messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 18 gennaio 2015

COMPLEANNO 

Vorrei fermare il tempo, per poter godere per sempre della luce e della felicità che riflettono i tuoi occhi in questo momento.


* * * * * 



Vorrei Questo fiore per festeggiare con gioia il bocciolo più fresco e profumato del mondo.




buongiorno amore immagini


Questo Un piccolo dono per un grande giorno. Auguri stupenda creatura.


* * * * *



A una donna come te, un anno in più serve solo a renderti più bella ed affascinante. Cento di questi giorni. Auguri tesoro.


* * * * * 



A una donna come te, un anno in più serve solo a renderti più bella e affascinante. Cento di questi giorni!


* * * * *



I migliori auguri per un futuro luminoso, trapunto di stelle, in un oceano di serenità.





ONOMASTICO


Come vedi, anche questa volta qualcuno si è ricordato del tuo onomastico. Auguri affettuosi.



* * * * *


Il più splendido dei nomi per la più straordinaria delle festeggiate. Buon onomastico.



* * * * *


In occasione del tuo onomastico,ti esprimo tutti i miei auguri ribadendo tutto il mio amore.



* * * * *


Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo.



* * * * *

Un piccolo dono per festeggiare un'importante ricorrenza. Buon onomastico.






ANNIVERSARIO


Saperti felice e serena serve a darmi la felicità.


* * * * *



Ti amo così tanto che non riesco a pensare altro che a te: mi riempi la vita di qualcosa che non conoscevo.


* * * * *



I miei occhi non hanno mai visto una donna più bella di te. Il tuo ricordo mi sostiene in ogni momento del giorno. Ti voglio bene.


* * * * *



Sognarti è l'esperienza più bella durante i momenti di riposo. La tua dolcezza e serenità traspaiono anche nella più buia delle notti.




frasi ti amo compleanno


La nostra quotidianità è la routine più bella che mi potesse capitare. Ti amo come il primo giorno.


* * * * *



La felicità è un dono raro che tu sei riuscita a regalarmi. Ti amo. Buon anniversario.


* * * * * 


Ogni giorno ti guardo e nei tuoi occhi rivedo il film della nostra vita. Ti amo.








GUARIGIONE

Ti concedo ancora qualche giorno poi niente più scuse. Guarisci altrimenti impazzisco.


* * * * *



Il mio affetto sarà la migliore delle terapie. Guarisci presto. 

Mi manchi, mi manchi tanto. Voglio rivederti presto con il tuo splendido sorriso e nella forma migliore.

* * * * *

0 yorum:

Posta un commento