messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 27 gennaio 2015

L'unico pensiero che ho è soltanto per te dolce amore, i giorni trascorrono lentamente mentre un ricordo di te è fisso nella mia mente non è amicizia ma vero amore.


* * * * *


Io e te una cosa unica un solo cuore una sola mente un solo amore tu.


* * * * *


Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu.....mi ritrovo a guardare le stelle e solo allora mi accorgo che manca la stella più bella...tu amore mio...ti amo.



Mi fai brillare la vita con uno sguardo, ti amo da morire!


* * * * *

Non ho timore di quello che provo per te, perchè per te provo il sentimento più bello del mondo. Non ho bisogno di altro. Non ho bisogno di altri. Ho te.


* * * * *

Due stelle illuminano il mio viso, tu sei qui vicino a me che mi baci, che mi stringi forte con tutto il calore del tuo corpo. Resto lì a guardare i tuoi occhi scuri, come questa notte .

ti amo immagini

La tua bellezza è come i numeri non finisce mai, ti amo!


* * * * *


Giorno dopo giorno il mio amore per te cresce come un fiore colorato, come il sole che con i suoi raggi scalda il tuo cuore, come pioggia che cade sui tuoi capelli, come i tuoi baci sulla mia bocca, come le tue mani che accarezzano il mio corpo insieme a te.


* * * * *

Dolce come questo miele delicato, come questo petalo di rosa soffice come un batuffolo di cotone, bello come questo mare, no non ti posso dimenticare.


* * * * *


Oggi si preferiscono le "cose facili"...il difficile non piace a nessuno...la prova dei grandi Amori sta proprio ..nelle difficoltà e nei problemi...e nella grandezza di chi riesce ad AFFRONTARLI..sacrificandosi insieme..restando Uniti ...nel bene e nel male...


* * * * *

Se ami veramente una persona la perdonerai sempre per qualsiasi errore.


* * * * *


L'unico pensiero che ho è soltanto per te dolce amore, i giorni trascorrono lentamente mentre un ricordo di te è fisso nella mia mente non è amicizia ma vero amore.


* * * * *

L amore si completa quando due anime si uniscono in un solo respiro...



Regalami il tuo cuore ti darò soltanto amore, regalami una stella per illuminare la strada, regalami un raggio di sole per scaldare il mio cuore ti amo.


* * * * *

Voglio averti nelle notti stellate, voglio pensarti nei miei sogni proibiti, voglio amarti come il mare e le onde, voglio sentirti mio in ogni momento del giorno. Voglio essere il tuo amore per sempre.

* * * * *

0 yorum:

Posta un commento