


* * * * *



amore, amore sms, frasi amore, frasi per innamorati, Frasi romantiche, messaggi di amore, per lei, per lui, frasi amore tumblr, frasi amore mio, ti amo frasi per lui, frasi per dire ti amo per lui

0 yorum:

Posta un commento