messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 18 gennaio 2015

Con un caffè mi hai svegliata e con un bacio mi hai detto buongiorno, amore mio senza di te non posso vivere.

* * * * *

Amico sole quando ti sveglierai ricorda di baciare la mia ragazza riscaldandola con il tuo calore, e di augurargli una splendida giornata. Buona Mattina!


* * * * *

Buongiorno amore mio, è bello il risveglio al mattino sapendo che tu esisti e sentirsi amato da te mi fa affrontare la giornata con il sorriso sulle labbra, da un senso a ogni giorno della mia vita. Grazie di esistere, ma sopratutto grazie per avermi aperto le porte del tuo cuore ..ti amo.

Il mattino è un buon risveglio se accanto a me ci sei tu, con baci e fiori mi rendi felice, con tutto il tuo amore. Buongiorno!


* * * * *

Buongiorno tesoro mio, affacciati alla finestra... c'è un uccellino che aspetta di cinguettarti tutto il mio amore per te!


* * * * *


Buongiorno mio piccolo e dolce amore. Apri gli occhietti che il sole è già alto, e goditi questa splendida giornata.


frasi di buongiorno, serdar yılmaz

Spero che il mio buongiorno ti regali il primo sorriso della giornata, e che tu faccia il pieno di allegria fino al tramonto!


* * * * *


Buongiorno amore, il sole sta per fare capolino come ogni mattino per riscaldare il tuo meraviglioso sorriso.


* * * * *


Buon giorno, dolce pensiero mattutino, sei sempre nella mia testa e nel mio cuore, ti voglio bene!


* * * * *

Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata, ricca di incontri interessanti e di situazioni emozionanti…

buona giornata


Ogni alba che arriva, significa un giorno in meno di vita,
ma allo stesso tempo è un nuovo giorno pieno di speranza
che puoi riempire di gioia!
Buongiorno e buona vita!


* * * * *


A chi ci crede, anche se sembra andare tutto per il verso sbagliato. A chi tutto questo grigio è solo un pretesto per colorarsi.
Buongiorno.


* * * * *


Buongiorno tesorino, bevo questo caffettino e corro a darti subito un bel bacino per augurarti buon lavoro... piccolino!


* * * * *


Buongiorno a te mio dolce sole che riscaldi la mia vita, giorno dopo giorno, sorriso dopo sorriso…


buongiorno amore immagini


Buongiorno tesoro, spero che anche oggi tu possa trascorrere una giornata fatta di sorrisi ed inaspettate novità. Pensami mi raccomando!


* * * * *

Io il messaggio del buongiorno lo imporrei con una legge, è troppo bello, è tipo “ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c’eri tu”


* * * * *


Il mio bacio corre tra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento e ti aspetta sul tuo cuscino per sussurrarti buon giorno tesorino!


* * * * *


Ogni mattina il tuo buongiorno è per me come un caldo raggio di sole che mi accarezza dolcemente e mi riscalda il cuore…

buongiorno amore immagini ti amo


Felice giorno amore mio, Che il mio buongiorno sia per te l'inizio di una spendida giornata, Ti amo.


* * * * *


Buongiorno amore, vorrei vederti un solo istante perchè illumini la mia giornata più del sole!


* * * * *


Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
(Edgar Allan Poe)


* * * * *


Ogni mattina hai due scelte!
Continuare a dormire sognando,
o svegliarti e inseguire quel sogno.
Fai la tua scelta!
Buongiorno


* * * * *


Questa notte mi è capitata una cosa stupenda, ho fatto un sogno bellissimo... ho sognato te. Buongiorno piccola, sei la mia vita.







Anche stamattina il dolce pensiero di te ha annebbiato il mio risveglio, facendomi credere per un attimo che tu fossi qui con me. Peccato era solo un attimo! Buon giorno luce dei miei occhi.


* * * * *


La vita è un brivido che vola via... goditi questa giornata con serenità dolce cuore mio.. ti amo!


* * * * *


Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, “Buongiorno, ti amo”. Le ultime parole che dovresti dire ogni notte sono, “Buonanotte, ti amo”.
(Denis Waitley)


* * * * *


Il sorriso, permette all’anima di respirare. (Fabrizio Caramagna)

buorgiorno immagini

L'odore di caffè che ti sveglia la mattina, il suono dei tuoi dolci passi che si avvicinano, il sorriso e l'abbraccio più caldi del mondo! Buongiorno amore mio!


* * * * *


Apri gli occhi e guarda il cielo, c'è scritto il mio buongiorno per te illuminato dal sole.


* * * * *

Buongiorno al mio dolce raggio di sole che riscalda e illumina la mia vita. Ti auguro di trascorrere una giornata meravigliosa...


* * * * *


Ma che buongiorno sarebbe se non fossero i tuoi occhi a darmelo ogni mattina?


* * * * *


Per sua maestà, la mia divinità, solo sincerità, nessuna falsità, ma solo simpatia e tanta tanta allegria, buon giorno vita mia…


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento